Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 La scocciante revisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franchino
Nuovo

Sermide - MN
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2003 :  21:51:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trasformato la mia Vespa 125cc del 1962 in 150cc (naturalmente di nascosto)considerato che prossimamente alla revisione ci sarà anche la prova fumi di scaricosarà possibile ingannare lapparecchiatura di rilevamento?

paolop
Junior +

Marina Di Montemarciano - AN
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2003 :  13:42:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Piu che prova fumi dovrebbero controllare il CO come nelle autovetture.Se hai aumentato i getti di molto magari per il collaudo mettili piu piccoli per smagrirla se i getti sono giusti e la carburazione va bene portati dietro un cacciavite : alzi un po il minimo e smagrisci con la vite della carburazione.

Ciao paolop.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000