Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Revisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franchino
Nuovo

Sermide - MN
Italy

Il mio Garage

40 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2003 :  21:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parliamo di freni:considerato la scocciatuta della revisioneper una Vespa del 62 che ha percorso parecchi Km vale la pena oltre sostituire le ganasce tornire anche i tamburi? Qualquno dice che si potrebbe anche peggiorare in quanto si potrebbero ovalizzare.

paolop
Junior +

Marina Di Montemarciano - AN
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2003 :  13:37:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A parte il discorso revisione che non so se te la fa la prova freni ma dubito.

Prova prima a cambiare solo i ferodi se i tamburi non sono ovalizzati nel caso della loro tornitura avrai piu corsa della leva freno poichè le ganasce si distanziano maggiormente dal tamburo nel caso fossero ovalizzati io se oggi li rifanno non originali li metterei nuovi.

Ciao paolop.
Torna all'inizio della Pagina

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2003 :  16:37:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo la prova freni te la fanno. Una soluzione. Tira bene il filo del freno... e vedrai che passi la revisione.

IO sono andato da uno gentile ha chiuso un occhio su molte cose

Giulio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000