Autore |
Discussione  |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage
3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2006 : 15:45:26
|
http://www.microcarmuseum.com/tourindex.html
Ciao a tutti, Date un pò un'occhiata....naturalmente c'è anche la Vespa 400 ma ce n'è per tutti i gusti (anche alcuni video)! Buon giro. ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2006 : 16:18:28
|
veramente carino!!
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2006 : 17:47:57
|
FANTASTICO!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2006 : 17:49:56
|
fantstico è poco!!
mai visto nula di + bello ce ne sono alcune di meravigliose! ma una isetta o una vespa 400 sono così difficili da trovare?
COLLEZ |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2006 : 18:00:10
|
Ciao collet, mi sa che la Vespa 400 l'hanno prodotta solo in Francia a causa di rivalità con una certa casa di Torino..... forse vespamodelli ci può dire di più. ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2006 : 18:12:40
|
troppo simile alla bianchina, forse anche x questo che la piaggio l'ha girata all'acma io ne sto cercando una da un po di tempo, ma in italia x ora ho trovato poco, in pessime condizioni ed a prezzi esorbitanti chi sapesse qualcosa mi può mandare una mail ??? grazie ma è "giusta" la quotazione di 5000 euorozzi ??? ciao alfred |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 05 set 2006 : 18:22:13
|
con i documenti come ci se deve regolare dato che è impossibile a sto punto trovarle targate in italia? ciao e grazie per le info
COLLEZ |
 |
|
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2006 : 20:17:59
|
citazione: Messaggio inserito da collet
con i documenti come ci se deve regolare dato che è impossibile a sto punto trovarle targate in italia? ciao e grazie per le info
COLLEZ
La trovi con targhe francesi e una volta portata in Italia gli rifai i documenti con targhe nuove.
Bisogna affidarsi ad una buona agenzia di pratiche auto e avere un'auto che sia in grado di passare la revisione freni,luci ecc
Pasty!!!!!! |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 set 2006 : 20:41:04
|
La trovi solo in Francia e i prezzi sono intorno ai 7000/10000 euro Un mio amico ne ha presa una già restaurata (diciamo così . . .) direttamente dalla Francia, è riuscito ad immatricolarla come veicolo storico tramite ASI e ci gira allegro e puzzolente di miscela con tutta la famigliola stipata.
In Italia essendo una potenziale diretta concorrente con la bianchina e la 500 di proprietà della nota Fabbica Italiana di Automobili di Torino . . . gli fù in pratica impedito di commercializzarla. Non esiste neanche il DGM in Italia, solo quello del silenziatore è stato omologato.
Anni fa ero quasi sul punto di scambiarne una da reimmatricolare con la mia 600 trasformabile, poi la trafila mi fece passare la voglia. All'epoca non c'era ancora l'Art. 18 ed era da restaurare per poterla iscrivere ASI. Ho fatto bene!!!
A Imola 5 anni fà una arrivò il giovedì notte su un carrello nell'antipaddock dove aspettano gli espositori. Il tempo di avvicinarmi curioso ed era ripartita . . . l'avevano venduta in 5 minuti!!! Informatomi presso il capannello ho scoperto che era stata presa su due piedi da un non meglio identificato collezionista locale per 9.000.000 di lire e subito era stata portata direttamente al suo garage.
E' un bel giocattolino, se è completo dei suoi pezzi originali, se no impazzisci a recuperarli. All'eurovespa di Never erano presenti oltre 40 pezzi, nelle più disparate condizioni e se in Francia è difficoltoso recuperare pezzi originali per il recupero . . . figuriamoci in Italia.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2006 : 21:42:24
|
Gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!! Collet!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vedete che non state attenti? Il nostro "famoso" ****man ne ha 2 una con targa francese e una con targa italiana d'epoca!
|
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 06 set 2006 : 09:30:23
|
e chi è ****man???????????????????????????????????????????
COLLEZ |
 |
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2006 : 20:28:46
|
acma vespa 400 con targa italiana e libretto originali…….. TROVATA su ruote classiche di settembre (pag.142) , da un noto rivenditore della versilia
chiamato : ieri pomeriggio ……. Risposta : già venduta due giorni fa …….. Domanda : altre possibilità ??? Risposta : praticamente impossibile sembra che di colpo ci sia una richiesta fuori del normale a ruba come ll miele con l'orso Domanda : a che prezzo è andata?? Risposta : euro 10.000
ehhh!!!! La legge della domanda (esagerata) e dell’offerta (briciole) fa il suo corso
e dire che sullo stesso giornale ha una “valutazione base” di 5000
finale : NON TROVATA
|
 |
|
brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2006 : 23:51:44
|
Fantastico il sito delle microcar e su tutte la Bond Bug. Un amico che sta vicino a Pordenone la macchinetta Vespa la possiede ed e' molto simpatica. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
 |
|
|
Discussione  |
|