Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Non solo scooter d'epoca...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2006 :  15:45:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.microcarmuseum.com/tourindex.html

Ciao a tutti,
Date un pò un'occhiata....naturalmente c'è anche la Vespa 400 ma ce n'è per tutti i gusti (anche alcuni video)!
Buon giro.
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2006 :  16:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
veramente carino!!

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2006 :  17:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
FANTASTICO!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2006 :  17:49:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fantstico è poco!!

mai visto nula di + bello ce ne sono alcune di meravigliose!
ma una isetta o una vespa 400 sono così difficili da trovare?

COLLEZ

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2006 :  18:00:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao collet,
mi sa che la Vespa 400 l'hanno prodotta solo in Francia a causa di rivalità con una certa casa di Torino..... forse vespamodelli ci può dire di più.
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2006 :  18:12:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
troppo simile alla bianchina, forse anche x questo che la piaggio l'ha girata all'acma
io ne sto cercando una da un po di tempo, ma in italia x ora ho trovato poco, in pessime condizioni ed a prezzi esorbitanti
chi sapesse qualcosa mi può mandare una mail ??? grazie
ma è "giusta" la quotazione di 5000 euorozzi ???
ciao alfred

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2006 :  18:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con i documenti come ci se deve regolare dato che è impossibile a sto punto trovarle targate in italia? ciao e grazie per le info

COLLEZ

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2006 :  20:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

con i documenti come ci se deve regolare dato che è impossibile a sto punto trovarle targate in italia? ciao e grazie per le info

COLLEZ

La trovi con targhe francesi e una volta portata in Italia gli rifai i documenti con targhe nuove.

Bisogna affidarsi ad una buona agenzia di pratiche auto e avere un'auto che sia in grado di passare la revisione freni,luci ecc

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 set 2006 :  20:41:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La trovi solo in Francia e i prezzi sono intorno ai 7000/10000 euro
Un mio amico ne ha presa una già restaurata (diciamo così . . .) direttamente dalla Francia, è riuscito ad immatricolarla come veicolo storico tramite ASI e ci gira allegro e puzzolente di miscela con tutta la famigliola stipata.

In Italia essendo una potenziale diretta concorrente con la bianchina e la 500 di proprietà della nota Fabbica Italiana di Automobili di Torino . . . gli fù in pratica impedito di commercializzarla.
Non esiste neanche il DGM in Italia, solo quello del silenziatore è stato omologato.

Anni fa ero quasi sul punto di scambiarne una da reimmatricolare con la mia 600 trasformabile, poi la trafila mi fece passare la voglia. All'epoca non c'era ancora l'Art. 18 ed era da restaurare per poterla iscrivere ASI. Ho fatto bene!!!

A Imola 5 anni fà una arrivò il giovedì notte su un carrello nell'antipaddock dove aspettano gli espositori. Il tempo di avvicinarmi curioso ed era ripartita . . . l'avevano venduta in 5 minuti!!!
Informatomi presso il capannello ho scoperto che era stata presa su due piedi da un non meglio identificato collezionista locale per 9.000.000 di lire e subito era stata portata direttamente al suo garage.

E' un bel giocattolino, se è completo dei suoi pezzi originali, se no impazzisci a recuperarli.
All'eurovespa di Never erano presenti oltre 40 pezzi, nelle più disparate condizioni e se in Francia è difficoltoso recuperare pezzi originali per il recupero . . . figuriamoci in Italia.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2006 :  21:42:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedete che non state attenti? Il nostro "famoso" ****man ne ha 2 una con targa francese e una con targa italiana d'epoca!

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 set 2006 :  09:30:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e chi è ****man???????????????????????????????????????????

COLLEZ

alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy

Il mio Garage

270 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2006 :  20:28:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
acma vespa 400 con targa italiana e libretto originali…….. TROVATA
su ruote classiche di settembre (pag.142) , da un noto rivenditore della versilia

chiamato : ieri pomeriggio …….
Risposta : già venduta due giorni fa ……..
Domanda : altre possibilità ???
Risposta : praticamente impossibile sembra che di colpo ci sia una richiesta fuori del normale
a ruba come ll miele con l'orso
Domanda : a che prezzo è andata??
Risposta : euro 10.000

ehhh!!!! La legge della domanda (esagerata) e dell’offerta (briciole) fa il suo corso

e dire che sullo stesso giornale ha una “valutazione base” di 5000

finale : NON TROVATA

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2006 :  23:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastico il sito delle microcar e su tutte la Bond Bug.
Un amico che sta vicino a Pordenone la macchinetta Vespa la possiede ed e' molto simpatica.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000