Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano-TAranto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2006 :  07:59:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,mi dite chi di voi partecipa alla mi-ta e verrà fino a Taranto...con la sua lambretta naturalmente...organizziamo un incontro all'arrivo.-

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2006 :  08:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io no, ma all'arrivo ci sarò.
Sempre sul lungomare Virgilio vero?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2006 :  09:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7521&SearchTerms=Milano,Taranto

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2006 :  13:35:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si,l'arrivo è sempre sul lungo mare virgilio,bellissimo..da vedere.oggi leggevo un articolo sulla conferenza stampe,prevista per sabato 15 alle 11:30.vespamodelli,ci incontriamo allora..spero saremo in tanti...

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 lug 2006 :  14:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiaro che il tifo sara' tutto per Donato
e per la sua Lambretta D.
Remo
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2006 :  17:41:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato in bocca al lupo
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 lug 2006 :  19:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi!!! Penso che sarà una bella avventura. Pensate che il destino vuole che nell'ultima tappa passeremo da Castellaneta, il mio paese natale, ..e siccome appena lo hanno saputo si sono subito organizzati per montare gazebo, tavolini per un ristoro rapido, l'Organizzazione della MI-TA ha deciso di farne un punto di Controllo a Timbro.

Ciao
Donato

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 lug 2006 :  20:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai trentaquatroooooooo!!!!
Donato, spero di organizzarmi per Imola, almeno ci provo, tu tieni alto l'onore del forum!
Ricorda che comunque vada sarà un successo: sei la nostra Italia in finale, tifiamo tutti per te!

Bicius

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 lug 2006 :  21:45:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
11.30 non di pomeriggio come due anni fà? Ok, se mi confermi l'ora ci vediamo a Taranto, vengo con il TS.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  01:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Vai trentaquatroooooooo!!!!
Donato, spero di organizzarmi per Imola, almeno ci provo, tu tieni alto l'onore del forum!
Ricorda che comunque vada sarà un successo: sei la nostra Italia in finale, tifiamo tutti per te!

Bicius

Ci proverò, almeno per quelli che ci tengono... e speriamo che la finale di domenica sera vada come deve andare, potremo affrontare la prima tappa in nottura con spirito VINCENTE!!!!

Ciao
Donato

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  07:56:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per vespamodelli,l'orario di arrivo è sempre previsto nel pomeriggio.alle 11:30 è prevista una conferenza stampa sulla storia della milano-taranto.fammi sapere,che andiamo insieme a tifare per donato!!ma scusate... donato vive ora a....?

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  09:40:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MILANO TARANTO???? :| ma come fate?? è dall'altra parte dell'Italia.. siete dei miti se ce la fate!!

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  20:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Milano-Imola
Imola - Perugia
Perugia - Avezzano
Avezzano -Campobasso
Campobasso - Potenza
Potenza - Taranto.
1.800 kilometri.
Sono tanti, ma si fanno in sei tappe.
Questa è la ventesima riedizione, in tanti ce l'hanno fatta. Lo scorso anno ha partecipato anche un ragazzo di 14 anni, la tua età, luka92. Da passeggero su un sidecar lambretta, ma l'ha fatta anche lui...
Vai a dare un'occhiata qui
http://www.milanotaranto.it/newsite/home.html
e leggi delle ultime edizioni.

Ciao
Donato

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  21:00:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Bicius.
--------------
Sì, è per questo che mi ha chiesto se gli trovavo un Pav.
Comunque ha una cartina del percorso, gli ho segnato tutti i punti dove gli sotterrerò dei set alimentari di sopravvivenza tipo quelli che ti danno ai militari.
Donato, vai tranquillo, noi di fame non moriremo mai, al limite, date le scorte biologiche che già incorporiamo, moriamo dopo!
E come dicevano a Moser quando affrontava discese da un 18%: Molla i freniiiiii!

Bicius
--------------------

Maurizio, allora, me la mandi la cartina con i punti dove hai nascosto le cibarie??? O dovrò scavare a casaccio??

Ciao
Donato

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 lug 2006 :  22:13:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo mancherò all'appuntamento di Imola per i motivi che ti ho anticipato al telefono. Comunque, se vedi che la tua 150D stacca il gruppo, sono io che faccio il tifo....

bruno

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 lug 2006 :  23:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Per Bicius.
--------------
Sì, è per questo che mi ha chiesto se gli trovavo un Pav.
Comunque ha una cartina del percorso, gli ho segnato tutti i punti dove gli sotterrerò dei set alimentari di sopravvivenza tipo quelli che ti danno ai militari.
Donato, vai tranquillo, noi di fame non moriremo mai, al limite, date le scorte biologiche che già incorporiamo, moriamo dopo!
E come dicevano a Moser quando affrontava discese da un 18%: Molla i freniiiiii!

Bicius
--------------------

Maurizio, allora, me la mandi la cartina con i punti dove hai nascosto le cibarie??? O dovrò scavare a casaccio??

Ciao
Donato

Donato, non ne hai bisogno della cartina:
USA LA FORZA!
La tua sarà una "GARA STELLARE"!
Maurizio

Bicius

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2006 :  23:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bruno, Maurizio,
noi si arriva a Imola verso le 10.00 di mattina..... scommetto che mi fate una sorpresa di mezz'ora! Se non vi vedo, correrò anche per voi. A presto.

Ciao
Donato

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2006 :  01:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vabbè, GIU a che ora arriva a Taranto la MI-TA, alle 15, alle 16? Alle 17 come 2 anni fà?
Sul sito no riporta orari di arrivo, se sai qualcosa illuminaci che ci vediasmo li.

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2006 :  08:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianni,
vai nel sito e clicca sulla sesta tappa. Ci sono gli orari dei passaggi e quello di arrivo, previsto per le 18:00.

http://www.milanotaranto.it/newsite/home.html

Conviene però consultarlo verso fine settimana, potrebbero esserci modifiche. Settimana scorsa l'arrivo era previsto per le 17:00.

Ciao
Donato

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 lug 2006 :  09:39:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Villa Castelli ritiro schede SP 35 244 15,37 c/o Piazza Municipio
Trasferimento in gruppo verso Taranto 25 269 17,30
Taranto SP 18,00 c/o Lungomare Viale Virgilio

Ma in pratica non l'arrivo è a Villa Castelli? Trasferimento in gruppo x Taranto che vor di?

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2006 :  13:52:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vespamodelli,non ti sò rispondere sull'orario..perchè può variare NO SMS MODE credo tra le 18 e 18:30 dovrebbero arrivare.io NO SMS MODE sarè li già dalle 17 credo.ci vediamo nel piazzale difronte la provincia..ma devi dirmi come vieni per riconoscerti,ciao
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000