Autore |
Discussione  |
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
242 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 07:59:50
|
ciao ragazzi,mi dite chi di voi partecipa alla mi-ta e verrà fino a Taranto...con la sua lambretta naturalmente...organizziamo un incontro all'arrivo.- |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 08:12:49
|
Io no, ma all'arrivo ci sarò. Sempre sul lungomare Virgilio vero?
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 13:35:29
|
si,l'arrivo è sempre sul lungo mare virgilio,bellissimo..da vedere.oggi leggevo un articolo sulla conferenza stampe,prevista per sabato 15 alle 11:30.vespamodelli,ci incontriamo allora..spero saremo in tanti... |
 |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 14:10:47
|
Chiaro che il tifo sara' tutto per Donato e per la sua Lambretta D. Remo |
 |
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 17:41:30
|
Donato in bocca al lupo |
 |
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 19:51:10
|
Grazie ragazzi!!! Penso che sarà una bella avventura. Pensate che il destino vuole che nell'ultima tappa passeremo da Castellaneta, il mio paese natale, ..e siccome appena lo hanno saputo si sono subito organizzati per montare gazebo, tavolini per un ristoro rapido, l'Organizzazione della MI-TA ha deciso di farne un punto di Controllo a Timbro.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 20:57:18
|
Vai trentaquatroooooooo!!!! Donato, spero di organizzarmi per Imola, almeno ci provo, tu tieni alto l'onore del forum! Ricorda che comunque vada sarà un successo: sei la nostra Italia in finale, tifiamo tutti per te!
Bicius |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 07 lug 2006 : 21:45:15
|
11.30 non di pomeriggio come due anni fà? Ok, se mi confermi l'ora ci vediamo a Taranto, vengo con il TS.
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 01:33:40
|
citazione: Messaggio inserito da Bicius
Vai trentaquatroooooooo!!!! Donato, spero di organizzarmi per Imola, almeno ci provo, tu tieni alto l'onore del forum! Ricorda che comunque vada sarà un successo: sei la nostra Italia in finale, tifiamo tutti per te!
Bicius
Ci proverò, almeno per quelli che ci tengono... e speriamo che la finale di domenica sera vada come deve andare, potremo affrontare la prima tappa in nottura con spirito VINCENTE!!!!
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 07:56:16
|
per vespamodelli,l'orario di arrivo è sempre previsto nel pomeriggio.alle 11:30 è prevista una conferenza stampa sulla storia della milano-taranto.fammi sapere,che andiamo insieme a tifare per donato!!ma scusate... donato vive ora a....? |
 |
|
luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy
251 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 09:40:53
|
MILANO TARANTO???? :| ma come fate?? è dall'altra parte dell'Italia.. siete dei miti se ce la fate!! |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 20:56:17
|
Milano-Imola Imola - Perugia Perugia - Avezzano Avezzano -Campobasso Campobasso - Potenza Potenza - Taranto. 1.800 kilometri. Sono tanti, ma si fanno in sei tappe. Questa è la ventesima riedizione, in tanti ce l'hanno fatta. Lo scorso anno ha partecipato anche un ragazzo di 14 anni, la tua età, luka92. Da passeggero su un sidecar lambretta, ma l'ha fatta anche lui... Vai a dare un'occhiata qui http://www.milanotaranto.it/newsite/home.html e leggi delle ultime edizioni.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 21:00:39
|
Per Bicius. -------------- Sì, è per questo che mi ha chiesto se gli trovavo un Pav. Comunque ha una cartina del percorso, gli ho segnato tutti i punti dove gli sotterrerò dei set alimentari di sopravvivenza tipo quelli che ti danno ai militari. Donato, vai tranquillo, noi di fame non moriremo mai, al limite, date le scorte biologiche che già incorporiamo, moriamo dopo! E come dicevano a Moser quando affrontava discese da un 18%: Molla i freniiiiii!
Bicius --------------------
Maurizio, allora, me la mandi la cartina con i punti dove hai nascosto le cibarie??? O dovrò scavare a casaccio??
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 22:13:00
|
Purtroppo mancherò all'appuntamento di Imola per i motivi che ti ho anticipato al telefono. Comunque, se vedi che la tua 150D stacca il gruppo, sono io che faccio il tifo....
bruno |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 23:00:02
|
citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Per Bicius. -------------- Sì, è per questo che mi ha chiesto se gli trovavo un Pav. Comunque ha una cartina del percorso, gli ho segnato tutti i punti dove gli sotterrerò dei set alimentari di sopravvivenza tipo quelli che ti danno ai militari. Donato, vai tranquillo, noi di fame non moriremo mai, al limite, date le scorte biologiche che già incorporiamo, moriamo dopo! E come dicevano a Moser quando affrontava discese da un 18%: Molla i freniiiiii!
Bicius --------------------
Maurizio, allora, me la mandi la cartina con i punti dove hai nascosto le cibarie??? O dovrò scavare a casaccio??
Ciao Donato
Donato, non ne hai bisogno della cartina: USA LA FORZA! La tua sarà una "GARA STELLARE"! Maurizio
Bicius |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 08 lug 2006 : 23:42:42
|
Bruno, Maurizio, noi si arriva a Imola verso le 10.00 di mattina..... scommetto che mi fate una sorpresa di mezz'ora! Se non vi vedo, correrò anche per voi. A presto.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 01:14:41
|
Vabbè, GIU a che ora arriva a Taranto la MI-TA, alle 15, alle 16? Alle 17 come 2 anni fà? Sul sito no riporta orari di arrivo, se sai qualcosa illuminaci che ci vediasmo li.
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 08:24:00
|
Ciao Gianni, vai nel sito e clicca sulla sesta tappa. Ci sono gli orari dei passaggi e quello di arrivo, previsto per le 18:00.
http://www.milanotaranto.it/newsite/home.html
Conviene però consultarlo verso fine settimana, potrebbero esserci modifiche. Settimana scorsa l'arrivo era previsto per le 17:00.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 09:39:33
|
Villa Castelli ritiro schede SP 35 244 15,37 c/o Piazza Municipio Trasferimento in gruppo verso Taranto 25 269 17,30 Taranto SP 18,00 c/o Lungomare Viale Virgilio
Ma in pratica non l'arrivo è a Villa Castelli? Trasferimento in gruppo x Taranto che vor di?
 |
|
giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy
|
Inserito il - 09 lug 2006 : 13:52:06
|
ciao vespamodelli,non ti sò rispondere sull'orario..perchè può variare NO SMS MODE credo tra le 18 e 18:30 dovrebbero arrivare.io NO SMS MODE sarè li già dalle 17 credo.ci vediamo nel piazzale difronte la provincia..ma devi dirmi come vieni per riconoscerti,ciao |
 |
|
Discussione  |
|