Autore |
Discussione  |
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
50 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2006 : 17:05:28
|
ciao ragazzi, mi servirebbe un parere. Il 16 andrò ad Imola per vedere se riesco a trovare qualche buon affare di modello faro basso. secondo voi qual'è l'attuale valore di mercato del faro basso nelle varie condizioni???? se conoscete già qualcuno vi sarò grato se mi date qualche dritta. certi della vostra pazienza nel rispondermi vi auguro buona giornata. Alessandro |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2006 : 16:26:20
|
Auguri x imola!! |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 set 2006 : 16:46:03
|
oddio per acquistare proprio non ci andrei.
per assurdo meglio ebay.
dai 1200 ai 1600 per una comune 53-57
con documenti e in decente stato di conservazione
di + per una 51-52
molto molto di + per una 49
molto molto molto di + per una 48
COLLEZ |
 |
|
zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2006 : 17:00:43
|
Concordo con collet |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 07 set 2006 : 17:05:21
|
di + alla N+1 per una sei giorni
COLLEZ |
 |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
|
Inserito il - 07 set 2006 : 17:19:33
|
Grazie dell'interessamento, non avevo dubbi!!!!! Perchè mi consigli di non acquistare alla mostra, su ebay, da quello che vedo, i prezzi sono abbastanza alti!!!!!! No?????? ciao |
 |
|
sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
baio74
Nuovo
ponte di piave - tv
Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2006 : 17:50:33
|
ciao, non ho mai avuto la fortuna di andare a IMola, perdonatemi... cosa significa? che ciullano di piu' di ebay? a posto siamo.... |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 07 set 2006 : 18:09:43
|
di sicuro. dimmi che cerchi che forse posso darti una mano
COLLEZ |
 |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
|
Inserito il - 07 set 2006 : 18:27:05
|
scusami collet, potresti mica aiutarmi a trovare un mezzo a quei prezzi da te indicati???????????? ciao |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 07 set 2006 : 18:35:24
|
io ho visto che cose comprate ai mercatini su eghei sono state vendute a due tre volte tanto. certo i commercianti sanno di essere a imola, o a novegro... ma non è la stessa cosa. Su eghei ottieni certamente il prezzo più alto che " la rete è disposta a pagare"... al mercatino invece se magari perdi l'occasione di venderlo a tizio, lo ricarichi in furgone e te lo riporti in un paesino di montagna...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 set 2006 : 09:07:05
|
Se dovete fare acquisti andate dal mercoledì fino a venerdì pomeriggio e aspettate l'arrivo degli espositori . . . come fanno gli stranieri che poi si caricano TIR di roba. Quando dico TIR non lo dico eufemisticamente, voglio dire proprio autoarticolati carichi di vespe e lambrette. Quando arriva un furgone o un camion pieno di mezzi tedeschi, inglesi, olandesi in genere gli piombano addosso, anche di notte. Attrezzati di lampade cominciano a frugare prima che il veicolo parcheggi in fila e quando il guidatore è sceso dal mezzo c'è già chi gli fa offerte prima che si sgranchisca le gambe.
Ho visto arrivare un leoncino da Aosta con 5 vespa 50 di vario tipo, tre lambrette e il resto moto di vario tipo tra motom, cardellino, e un ducati 98 alle 4,30 di mattina in piena notte. Nel giro di mezzora aveva venduto tutto e a quel punto con in mano una mazzetta di lire tipo benzinaio, aveva deciso di ripartire per Aosta . . . io quella volta volli fare come i krukki e mi presi una vespa 50 special e una 50 L per 140,000 e 90,000 rispettivamente!!! La special era per un amico, la 50 L non avendo spazio in furgone al rientro, la rivendetti a malincuore per 450.000 mezz'ora prima di ripartire, quando fanno il giro gli "avvoltoi" quelli che sperano appunto che qualcuno abbia problemi a riportarsi indietro qualche pezzo o ha venduto poco e offrirgli prezzi da ultima ora. In genere raccolgono bene. Addirittura ci sono espositori che non hanno nulla o pochissimo con loro e comprano dagli altri espositori per rivendere all'interno.
Gli affari si fanno nell'antipaddock!!! Il sabato e domenica canonici servono solo a far incassare a chi vende e all'organizzazione. La differenza di prezzo tra fuori e dentro può essere di 4 o 5 volte in meno. Il vero mercatino è quello fuori e verso venerdì è una bolgia dantesca sempre vivo, notte e giorno.
FIDATEVI!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 set 2006 : 01:35:03
|
concordo con vespa ... anche se x quest'anno, non ho ancora deciso il dafarsi.
sx 225 |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 10 set 2006 : 20:36:55
|
io ho ricambiato strategia, credo che partirò venerdì sera, e poi dormo due ore a imola, ma mi faccio per benino l'antipaddock. Ora vediamo perchè di sicuro lavoro e una buona strategia potrebbe essere quella di finire il Tg e schizzare a imola...
Mi sono trasferito!
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 set 2006 : 22:29:56
|
scusa Zambe, che significa finire il Tg?Che intendi per antipaddock?Ciao Biagio |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
|
Inserito il - 11 set 2006 : 08:42:14
|
finire il tg vuol dire finire di lavorare, per antipaddock entro l'entrata all'autodromo, dove vengono stipati tutti i furgoncini dei commercianti incalliti, che tentano di smerciare il loro ferro!
Mi sono trasferito!
 |
|
alexi73
Junior

Pescara - PE
Italy
|
Inserito il - 11 set 2006 : 09:45:16
|
secondo voi, per acquistare una faro basso(da come leggo nell'antipaddock), e non prendere fregature, è necessario l'occhio di un esperto oppure basta avere quelle nozioni di base (tipo di modello.....)????????? A che tipo di fregature, oltre un prezzo spropositato, potrei andare incontro????
|
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 11 set 2006 : 09:46:57
|
Gia da oggi potete trovare i primi espositori accampati alla pinetina, perchè il parcheggio dell'antipaddock lo aprono solo martedì sera.
Zambe è l'unico che prima di partire deve finire il TG (telegiornale) noialtri prima di partire dobbiamo finire il GT (gruppo termico) ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2006 : 11:57:04
|
Le previsioni prevedono tempo disastroso a imola nel week-end.... |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 set 2006 : 12:09:06
|
Ma... dici sul serio? Da 4 a 5 volte di meno? Questo vuol dire che spunti prezzi semplicemente accettabili oppure anche molto al di sotto delle quotazioni normali?
Ciao
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Gli affari si fanno nell'antipaddock!!! Il sabato e domenica canonici servono solo a far incassare a chi vende e all'organizzazione. La differenza di prezzo tra fuori e dentro può essere di 4 o 5 volte in meno. Il vero mercatino è quello fuori e verso venerdì è una bolgia dantesca sempre vivo, notte e giorno.
FIDATEVI!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
|
 |
|
Discussione  |
|