Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 INNOCENTI DAY 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 lug 2006 :  20:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un grosso saluto a tutti gli amici di questo forum .... come molti di voi sono un grosso appassionato di lambretta (un passione che mi ha trasmesso mio padre) e da molto tempo seguo con molto interesse le vostre discussioni. Fin dalla sua nascita (2001) faccio parte del Lambretta Club Umbria e vorrei conoscere le vostre impressioni sull'INNOCENTI DAY, manifestazione che organizzeremo all'Autodromo di Magione nei giorni 8 - 9 e 10 Settembre p.v. Credo che sia un evento che possa soddisfare tutti i gusti del "radunista", c'è infatti l'aspetto turistio culturale con il tour del sabato (circa 100 Km) che interesserà gran parte dell'area del Lago Trasimeno, ci sarà la parte agonistica con una gara cronometrata a media imposta e per tutti gli amanti della "velocità" ci saranno 30 minuti di giri liberi con la propria lambretta sulla pista dell'Autodromo di Magione. Tutti i patecipanti avranno l'ingresso libero al Motor Day (manifestazione motoristica molto simile al motor show di Bologna) che si svolgerà sempre all'Autodromo di Magione. Attendo vostri commenti e sopratutto spero nella vostra partecipazione. Un'occasione per riunire in una sola manifestazione tutti i mezzi prodotti dal glorioso marchio INNOCENTI.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

pinasco180
Nuovo

Torino - TO
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  14:15:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dove si trovano info più dettagliate dell'evento e modulo di iscrizione?

QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!!
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 lug 2006 :  19:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Maggiori informazioni sono presenti sul sito ufficiale del Lambretta Club Umbria all'indirizzo: www.lambrettaclubumbria.it (cliccare sul simbolo dell'innocenti day che si trova sulla home page), inoltre è possibile scaricare la scheda di adesione. Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a segreteria@lambrettaclubumbria.it. Per esigenze organizzative (vedi prenotazione alberghiera) è importante inviare quanto prima la scheda di adesione. <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pinasco180

dove si trovano info più dettagliate dell'evento e modulo di iscrizione?

QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO!!!
[/quote]

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2006 :  16:41:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari un giretto di un giorno... Krusty, quanto c'è da Cervia a Magione?
Andata e ritorno si può fare???

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 lug 2006 :  18:03:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono esattamente 199 km, praticamente la stessa distanza che ho fatto per andare al jamboree a perugia...
in un giorno è un po duretta anche perche considera che un 3h e mezza ci vogliono, se vuoi andare in sella...

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 lug 2006 :  19:58:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Bicius... potresti arrivare nella mattinata di sabato (possibilmente entro le ore 9,00), partecipare al giro turistico che parte alle ore 9,30, pranzo, giro in autodromo con la tua lambretta, una visitina agli stands del Motor Day, cena di gala, pernottamento (abbiamo scelto il villaggio le tre isole. www.letreisole.com) e domenica mattina riparti. Sono previste quote di iscrizione particolari per chi vuole partecipare uno solo giorno. Per ulteriori informazioni puoi scrivermi a segreteria@lambrettaclubumbria.it
Un salutissimi

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 lug 2006 :  21:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Hobos, già rubare una giornata è molto, se poi mi assento anche per la sera perdo lavoro (licenziato dai miei) e famiglia (licenziato da mia moglie)!!!
Comunque in sella sarebbe un bel giretto, Matteo, ci facciamo un pensierino, chissà che per un giorno a settembre non riescano a lasciarmi libero!!!

Bicius

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2006 :  21:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siamo in Italia? perche' trovo il programma solo in Inglese?
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 lug 2006 :  19:11:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per l'amico galliclaudio......
il programma in italiano ce stà, ce stà
vai sulla home page del sito www.lambrettaclubumbria.it, clicca sul logo innocenti day e poi clicca sulla parola "programma" ed avrai la versione in italiano!!!(se clicchi sulla bandierina hai la versione in inglese).
un salutone

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2006 :  08:51:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da hobos64

per l'amico galliclaudio......
il programma in italiano ce stà, ce stà
vai sulla home page del sito www.lambrettaclubumbria.it, clicca sul logo innocenti day e poi clicca sulla parola "programma" ed avrai la versione in italiano!!!(se clicchi sulla bandierina hai la versione in inglese).
un salutone
[/quote]
Grazie sono piuttosto tontociao

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2006 :  18:07:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi amici...qui a Perugia stiamo ultimando gli ultimi preparativi per organizzare al meglio l'INNOCENTI DAY. La manifestazione si annuncia interessantissima, in particolare per l'irripetibile occasione di poter scorrazzare liberamente con le proprie lambrette sulla pista dell'Autodromo di Magione circondati dalla cornice di pubblico del Motor Day (altra manifestazione motoristica simil motor show di Bologna che si svolge negli stessi giorni, sempre all'interno dell'autodromo.
Le iscrizioni rimarranno aperte ancora per alcuni giorni.
Per ulteriori informazioni potete inviarmi una e-mail a: segreteria@lambrettaclubumbria.it
A presto

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ago 2006 :  23:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma 199Km andata e ritorno o sola andata? Se solo andata è un pochino pesante da Cervia...se invece son 200 Km complessivi in giornata si fa.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Vitrani Ruggiero
Nuovo

Barletta - BA
Italy

48 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2006 :  16:13:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'amico hobos 64,
ho intravisto la possibilità (speriamo ) di partecipare al raduno, c'è anche la possibilità di prenotare alle 3 isoòe, (su tua segnalazione) ho mandato un e-mail alla segreteria del tuo club per sapere se c'è ancora la possibilità di iscrizione, tu puoi aiutarmi??? l'albergo poi è vicino al luogo del raduno?????
Ciao e Grazie

Gambadilegno

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2006 :  20:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Ruggiero
ho già risposto alla tua e-mail (attraverso la segreteria del club)dove ti informo, e questo vale per tutti gli amici del forum che fossero ancora interessati alla manifestazione,che le iscrizioni sono ancora aperte..... aspetto tue notizie (ti ho indicato anche il recapito telefonico) per poi procedere alla tua iscrizione e alla prenotazione dell'albergo (il pernottamento è compreso nella quota di iscrizione).....
Ti aspettiamo per girare a cento all'ora sulla pista dell'Autodromo !!!!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 10 set 2006 :  23:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie al Lambretta Club Umbria per aver organizzato un ottimo raduno in un posto bellissimo. Purtroppo, come al solito, la partecipazione è stata piuttosto scarsa, perchè, sempre come al solito, le Lambretta sono molto meglio da guardare in garage che per andarci in giro. Peccato per chi non partecipa.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  09:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI

sx 225

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  17:50:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Paolo Catani

Grazie al Lambretta Club Umbria per aver organizzato un ottimo raduno in un posto bellissimo. Purtroppo, come al solito, la partecipazione è stata piuttosto scarsa, perchè, sempre come al solito, le Lambretta sono molto meglio da guardare in garage che per andarci in giro. Peccato per chi non partecipa.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

A volte si guarda anche il conto in banca, 200 euro piu' viaggio non e' che tutti se lo possono permettere, bisogna fare pacchetti e prezzi diversi ai raduni per permettere a tutti di parteciparvi.
Esempio: albergo o tenda, pranzo o non pranzo, cena o non cena ecc. ecc.

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  22:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo per aver partecipato al nostro raduno... peccato che non eri dei nostri durante la "smanettata" sulla pista dell'Autodromo.
Concordo con te.... potevamo essere molti di più, ma sono pochi quelli che come te o come gli amici di Matera (grande Gambadilegno e il mitico Peppino D'Alò) prendono la Lambretta e si sparano Km e Km per farsi un raduno !!!!
La partecipazione è stata comunque accettabile (60 mezzi dei quali 11 auto, 48 lambrette ed 1 motocarro FD)non dimentichiamoci che era la prima edizione, certo ha destato particolare scalpore la TOTALE ASSENZA (fatta eccezione del Presidente) del LAMBRETTA CLUB ITALIA.... e pensare che lo stesso Presidente Nazionale aveva fortemente voluto questa manifestazione.... ma purtroppo certi club "non sanno guardare oltre il proprio orticello"..... peccato proprio per chi non c'era.
Presto alcune foto della manifestazione.....

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  22:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Galliclaudio.... concordo con te che 200 euro possono sembrare molti, ma bisogna anche vedere cosa era compreso nella quota di iscrizione.... 2 notti in albergo, 2 pranzi, 1 cena,2 colazioni in autodromo, gadget (senza sponsor impressi), croce rossa, polizia al seguito, carro attrezzi per le rotture delle macchine, carro officina, cronometristi e sopratutto LA POSSIBILITA' DI SMANETTARE PER UN'ORA SULLA PISTA DELL'AUTODROMO !!!!.... comunque faremo tesoro dei tuoi suggerimenti, per la seconda edizione cercheremo di diversificare l'offerta mettendo nell'iscrizione più opzioni per cercare di accontentare la maggior parte delle persone !!!
.... nel 2005 ero al raduno nazionale di Ispra: € 85,00 per l'iscrizione (senza distinzione tra conduttori e accompagnatori)per avere cosa: una maglietta con il solito sponsor, totale assenza di: staffette, croce rossa, camion scopa. 2 cene sotto un tendone, per non parlare del pranzo sul battello..... e chicca finale un giro in lambretta per un totale di 20 - 30 Km !!!!, naturalmente al costo dell'iscrizione ho dovuto aggiungerci quella dell'albergo (scelto tra quelli convenzionati dall'organizzazione) e del viaggio per un totale finale di circa 210 €. E anche quest'anno a Metaponto la spesa è stata su queste cifre, ma almeno gli amici di Matera hanno organizzato un RADUNO BELLISSIMO, ORGANIZZAZIONE IMPECCABILE E LUOGHI BELLISSIMI !!!!!!
Spero di fare presto la tua conscenza, sicuramente ti aspettiamo alla seconda edizione dell'Innocenti Day e grazie ancora per i suggerimenti..!!!!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2006 :  23:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con te.... potevamo essere molti di più, ma sono pochi quelli che come te o come gli amici di Matera (grande Gambadilegno e il mitico Peppino D'Alò) prendono la Lambretta e si sparano Km e Km per farsi un raduno

Scusami hobos non voglio fare polemica ma fare precisazione il caro e Amico gambadilegno come pure l altro AMICO peppino credo che di raduni cosi "lunghi "ne abbiano fatti pochi oltre a quello di matera peppino era del luogo gamba di legno e di barletta per cui per loro e stato il loro primo raduno di 600/700 km io personalmente insieme ad altre POCHI ci siamo sorbiti i primi 2000km in lambretta per matera consumando un po di ferie poi ci siamo fatti molti raduni della durata di 3gg tra l EMILIA VENETO e Toscana e tutti questi fatti in sella al mezzo figurati se ci spaventavano 250 km ma ce' da considerare il fatto che uno gia ha speso soldi e ferie in altri raduni si era da poco tornati dalle ferie questa voleva dire almeno per me prendere dei gg di ferie oramai gia esaurite e oltre al costo del raduno un 50%in piu per extra sappi che come ho gia detto in altri post io mi muovo solo e sempre in lambretta pero' alla fine ci si deve guardare il conticino di euro che si puo spendere un saluto ,Antonio p.s. sappi che non vuole essere una polemica non ne ho proprio voglia di farne Concordo con te in pieno sui due raduni nazionali sia del nord che del sud ci sono stato a tutti e due e su questo siamo sulla stessa linea!!!!!!!!!!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 set 2006 :  15:43:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Biccari....
tutti quelli che come te animano questo forum sono "veri lambrettisti" ossia persone che vivono in lambretta e in sella affrontano, senza paure, viaggi veri (vedi i 2000 Km per arrivare al raduno nazionale 2006). Il mio rimprovero non era rivolto certo a voi, ma come ho sottolineato nella risposta a Paolo Catani, al Lambretta Club Italia, che pur avendo incoraggiato l'organizzazione di questo raduno (il presidente Leo Schiavo ha pure invitato un ex dirigente Innocenti) lo hanno disertato in massa... (fatta eccezione per la sola presenza del lambretta Club Sassi di Matera)e questo rafforza in me l'idea che all'interno dell'organizzazione nazionale non esiste "quello spirito di collaborazione tra i vari club", invece io credo che questo spirito deve esistere altrimenti se qualcuno continua a non guardare oltre al proprio orticello si rischia seriamente che tra qualche anno ai raduni ci ritroviamo in 4 o 5 !!!! Ti capisco perfettamente quando dici che bisogna guardare anche al "costo", sicuramente 200 € non erano pochi, ma noi volevamo dare a chi partecipava qualcosa di "unico" come la possibilità di poter scorrazzare in lambretta su una pista d'autodromo (e ti garantisco che è stata un'emozione unica); purtroppo questo ha innalzato il costo finale dell'iscrizione. Comunque per il prossimo hanno cercheremo di dare nell'iscrizione più opzioni cercando così di coinvolgere il maggior numero di persone.
Un grosso saluto....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000