Autore |
Discussione  |
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA
Italy
48 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 set 2006 : 18:11:18
|
Carissimi amici, grazie di cuore per tutto quello che avete fatto nell'organizzare il primo INNOCENTI DAY che secondo me è riscito alla grande.I posti erano bellissimi, il mangiare anche, mi avete regalato la stessa emozione della mia prima volta facendomi girare come un pazzo sull'autodromo,(ho consumato un pieno di benzina), che altro ***** vogliamo di più dalla vita??? oddio se ci fosse stata anche l'occasione di pulire il carburatore sarebbe stato il massimo,ma sono contento di come sono andate le cose ad eccezione del viaggio di ritorno con d'Alò a 40 orari.; e poi ci siamo conosciuti e siete davvero semplicie sinceri come pochi.Ora basta altrimenti qualche invidioso mi prende per ricchione. Volevo però ringraziare oltre che te hobos anche Vito perchè senza il suo aiuto difficilmente sarei potuto ritornare indietro.Alla prossima
Gambadilegno |
 |
|
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 12 set 2006 : 18:33:42
|
Grande ricchionazzo e fratello, vedo che sei poco informato sulle mie scarpinate in Lambretta ed è quindi giunto il momento che sappia anche tu: nel 2003 prima venuta ad ASSISI per partecipare al Jambory in LAMBRETTA con Mimmo ed hai tu le foto nell'album, nel 2004 ad Ostuni sempre in LAMBRETTAe tu eri con me, nel 2005 ad ISPRA come sono venuto in bicicletta o in LAMBRETTA ?? ho avuto sempre con MImmo il premio per la più lunga distanza percorsa (coglione anche di questo hai le foto nel tuo ALBUM) 2006 a Metaponto come siamo andati tu ed io?? e dimentichi il RAID a Matera ,sempre in bici tu ed io eppure ti accorgesti solo alla fine che la mia bici su cui io portavo te non aveva la canna perchè era da donna. Ti basta o devo andare avanti???? Lo dico solo a te ma vorrei dirlo a tutti che non è possibile disertare questo tipo di incontri ha ragione Claudio nel mettere in evidenza il lato economico basta avvisare e parlare prima credo, la cosa peggiore e che non voglio neanche immaginare caro fratello e che a me e dico a me è sembrato un boicottaggio bello e buono, perchè è inimagginabile che non sia potuto venire nessuno neanche dalle regioni limitrofe e che roba, e ti giuro tu mi conosci bene,come abbandonai quella cagata del raduno di Ispra in anticipo (sai che sono rimasto solo per voi) posso affermarti che a Perugia sono stato benissimo con un gruppo di ragazzi ...(anche se bevono poco)fantastici e tu saresti stato altrettanto bene con loro.
Gambadilegno |
 |
|
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 12 set 2006 : 18:43:10
|
Caro Claudio, ti ha detto il tuo compare che mi fece l'inseguimento sulla SS 16 all'altezza di Civitanova al bivio per Macerata mi sento chiamare come solo lui mi chiama ed io perplesso dico ***** la voce di Antonio, mi giro e vedo quella faccia da ..... che ride dietro di me, mbè ti lascio immaginare la gioia poi ti mando la foto. Tu hai ragione ad evidenziare il lato economico ma se parla orima credo si risolve tutto, perchè ti giuro è stato bellissimo per me il massimo è stato girare sulla pista dell'autodromo.
Gambadilegno |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 12 set 2006 : 19:34:25
|
citazione: Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero
Grande ricchionazzo e fratello, vedo che sei poco informato sulle mie scarpinate in Lambretta ed è quindi giunto il momento che sappia anche tu: nel 2003 prima venuta ad ASSISI per partecipare al Jambory in LAMBRETTA con Mimmo ed hai tu le foto nell'album, nel 2004 ad Ostuni sempre in LAMBRETTAe tu eri con me, nel 2005 ad ISPRA come sono venuto in bicicletta o in LAMBRETTA ?? ho avuto sempre con MImmo il premio per la più lunga distanza percorsa (coglione anche di questo hai le foto nel tuo ALBUM) 2006 a Metaponto come siamo andati tu ed io?? e dimentichi il RAID a Matera ,sempre in bici tu ed io eppure ti accorgesti solo alla fine che la mia bici su cui io portavo te non aveva la canna perchè era da donna. Ti basta o devo andare avanti???? Lo dico solo a te ma vorrei dirlo a tutti che non è possibile disertare questo tipo di incontri ha ragione Claudio nel mettere in evidenza il lato economico basta avvisare e parlare prima credo, la cosa peggiore e che non voglio neanche immaginare caro fratello e che a me e dico a me è sembrato un boicottaggio bello e buono, perchè è inimagginabile che non sia potuto venire nessuno neanche dalle regioni limitrofe e che roba, e ti giuro tu mi conosci bene,come abbandonai quella cagata del raduno di Ispra in anticipo (sai che sono rimasto solo per voi) posso affermarti che a Perugia sono stato benissimo con un gruppo di ragazzi ...(anche se bevono poco)fantastici e tu saresti stato altrettanto bene con loro.
Gambadilegno
caro fratello r..........ne per quanto riguarda le distanze tu sei ancora in fasce ne fai pochi rispetto a me sia come distanze che come velocita'     e' vero ti sei mosso anche tu e divo dire che sei dei nostri o in sella oppure si sta a casa non sai la gioia che ho provato vedendo ste due lambrette e che poi scopro che era il mio amico-ri........ne ruggie'cmq avete sbagliato strada voi per andare a perugia dovevate uscire a s.benedetto del tronto e andare verso ascoli-piceno e fare forca canapina ed eravate subito in umbria ma chi di voi due era il navigatore ???ma cosa vi siete fumati quel giorno mi sa che potete girare solo nelle murge         
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/bictoni1953/my_photos |
 |
|
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2006 : 19:58:30
|
amico Gambadilegno saluto finalmente il tuo ritorno a casa ..... qui a Perugia ci stavamo chiedendo che fine avessi fatto !!!! Grazie da parte di tutti per la tua immensa simpatia che ha rallegrato questi due giorni che abbiamo passato insieme ..... giornate come queste non dovrebbero terminare mai !!!!! grazie per le foto e comunque non è vero che beviamo poco... purtroppo con le mogli accanto invece di dare gas si deve tirare il freno !!! Ci rifaremo alla prossima perchè ora che ci hai conosciuto difficilmente ti libererai di noi !!! ... Vito è un artista delle emergenze, certe situazioni lo esaltano e stai sicuro che un modo per risolvere il problema lo trova sempre !!!! Daniele è da poco che frequenta la nostra combriccola di lambrettari ma è come se ci fosse da sempre !!!! Concordo con te quando dici che c'è stato un boicottamento generale da parte di tutti i club regionali (a parte il tuo), sopratutto di quelli limitrofi, in primis il Lazio, cosa ancor più grave visto che l'80 % del Consiglio Nazionale è formato da loro associati.... ma noi siamo rimasti ugualmente soddisfatti, anzi siamo stracontenti perchè chi è venuto si è veramente divertito, è tornato a casa contento per aver passato una bellissima giornata in Lambretta !!!! La soddisfazione più grande me l'ha data un signore di 70 anni (quello con il motofurgone FD)che all'uscita dalla pista dell'autodromo mi ha detto: "erano 30 anni che non mi divertito così tanto"e far divertire la gente è l'obbiettivo principale per chi organizza un raduno..... e la vostra felicità sarà la molla che ci spingerà ad organizzare la seconda edizione !!!!! ... nonostante boicottamenti vari ..... e un posto per te è già prenotato !!!!! e avverti Peppino che la sua Lambretta oltre alla 1° e 2° ha anche la 3° e 4° marcia !!!! Un abbraccio (tra amici si usa) Hobos 64 |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2006 : 20:06:39
|
hai ragione, la strada migliore era forca canapina .... ma come facevano con D'Alò che teneva una media di 40 Km/h ????? erano ancora in cima al viadotto !!!!!!! ..... |
 |
|
Scooterman MI-TA |
galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2006 : 19:44:23
|
Caro Luca, la mia non era una critica ma il cercare una ragione alla bassa affluenza, come vedi con il Biccari,Gambadilegno e tanti altri amici, l'importante e' stare in compagnia e nel nostro vocabolario non esiste la parola "boicottare", specialmente se si parla di LAMBRETTA e di stare in baracca a spararle sempre piu' grosse, bevendoci sopra. Speriamo capiti al piu' presto l'occasione di un'incontro tutti assieme, perche' la LAMBRETTA unisce e ,almeno per noi,fa' passare qualche momento spensierato. Fra parentesi: qualcuno deve rimanere a casa a tenere compagnia alle mogli dei Lambrettisti in giro per il mondo. Colgo l'occasione per salutare il RICCHIONE di Barletta.
|
 |
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 13 set 2006 : 21:24:35
|
caro ri...........ne di gambadilegno ecco non ti posso lasciare un attimo da solo che subito rimani in panne e poi la cosa piu grave che non sai mettere le mani su quel "biciclo"che tu chiami LAMBRETTA e vero uno che si fa fare un motore all estero non spuo' metterci le mani..............    pero' devo fare un "mea culpa"da quando ti ho fatto vedere che la mia lambretta va anche veloce..........tu ti sei ipotecato anche la pensione per poter fare un motore che .....andasse per modo di dire....morale della favola hai sulla visiera del casco stampigliato ancora il numero della mia targa     cmq ti voglio bene sei il mio fratello RI...........neeeeeeeeeee    !!!!!!!!!!!!!!
 |
|
Vitrani Ruggiero
Nuovo
Barletta - BA
Italy
|
Inserito il - 14 set 2006 : 00:30:13
|
Olà fracati , possibile che siete così tardivi la piccola che ha avuto problemi non è stata la mia ma quella di Dalò che oltre ad avere il pedale della messa in moto spezzato e la ruota di scorta bucata, a Civitanova rimane del tutto accelerata. Gli sfilo, immagina di notte sotto un lampione da cui avevo fatto sloggiare una delle nostre amiche il cavo dell'acceleratore e mi accorgo che era tutto sfilacciato, gli ritaglio gli sfilacci e credemi con grande difficoltà lo riinfilo.Così ha potuto raggiungere Matera.
Gambadilegno |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
|
Inserito il - 14 set 2006 : 22:24:28
|
citazione: Messaggio inserito da VITRANI Ruggiero
Olà fracati , possibile che siete così tardivi la piccola che ha avuto problemi non è stata la mia ma quella di Dalò che oltre ad avere il pedale della messa in moto spezzato e la ruota di scorta bucata, a Civitanova rimane del tutto accelerata. Gli sfilo, immagina di notte sotto un lampione da cui avevo fatto sloggiare una delle nostre amiche il cavo dell'acceleratore e mi accorgo che era tutto sfilacciato, gli ritaglio gli sfilacci e credemi con grande difficoltà lo riinfilo.Così ha potuto raggiungere Matera.
Gambadilegno
scommetto che quella che hai fatto slogiare gli hai chiesto anche la "giornata" non avevo dubbi sul fatto che ti sai infilare.   e un pregio dei pugliesi.......... ma come si fa andare in giro senza un filo di ricambio? ma ho sentito dire che avevi problemi al carburatore ....................ti ho mandato e-mail un abbraccio
 |
|
Discussione  |
|