Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VESPARADUNO TREVISO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  08:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora.. chi è andato a Treviso????
quest'anno era veramante una cosa pazzesca.. 2350 iscritti!!! e circa 2500 vespa che giravano x il put.. hanno bloccato tutto.. sembrava di stare su un'alveare!!! c'era gente dalla germania.. dall'austria.. da bergamo.. trieste.. pordenone.. ferrara.. torino.. insomma un macello di gente.. pensate, hanno oltrepassato di 500 posti il numero previsto x il pranzo e x l'iscrizione.. veramente emozionante!

andrea vespista
vespa for life!!! sempre a ruota alta!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  09:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
emozionante trovarsi senza pranzo?... scherzi a parte non ci sono stato, ma credo che sia stato bello... la "prima" testata della provincia ha la manifestazione come titolo d'apertura dell'edizione odierna... la cronista, mia amica, racconta di mezzi provenienti dalla sicilia, campania e calabria...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  09:30:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
porcaccia.. quelli dalla sicilia non li ho visti..

andrea vespista

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  09:42:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quelli di Treviso sono ormai famosi per superare in presenze pure gli eurovespa!!!
Prima o poi ci dovrò andare . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  10:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai l'anno prossimo organizziamo e ci troviamo tutti li!!

andrea vespista

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  10:35:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
verrò anche io il prossimo anno, se riesco a mettere in sesto il rottame di vespa che da sabato sera dorme fuori dalle scale di casa mia. Vi dico solo, che da quanto marcia è puzza...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  11:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o benone.. così facciamo macello!

andrea vespista

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  11:53:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io c'ero ed e' stato il raduno piu' pazzesco del mondo!!!!!! Complimenti vivissimi al vespa club di Treviso ..... un'ottima organizzazione !!!

Andrea goes to Vespa!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  11:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la cosa più bella è stata che quando le hanno accese tutte e 2500 si è alzata una capa di fumo azzurrino che pareva che ci fosse la nebbia!!

andrea vespista

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  11:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmq le iscrizioni erano oltre 2600 e devi sommare tutti gli abusivi che saranno stati circa 500 !!!!

Vesparaduno di Treviso 10 e lode!!!!

Andrea goes to Vespa!

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  12:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO C'ERO, ABUSIVO PERCHE IN LAMBRETTA.... SUL MONTELLO MI SON DIVERTITO UN PO A SUPERAR VESPETTE, UNA COSA PERò, NON CREDEVO DI VEDER COSì TANTE VESPE FERME A LATO DELLA STRADA ... IN PANNE....

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 set 2006 :  12:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che lambretta avevi????

COLLEZ

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  12:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito che c'era il macello.. pero' ahime' iniziano le polemiche sull'inquinamento !!!

Io ho tirato pacco ero in giro per la citta natale della mia lambra...Verona...

Ciao By Pozze

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  13:56:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
special 125 "sport series", ero assieme ad un dl... guarda l'album ...

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  13:58:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uno sciame di 3 mila Vespe in tour per il centro
A tutto gas partecipanti non solo italiani ma anche di mezza Europa. Alla ribalta i giovanissimi: sono l’85\% degli appassionati

Uno sciame di quasi 3000 Vespe ha invaso ieri mattina le strade del centro storico, e soprattutto piazzale Burchiellati che fin dalle prime ore del mattino è stato riempito dalle coloratissime due ruote. Al termine delle iscrizioni, i partecipanti al Raduno Internazionale delle Vespe risultavano 2380, quasi il doppio di un anno fa. Ma in realtà molti vespisti hanno preso parte alla manifestazione anche senza iscriversi ufficialmente, arrivando comunque in città per assistere ad un raduno dai numeri finora imbattuti per quanto riguarda iniziative del genere a Treviso. Entusiasti gli organizzatori, gli instancabili membri del Vespa Club Treviso, presieduti da Enrico Martini. Che non avrebbe mai scommesso su una partecipazione così alta: "In realtà avevo scommesso eccome - racconta -. Pensavo che, dati i numeri di un anno fa già più che positivi, non ci sarebbe stato il sorpasso. In caso contrario, avevo detto qualche giorno fa, mi sarei fatto rasare i capelli a zero". A Treviso ieri mattina sono arrivati vespisti da tutta Italia, perfino da Barletta, Manfredonia, dalla Sicilia. Ma foltissima è stata la partecipazione di appassionati dall'estero, anche dall'Austria, dalla Germania e dalla Francia. Gli stranieri, al pomeriggio, sono stati premiati con la targa del Comune di Treviso (rappresentato dal consigliere Mirko Visentin, per la Provincia c'era invece l'assessore Paolo Speranzon). Davvero straordinaria l'organizzazione della giornata, che, nonostante i numeri, non ha creato problemi eccessivi al traffico cittadino. Poco prima delle 11, infatti, le 3000 Vespe allineate in piazzale Burchiellati hanno iniziato una sfilata lungo le strade della città, attraverso porta Piave, viale Bixio, viale Cairoli, viale Cesare Battisti per arrivare al Duomo e in piazza dei Signori. Il corteo, con bandiere, strombazzamenti e fischietti, si è poi snodato da viale Vittorio Veneto fino a Povegliano, per il pranzo collettivo. "L'85\% degli aderenti a questo Raduno - ha spiegato Roberto Leardi, presidente del Vespa Club d'Italia e del Vespa World Club - è rappresentato da giovanissimi, che dimostrano così di amare la tradizione volendola mantenere. Molti di questi ragazzi fanno di tutto per trovare, ad esempio, pezzi originali di ricambio per le loro Vespe, o accessori speciali. Ecco perchè sono loro l'anima dei 250 Vespa club italiani che ogni anno mettono in piedi 106 manifestazioni e partecipano assieme agli altri gruppi da 35 nazioni nel mondo".

Serena Masetto

Tratto dal gazzettino Online del 11-09-2006

Ciao By Pozze

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  16:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x una volta all'anno che stiano buoni con l'inquinamanto..

andrea vespista

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  16:47:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, scriverò alla sere, che gli abbiamo messo la citazione...

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  17:08:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ecco così dille anche che la prossima volta venga in vespetta magari col pozze!!

andrea vespista

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 set 2006 :  17:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'anno prossimo . . . vedremo di esserci!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 set 2006 :  17:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
o la!! così mi piace.. facciamo che facciamo una targa di riconoscimento del forum.. così almeno ci conosciamo tutti!!

andrea vespista

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 set 2006 :  17:52:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da soiapic

ecco così dille anche che la prossima volta venga in vespetta magari col pozze!!

mi sa' che soiapic voleva dire lambretta ;).....

Ciao By Pozze

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000