Autore |
Discussione  |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage
5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 set 2006 : 20:56:22
|
EX BORRA AL 100 PER 100!!!!!!!! MA COME AVRANNO FATTO AD ACCAPARRARSI QUALCOSA???? MISTERO!!!

Riccardo Orizzonte |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 set 2006 : 21:05:04
|
A me se bloccato il sito mezzora esatta prima della scadenza delle offerte, come a oltre il 90% di noi . . . chissà come hanno fatto quelli che ci son riusciti. . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 set 2006 : 22:36:09
|
i fratelli borra non meglio identificati avevano un vero e proprio arsenale con centinaia e centinaia di moto e auto d'epoca e tanti altri oggetti delle piu' svariate origini.Un vero patrimonio che non si e' capito come hanno fatto ad accumulare nel tempo. Non mi ricordo quanti capannoni hanno riempito di moto e auto d'epoca i curatori fallimentari che hanno messo in vendita su un apposito sito della pretura di Milano mi pare. Anch'io ho cercato di accaparrarmi ma manco a dirlo non ci sono riuscito per " motivi tecnici ":nell'annuncio e' specificato "con dispaccio", cosa significa? Se a Imola vediamo qualcosa del genere come dobbiamo comportarci ai fini di un a eventuale immatricolazione?Sono sicuro che vespamodelli puo' illuminarci. Biagio |
 |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 set 2006 : 23:37:08
|
le auto erano circa 500 mentre le moto solo 1800 e oltre....... poi carri armati mezzi militari aerei ed elicotteri, ambulanze gru militari camper e persino dei pullman. sulla storia dei borra qualcuno ha anche pensato di fare un sito http://www.motoepocaweb.it/ molti di quei mezzi comunque sono stati venduti ad acquirenti piu' o meno leciti, salvo che gli oggetti piu' pregiati che hanno avuto un diverso iter. nel sito infatti ci sono gli affari che molti appassionati come noi sono riusciti a fare. (io a suo tempo feci le puntate per un ducati 98 sport e per una bianchina, ma senza riuscire ad accapparrarmeli).
ciao a tutti Vespierpy
www.vespaclubnuoro.it |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 13 set 2006 : 01:23:54
|
Il dispaccio, come lo chiama lui è semplicemente un atto di aggiudicazione valevole ed equparabile ai fini di una reimmatricolazione ad una scrittura privata, ovvero ad una certificazione di proprietà.
Zambe . . . non sai chi erano i fratelli Borra??? Per un anno in tutti i siti di collezionisti di qualsiasi cosa non si è parlato d'altro, da qualche parte devo avere le foto di mezzi mai visti dal vero, scaricate dal sito della procura di Milano.
I Borra erano delle volpi ma quelli della procura peggio!!! In pratica fecero una prima asta che si concluse con un annullamento per motivi non meglio specificati, in realtà la usoarono per dare un valore a molti mezzi di cui non sapevano neanche che fossero. Presero le offerte più alte e le usarono come base d'asta per quella che poi fù la vera asta e che mezz'ora prima della scadenza, lascio molti di noi a bestemmiare dietro un monitor con il sito BLOCCATO dai troppi accessi.
Che storia . . . Gipi è riuscito a recuperare solo un rottame di motomorini o benelli, non ricordo, per un suo amico. Le mie offerte per una Aermacchi 350 alla fine erano più basse di un centinaio di euro di chi se l'è aggiudicata. Per tutti gli altri mezzi dove facemmo offerte io e GipiRat, fu peggio che su Ebay, surclassate di troppo. Gente che si è aggiudicato un rugginoso mosquito per ben 3000 euro o la bicicletta graziella intorno ai mille. Forse non sapevano che li, una volta aggiudicato, se non lo paghi non ti danno solo un feedback negativo come su ebay, ma ti mandano l'ufficiale giudiziario e ti accreditano pure le spese di deposito.
Su VOL c'è un vecchio post in merito di qualche quintale di post.
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2006 : 10:51:02
|
altro che fantascienza...
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2006 : 10:54:21
|
qualcuno del forum è riuscito a portare a casa du bei bacchetta, un 48 e un 49
COLLEZ |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 set 2006 : 10:57:25
|
che bravo il nostro amico collez..
 |
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 set 2006 : 11:04:49
|
perchè?
ahimè non le ho portate a casa io =)
COLLEZ |
 |
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
|
Inserito il - 13 set 2006 : 11:10:10
|
allora ho capito male.. scusiiiiiiiiiiiiii
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 set 2006 : 17:55:09
|
I Borra erano riusciti a procurarsi tutto quel ben di Dio perché, fra le tante altre cose, erano "PROCURATORI FALLIMENTARI" per il tribunale di Milano (ed altri)!!! Solo che si erano dimenticati, oltre che di pagare qualche milione di euro di tasse, anche di pagare il dovuto al tribunale! Cose 'e pazzi! I signori, inoltre, erano proprietari dei terreni e dei capannoni dove era stipata tutta quella robina, che sono stati oggetto di ulteriore asta per svariati milioni di euro.
Io, per 1 euro e qualche minuto di black out, non mi sono aggiudicato una Honda 400 four! Ma, quando sono andato a ritirare il Benelli 2C per l'amico (al quale oggi ho anche fatto aggiudicare un LUI su Ebay!), ho scoperto una cosa incredibile! Molta gente, pur pagandoli, ha lasciato lì alcuni pezzi aggiudicatisi!!!!
Quelli che erano subito prima di me al ritiro hanno lasciato una grossa moto anni '70 (mi pare una Kawasaki) perché non gli entrava più nel furgone, insieme alle altre che si erano aggiudicate. Il responsabile del Tribunale di Milano, gentilissimo, gli ha detto che potevano lasciarla lì per un mesetto, ma che poi se ne dovevano disfare!!!
Incredibile!
Ciao, Gino |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 14 set 2006 : 01:17:59
|
Grande Ginoooo hai preso il 75 per Elvio?
Ps. stronzone che non sei altro devo saperlo dal forummmmmmmm?
 |
|
GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 6410 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2006 : 13:01:35
|
Veramente ti ho chiamato ieri mattina per dirti di seguire la chiusura dell'asta, ma tu eri occupato!
Invidiosssso! ;-)
Ciao, Gino |
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 set 2006 : 16:11:32
|
io qualcosa dal fallimento ho portato a casa. qualcuno ha acquistato un bacchetta del 48 e si e' trovato sotto un motore del v30...... affari???????? solo su moto moderne vendute a prezzi bassi, tutto il resto e' altra storia!!!!!! x non parlare delle foto (un mio amico ha acquistato x 2000 euro una balilla fotografata dal davanti........affare? no! perche' dal "vivo" questa era tagliata in 2 e mancava completamente l'auto dalle ruote anteriori!!!!!!!!!!! io ho preso una moto ad una certa cifra xche' era specificato avere la targa,ma all'atto del ritiro NULLA! comunque e' stato divertente come esperienza e ho conosciuto nuovi amici sul sito di Idngarda andateci a fare una visita x vedere dalle foto tutto quello che era stipato nei vari capannoni Borra.........io ho in altro nik....indovinatelo! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 14 set 2006 : 18:30:39
|
citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Veramente ti ho chiamato ieri mattina per dirti di seguire la chiusura dell'asta, ma tu eri occupato!
Invidiosssso! ;-)
Ciao, Gino
He, he, he Zio Gino a volte capita che debba lavorareeeeee, speravo avessi preso il 75 comunque eeeeeeeeeallimiteeeee invidioso sarà Elvio primo perchè il mio è un LUNA CONSERVATISSIMO, secondo ma sempre primo per Elvio è che il miiiiiio è VERDE MELA come lo voleva LUI.
Dove si recupoera questo?
Elle mettici il link del sito che hai citato ;-)
 |
|
eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
lampadina
Nuovo
Peschiera Borromeo - Mi
Italy
Il mio Garage 48 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2006 : 00:57:28
|
Ciao recuperato dal sito della procura CATEGORIA: MOTOCODICE: 5253 PREZZO BASE: €. 150,00 DESCRIZIONE: ISO LAMBRETTA Sicuramente non ha sborsato un quattrino in piu Ciao Claudio |
 |
|
|
Discussione  |
|