Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 libretto di circolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

benito
Nuovo

napoli -
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2006 :  12:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mio padre ha comprato una lambretta 15 anni fa,ho il libretto di circolazione ma non fu fatto il passaggio di proprietà.Ho fatto per alcuni anni l'aasicurazione normale(non d'epoca)ma sono ormai 4-5anni che non la utizizzo.
potete dirmi una soluzione per acquistare e rimettere in circolazione la lambretta facendo assicurazione d'epoca....
Grazie!!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6427 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2006 :  13:14:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto fai una visura al PRA per verificare che non sia radiata d'ufficio. Se è radiata, basta una scrittura privata di compravendita "fittizia" fatta con un parente o un amico. Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Se fosse in regola ma non hai il foglio complementare o CdP, allora devi rintracciare l'intestatario (o un erede diretto, se è deceduto) che farà una denuncia di smarrimento del CdP e poi puoi fare un passaggio di proprietà con lui.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

benito
Nuovo

napoli -
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2006 :  13:22:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille......sai quanto potrebbe costare pagare i bolli per reiscriverla??

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6427 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 set 2006 :  13:31:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' tutto scritto nel post. La cifro può oscillare tra i 46,50 ai 112,50 euro, a seconda della regione di residenza e da come si regola la sede ACI provinciale.

Ciao, Gino

benito
Nuovo

napoli -
Italy

8 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 set 2006 :  13:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa del disturbo e grazie ancora!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000