Autore |
Discussione  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage
4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 set 2006 : 09:29:41
|
Voglio impiegare questo mio duemillesimo intervento andando a trovare il SBRUSCOLI nel suo eremo. Fa' parte della carita' cristiana andare a trovare gli anziani , i malati ed i topi da ferramenta . A proposito di anziani, ricordo ancora come fosse ieri di quando ero giovane, nel 2002,ed ho timidamente concepito il mio primo post. Non ricordo la discussione ma sicuramente e' stata una gran stronzata. Non e' che adesso queste siano migliorate,per carita', ma almeno ora son stronzate ponderate. Oltre all'entita' bullonaria dell'ing Stefano saluto quanti han condiviso le mie scooteristiche manie compresi chi ci ha dato l'uso di questo meraviglioso sito, VIVIANO e CATANI Saluto quanti sul'asse Cervia-Rovigo-Padova-Vicenza-Trento con prolungamento a est (Treviso) hanno avuto la ventura di conoscermi e di sopportarmi e che di volta in volta hanno dovuto farmi da tutore, da psicologo, da fratello maggiore, da guida spirituale, da avvocato, e non ditemi che vi ho annoiato. Ciao a tutti, Remo |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 set 2006 : 10:08:19
|
come faceva quela bellissima canzone ... AVANTI POPOLO ALLA ... !!! ciao
SX250 |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 set 2006 : 10:12:38
|
clap, clap, clap (applausi a scroscio) 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 set 2006 : 11:12:31
|
complimentoni...spero che quando raggiungero i 2000 anche io sara aumentato anche il numero delle mie lambre in garage!!ancora complimenti remo
spezia |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 18 set 2006 : 08:53:38
|
Ciao Remo scusami se ho tardato alcuni giorni a risponde, ma sai il mio lavoro di conta delle viti, è molto lungo e complesso, sto perdendo il conto da quanti giorni sto contando??????    Scherzi a parte, mi fa molto piacere che tu abbia dedicato il 2-millesimno post per questa sezione....... Remo, grazie per i tuoi interventi sempre utili, precisi e sopratutto preziosi come l'oro.....
|
 |
|
maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy
Il mio Garage 663 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2006 : 09:18:22
|
Complimenti a Pieremo per il 2-millesimno post. Sono state infinite le volte in cui solo leggendo ho avuto modo di imparare qualcosa, senza contare le risposte dirette che hanno dato modo a molti, me compreso, di risolvere un qualche problema. Sei sicuramente un punto di riferimento di questo sito. Ciao
Massimo |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 set 2006 : 09:31:49
|
Remo, complimenti!! Ti leggo solo da un anno e mezzo e devo dire che apprezzo sempre i tuoi interventi, fatti sempre con moltro garbo, giusta ironia e soprattutto sempre molto pertinenti.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 set 2006 : 09:40:29
|
Che dire...complimenti Remo....dovresti spostare anche il computer nella tana insieme alle lambrette. Ciao Giulio |
 |
|
Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 set 2006 : 11:31:15
|
Duemila post non sono uno scherzo, Remo: bisognerebbe conferirti una specie di laurea ad honorem in Lambretta. A parte gli scherzi, sei decisamente un faro per noi che cerchiamo di capirci qualcosa giorno per giorno, ed oltre a ciò bisogna dire che il tuo stile è inconfondibile!
Ciao Massimiliano
(Altri applausi) |
 |
|
|
Discussione  |
|