Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cerco manuale di officina lambretta 125D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enri77
Nuovo

firenze - fi
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 set 2006 :  12:48:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sto apprestando a restaurare una lambretta 125 D del '53 ma mi servono manuale di officina e catalogo dei ricambi. Sapete dove posso trovarli a poco prezzo o su internet magari in pdf?
L'ho già preso in tasca comprando il manuale di uso e manutenzione.... per poi scoprire che c'era a giro gratis!!!
Grazie mille

Stefa
Junior

Panicale - PG
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 set 2006 :  14:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io per la mia 150 D sto' utilizzando questo

http://www.mmlambretta.com/docs/wsm/wsm-5/index.html

ciao ciao
Stefano

http://www.vintage-italy.com/lambretta
Torna all'inizio della Pagina

enri77
Nuovo

firenze - fi
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2006 :  13:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, darò un'occhiata ma.... come hai fatto a trovarlo? Ho usato diversi motori di ricerca ma non l'avevo visto. Hai usato qualche crtiterio speciale?

enri77
Nuovo

firenze - fi
Italy

35 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2006 :  12:59:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho dato un'occhio ma ho trovato solo i collegamenti elettrici per la mia... Voi come avete fatto a restaurare le vostre?....presuppongo che le avevate già montate (e quindi rismontandole voi sapevate come procedere) ma la mia quando l'ho presa era tutta smontata... che devo fare?
Grazie a tutti

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 set 2006 :  20:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto ti serve il catalogo ricambi con gli esplosi utilisimo nel rimontaggio, il manuale di officina viene dopo per messa a punto e dettagli, il libretto uso e manutenzione serve a ben poco.
http://cgi.ebay.it/Catalogo-orig-parti-ricambio-Innocenti-Lambretta-125-LD_W0QQitemZ280033488520QQihZ018QQcategoryZ4090QQrdZ1QQcmdZViewItem

Io ho il catalogo ricambi, ma lo vorrei scambiare con fax simile per Lambretta C, sempre che qualcuno sia disponibile.
ciao

Massimo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000