Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 LAMBRETTA LC HELP
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jiammone
Junior

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 set 2006 :  10:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena portato a casa una lambretta LC
Qualcuno mi sa dire dove trovo il numero di tealio?
grazie

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  14:20:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve!

io ho iniziato da qualche giorno a smontare la mia LC, tra la ruggine e lo sporco per ora è solo uscito un numero di serie inciso nel supporto del motore che è imbullonato al telaio.
Per ora non ho visto altro, ma se salta fuori qualcosa glielo comunico subito.

ah... nei vari manuali ho controllato ma non è rportato nulla.
Torna all'inizio della Pagina

Jiammone
Junior

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  14:56:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie comunque.
Se nel ripulire il Lazzaro della situazione trovasse il numero di telaio e mi indica la posizione... le sarei grato

nessuno00
Junior +

Martiniana Po - CN
Italy

Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 set 2006 :  15:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controllate qui: http://www.scooterdepoca.com/pics_lambretta/pdf/la_dove_mat.pdf

Dovrebbe essere uguale alla C.

Daniele

125 TS '77
50 R '78

Jiammone
Junior

Parma - PR
Italy

Il mio Garage

58 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 set 2006 :  16:40:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille daniele

gis
Junior ++

Grammichele - CT
Italy

Il mio Garage

775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 set 2006 :  20:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si trova proprio dove c'è il n. di serie che dice pippo.
Ciao

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 set 2006 :  22:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho finito stasera di "denudare" il telaio.... l'unico codice che ho trovato è nel supporto del motore che si imbullona al tubo del telaio

il numero serie è di 6 cifre

ioshi
Junior +

Costigliole Saluzzo - CN
Italy

Il mio Garage

258 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2006 :  01:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, il numero di motore lo trovi sulla destra della moto vicino all'attacco alto al telaio, inciso sull'alluminio del supporto motore... il numero di telaio se è come per la C (e credo di sì) è dell'altra parte, un po' più in basso, presso l'attacco inferiore, dove ti ha indicato Daniele. Può essere necessario pulire un po' il telaio in quella zona per portarlo alla luce.
Ciao
Giorgio

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 set 2006 :  09:12:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma spiegatemi una cosa, per Jammone,hai comperato una Lambretta senza controllare i numeri di telaio?
Saluti Marino

pippo lc
Nuovo

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

36 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 ott 2006 :  08:32:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo quello che ha scritto ioshi.... togliendo lo strato di melma è venuto fuori il numero di telaio. Praticamente è tra l'attacco alto e l'attacco basso, dal lato della molla del cavalletto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000