Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore:aiuto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  13:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sorge un dubbio: la lambretta li125 II serie, di che colore va? grigio alba soltanto oppure la si può fare anche biancospino?
Sulle schede di scooterdepoca dice anche biancospino ma su casalambretta solo grigio...
Quancuno mi sa dire se la posso fare biancospino per farla passare come moto storica???
Grazie
Ciao

brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 ott 2006 :  16:43:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
proprio nessuno??
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ott 2006 :  15:16:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla 125 non so, ma sono sicuro che a fine produzione della 2° serie nel 61, il Bianco Spino era usato per la 150.
Quando è stata immatricolata la tua? Se del 59 per esempio il Bianco spino no era usato.

Ciao, Gigi.

brumbrum
Junior

San Daniele - UD
Italy

Il mio Garage

80 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 ott 2006 :  10:44:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto è che il colore che c'ea prima, era bianco, ma a quanto pare non si può fare biancospino. Conosci per caso una guida affidabile?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000