Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 J 50 , viti fissaggio copri volano e copri testa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blister
Nuovo

rimini - rimini
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2006 :  17:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... o per lo meno credo si chiamino così!

Scusate ma non sono una gran esperta di motori, ma sto cercando di capire che tipo di viti devo chiedere in ferramenta che mi permettano di fissare il blocco per il raffreddamento del motore, in pratica:

Vedi qui(non è la mia lambretta quella)

Ah, dimenticavo: salve forum! Buona giornata!

P.S. ho provato a fare qualche ricerca nel forum e credo che non se ne sia parlato. Se così non fosse scusate per la domanda "ridondante"

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2006 :  18:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao blister le viti che cerchi sono M 5 x15. dal ferramenta le troverai normali a testa esagonale mentre quelle originali avevano anche il taglio a cacciavite come puoi vedere nel sito"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

blister
Nuovo

rimini - rimini
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2006 :  18:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Almo anche se ho poi provveduto con le normali (inox) a esagono. Comunque il sito me lo metto nei preferiti: è davvero ottimo. Cari saluti.

Cinzia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000