Autore |
Discussione  |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage
3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 20 ott 2006 : 22:19:52
|
Ciao a tutti non riuscivo a trovare i dadi da 6 mm alti, quelli per intenderci che si usano per fissare il carter motore, e sono alti 6 mm. Per cui una ferramenta mi ha indicato che poteva ordinarli, ma avrei dovuto prendere la scatola da 1500 pezzi(!!!!) Per cui se c'è qualuno che non riesce a trovarli, sa che ne ho una quantità industriale.......  |
|
pieremo
Master

Sempre con noi
Marano - VI
Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 21 ott 2006 : 13:06:24
|
Lo dicevo che alla lunga andavi in overdose... Remo |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 21 ott 2006 : 14:03:50
|
Ciao Remo cerca di non fare tanto lo spiritoso altrimenti.... rimani volpe e quell'altro gatto.... .... e poi lo schema della D?????    |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 ott 2006 : 15:44:44
|
Stefano, quante Lambrette devi prendere adesso per usarli tutti??? Avrei una scansione in inglese scaricata da internet del manuale per 150 D/LD in formato .pdf, è più di 13 mega e non so se riesco a dividere le pagine che interessano a Remo, che poi non sono dei veri e propri schemi elettrici. Se ce la faccio comunque ve lo faccio sapere, avrei anche il manuale che mi aveva dato Bruno, ma non ho ancora trovato il tempo di scansionarlo (o scannerizzarlo, o scannarlo... insomma, fate voi!), se trovo il modo avviso.
Bicius |
 |
|
sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy
Il mio Garage 3080 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Discussione  |