Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 elaborazione lambra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  00:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BUONA SERA,MA MI STAVO CHIEDENDO...
A NESSUNO E' MAI VENUTA VOGLIA DI DARE UN POCO DI GAS ALLA PROPRIA LAMBRETTA?E SE SI.
NESSUNO SI HA MAI DATO UN OCCHIATA AL SITO http://pubblicita non consentita?

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  00:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OPS...PARDON...MI ERO DIMENTICATO DEL REGOLAMENTO...COMUNQUE E' LO STESSO..STO SITO VENDE PEZZI DA COMPETIZIONE CHE SEMBRANO MOLTO INTERSSANTI...PECCATO I PREZZI...POCO ACCESSIBILI..
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2006 :  09:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2006 :  09:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no a nessuno, a noi quando la lambra fa gli 80-100 all'ora va piu' che bene, se vogliamo andare a manetta prendiamo la ducati o la guzzi o la benelli o il morini...

Macchia nera Forever!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  10:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari.. io mi accontento di 60 Km in discesa..... sono piu che sufficenti..

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2006 :  14:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
HI HI

SX250

Fabio
Junior +

San Vendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

485 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 ott 2006 :  16:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......

Fabio LRC
Lambretta Racing Club

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  16:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono del parere che se aumenti le prastazioni del mezzo devi ancke aumentare i sistemi frenanti....ok partire a razzo ma deve pure frenare sta benedetta....

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  19:43:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SI SI BE CHIARO CHE DEVE ANCHE FRENARE BENE,NON VI ALLARMATE LA MIA ERA SOLO UNA SEMPLICE CURIOSITA,GIRANDO SUI VARI SITI SI VEDONO CERTE LAMBRETTE CHE DA QUELLO CHE POSSO INTUIRE NON SONO TROPPO ORIGINALI,
MARMITTE CON PANCE CHE SEMBRANO TROMBONI...FRENI A DISCO E QUANT'ALTRO..EFFETTIVAMENTE IL BELLO DELL'ORIGINALITA' E' TUTTO...MA QUANDO HO VISTO UN SITO CHE TI VENDE TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER PREPARARE LA LAMBRETTA MI E' SORTA LA DOMANDA...PERCHE UNO RESTAURA UN MEZZO STORICO PER POI STRAVOLGERLO?MAGAI SARA' UNA SODDISFAZIONE...NON SO...TORNANDO A NOI...SECONDO VOI QUANTO MI POTREBBE CHIEDER UN BRAVO SABBIATORE PER PULIRMI TUTTE LE PARTI DELLA MIA PICCOLA...?QUALCUNO LO SA? GRAZIE CIAO

debortolic
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

74 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 ott 2006 :  20:35:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto divertente.....

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  08:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stravolgerli ?? Un po' ecessivo.... come termine...
tutto e' soggettivo... c'e' chi preferisce L'originale DOC.. chi "inglesizza" il proprio mezzo.. e chi lo fa' racing e sperimenta ogni genere di preparazione... Il mondo e' bello perche' vario...
io personalmente avevo un motore 125 originale ( da sistemare ) che mi portava il mezzo a 60 KM.. poi dopo che sono stato superato da dei ciclisti della domenica sulle colline di treviso.. ho preferito affrontare una leggera preparazione..
almeno da arrivare a 80 Km..

Ciao By Pozze

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  12:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ai propio ragione pozze...il mondo e' bello perche e' vario...mi provo ad immaginare la scena del sorpasso..he he he.
che schiaffo morale..ciao

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  12:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
naturalmente.. facevo per dire... ciclista della domenica.. in realta' era una vecchietta 90nne che andava a messa.....

Ciao By Pozze

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2006 :  12:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me è venuta la voglia e l'ho fatto:
http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/album%20foto%20della%20BLACKLAMB/
Ciao Sergio

http://s40.photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/

dschiodo
Nuovo

Padova -
Italy

9 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  16:42:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergiolamb!!!ma come azz hai fatto...hai una lambretta fantastica!è troppo perfetta, avrei paura di usarla per non rovinarla.
complimenti davvero!

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  17:48:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una curiosita sergio... ho preso anche io gli amortizzatori supplementari... la staffa che fissi sul bullone asse ruota come la metti ??? hai una foto piu precisa ?? oppure hai preso le biellette del TV ???
la mia staffetta l'ho girata in tutte le maniere.. pero il dente che ha verso l'interno rompe le scatole in tutte le possibili installazzioni.......

Ciao By Pozze

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  18:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho scagnato un po anche io a montare quella staffetta....
poi sono stato illuminato ...bisogna montarla con gia appoggiata
la rondella che si incastra nella bielletta...
comuque il sistema non mi piace molto sara sicuramente abbastanza resistente ma e brutto come pochi e l'ammortizzatore non e parallelo alla forcella....a saperlo prima di verniciarla conviene veramente
falsificarla tv.............

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  18:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma Il dente ti si incastra perfetto ???
le Biellette Tv costano Un Botto !!!

Ciao By Pozze

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  18:22:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si le mie entravano bene...ma al limite gli dai una limata.........................
parlimo di roba del signor S. tutti e due vero.....?

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3536 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  18:23:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oddio.. io le ho prese su Ebay.. non credo siano di Quel Signore...... pero' dalle foto di Sergio sembrano Uguali....

Ciao By Pozze

Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy

Il mio Garage

1501 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ott 2006 :  18:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
al nostro raduno c'era un tipo (non mi ricordo chi...ero troppo pieno)
che aveva delle biellette std con i perni x l' ammort. saldati...
bel lavoretto...fatto bene non è male dicono...
e mi sa che erano anche cromate
forse (ma potrei sbagliarmi)era un tipo dei naonian (gianki?)
quello con li 3 nera lucida...possibile?qualcuno conferma?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000