Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 qualcuno faccia qualcosa con questo delinquente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  10:24:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Lambretta-125C-no-Vespa-restaurata_W0QQitemZ140046864487QQihZ004QQcategoryZ94139QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140046863920&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=140046864487&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140046864977&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BID_IT&refitem=140046863920&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140046866380&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=140046864977&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140046866763&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcY_BIN_IT&refitem=140046866380&itemcount=4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget

http://cgi.ebay.it/Vespa-50-N-Piaggio_W0QQitemZ140046865505QQihZ004QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

come avrete notato sono tutte inserzioni clonate proprio come quella della vespa u
sarebbe ora di intervenire...ke proponete?

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  10:35:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BISOGNEREBBE IN QUALCHE MODO SEGNALARE IL NICK ALL'AMMINISTRAZIONE DI EBAY....PROVERO' A FARLO!

Riccardo Orizzonte
Torna all'inizio della Pagina

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  10:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho inviato una mail di protesta all'amministazione di Ebay,di seguito allego la copia:

SALVE,SCRIVO QUESTA MAIL A NOME DI TUTTI GLI APPASSIONATI DI AUTO E MOTO D'EPOCA.PARTECIPANDO ATTIVAMENTE ALLA VITA DI EBAY ED IN CONTAMPORANEA VIVENDO ALLO STESSO MODO IL FORUM SUL SITO WWW.SCOOTERDEPOCA.COM NON SONO STATO L'UNICO AD ACCORGERMI CHE QUALCUNO CHE SI CELA DIETRO IL NOME DI YAARTPPVA STA CLONANDO ANNUNCI DI MOTO D'EPOCA.
SPERO CHE LA MIA SEGNALAZIONE POSSA ESSERE UTILE AD EVITARE SIMILI COMPORTAMENTI,NELLA DIFESA DI COLORO CHE VIVONO QUESTO MONDO PER MOTIVI SICURAMENTE ECONOMICI MA SOPRATTUTTO PER PURA PASSIONE.
CORDIALI SALUTI
RICCARDO ORIZZONTE
RICORIZ78

SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO!!!!!

Riccardo Orizzonte

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  11:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io, vittima di un plagio, lo ho segnalato a ebay, ieri sera ad oggi non ho ottenuto risposta!!!!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2006 :  12:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

C'è il numero di telefono, prova a chiamarlo. :)

Giovanni

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  13:58:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si dovrebbe invece segnalare alla polizia postale, lei poi farà il resto

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 ott 2006 :  14:38:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottima idea...in questo modo si avviano le indagini,lo lasciano fare per un pò poi lo blindano come hanno fatto per quelli che avevan rubato il carrello di lambre a Cox al mercatino di Imola (mi sembra) l'anno scorso...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  14:46:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be, una segnalazione non ci starebbe male .... non avevamo uno dell'arma che frequentava il forum?

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  15:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se cliccate sul suo account vi renderete conto che dei 9 feedback ricevuti , 8 li ha avuti in un solo giorno...che strano.I giudizi che ha ricevuti sono stati scritti in due casi da due persone diverse con caratteri particolarissimi ed identici...che strano.Basterebbe questo....sopprimiamolo!!!!!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  16:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dobbiamo agire, non si puo' tollerare ancora, una denuncia alla Polizia Postale puo' essere decisiva.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  21:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A ME L'AMMINISTRATORE DI EBAY MI HA RISPOSTO CON UNA CELERITA' FENOMENALE,MI HA DETTO CHE PERO' QUESTO TIPO DI RECLAMO VA FATTO DA COLUI A CUI E' STATA CLONATA L'INSERZIONE,NON PUO' ESSERE ACCETTATA DA TERZE PERSONE.
COMUNQUE NE HANNO PRESO ATTO!

Riccardo Orizzonte

ricoriz78
Nuovo

Marano - NA
Italy

Il mio Garage

17 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  21:46:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
VI RIPORTO DI SEGUITO LA MAIL DI RISPOSTA INVIATAMI DA EBAY:

Gentile Riccardo Orizzonte,

ho ricevuto la tua comunicazione e spero di poterti aiutare con le
seguenti informazioni.

Mi dispiace informarti che non possiamo prendere provvedimenti in
seguito a segnalazioni da parte di terzi. Per il furto di testo e/o
immagini e' necessario che l'utente al quale e' stata
copiata
l'immagine, ci scriva segnalandoci la violazione.

Potresti magari informare il venditore con data d'inizio
d'inserzione
anteriore, che un altro venditore sta utilizzando la sua immagine.

SE QUALCUNO CONOSCE PERSONALMENTE IL VENDITORE,LO AVVISI DI FARE IL RECLAMO,PUO'ESSERE IMPORTANTE PER ELIMINARE QUESTI COGL....BEEP...NI CHE ROMPONO SUI SITI!!

Riccardo Orizzonte

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  21:56:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è identica alla mia risposta....cioè una presa x il c**o...credo che siano messaggi che partoo in automatico e le mail di protesta non vengono nemmeno lette...ke tristezza

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  22:13:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente questo tizio ha una fabbrica di vespe e lambrette ad hong kong, visto che provengono tutte da lì, speriamo almeno che nessuno ci caschi.

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2006 :  10:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ducati

be, una segnalazione non ci starebbe male .... non avevamo uno dell'arma che frequentava il forum?

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Krusty fa lo stagionale, adesso è fermo!

Bicius

andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy

Il mio Garage

246 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 ott 2006 :  10:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'ACCOUNT E' STATO CANCELLATO

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2006 :  14:16:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ora c'è anche un 200 sx,non so se è lo stesso tipo,ma si vede lontano 1 miglio ke è una truffa!

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 ott 2006 :  14:17:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io gli ho scritto:

Ti offro 6500 euro x toglierla dall'asta. Pagamento per?alla CONSEGNA. Che dici? O forse st?Lambretta come tutte le altre inserzioni non sono tue?????

Questa è la sua risposta già da lui "tradotta in Italiano" :

Caro amico buon: Se lo fate un'offerta concluderti immediatamente, non vendere alla gente, io accettano il vostro stato, prego pagano 6500 dei vostri euro, noi gli pubblicher¨¤ l'articolo per immediatamente, prego credono che sia un uomo d'affari onesto, speranza diventare l'amico quale il buon ultimo dell'amico desidera con voi. trasferimento del legare 1.Bank BANCA DEL RAMO DI BEIJING DELLA CINA NO.8 YaBaoLu.Chao Yang Distretto, Beijing, Cina Nome del supporto del A/C: Yun Yang No. del A/C.: 4060700-0188-040863-3 Codice RAPIDO: BKCHCNBJ110 trasferimento dei soldi del sindacato 2.Western Nome completo: Yun (nome). Yang (ultimo nome). Indirizzo della via: Stanza 12 di No.15-bungalow Li di bei di Hua Wei del distretto di Chao Yang Citt¨¤: Beijing Paese: La Cina Chiusura lampo: 100021 Li aspetto del pagamento, dopo essere stato il pagamento che li ricevo, io user¨° il metodo del trasporto di aeronautica di sicurezza velocemente SME per spedirgli l'articolo per, 3-5 giorni che potete allora ricevere l'articolo. Grazie

ah ah ah ah ah ah ah!!!!

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2006 :  14:43:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra una persona a modo questo YUNG YANG!!!!

HA HA HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 ott 2006 :  21:41:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simpatico ragazzo. . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ott 2006 :  10:07:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bella risposta, praticamente non ci ho capito un BIIIP!
Comunque le commissioni ad e-bay gliele dovrà poi pagare, lo riempiamo di offerte, gliela diamo a buca e poi che si arrangino quelli di e-bay a dirgli qualcosa!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000