Autore |
Discussione  |
vespista90
Junior

Padova - PD
Italy
Il mio Garage
99 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 10:35:42
|
BISOGNEREBBE IN QUALCHE MODO SEGNALARE IL NICK ALL'AMMINISTRAZIONE DI EBAY....PROVERO' A FARLO!

Riccardo Orizzonte |
 |
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 10:45:11
|
Ho inviato una mail di protesta all'amministazione di Ebay,di seguito allego la copia:
SALVE,SCRIVO QUESTA MAIL A NOME DI TUTTI GLI APPASSIONATI DI AUTO E MOTO D'EPOCA.PARTECIPANDO ATTIVAMENTE ALLA VITA DI EBAY ED IN CONTAMPORANEA VIVENDO ALLO STESSO MODO IL FORUM SUL SITO WWW.SCOOTERDEPOCA.COM NON SONO STATO L'UNICO AD ACCORGERMI CHE QUALCUNO CHE SI CELA DIETRO IL NOME DI YAARTPPVA STA CLONANDO ANNUNCI DI MOTO D'EPOCA. SPERO CHE LA MIA SEGNALAZIONE POSSA ESSERE UTILE AD EVITARE SIMILI COMPORTAMENTI,NELLA DIFESA DI COLORO CHE VIVONO QUESTO MONDO PER MOTIVI SICURAMENTE ECONOMICI MA SOPRATTUTTO PER PURA PASSIONE. CORDIALI SALUTI RICCARDO ORIZZONTE RICORIZ78
SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO!!!!!

Riccardo Orizzonte |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 11:24:02
|
anche io, vittima di un plagio, lo ho segnalato a ebay, ieri sera ad oggi non ho ottenuto risposta!!!!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
 |
|
Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 12:34:08
|
C'è il numero di telefono, prova a chiamarlo. :)
Giovanni
|
 |
|
emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy
235 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 13:58:36
|
Si dovrebbe invece segnalare alla polizia postale, lei poi farà il resto |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 14:38:23
|
Ottima idea...in questo modo si avviano le indagini,lo lasciano fare per un pò poi lo blindano come hanno fatto per quelli che avevan rubato il carrello di lambre a Cox al mercatino di Imola (mi sembra) l'anno scorso...
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 14:46:35
|
be, una segnalazione non ci starebbe male .... non avevamo uno dell'arma che frequentava il forum?
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy
Il mio Garage 2280 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 15:15:55
|
se cliccate sul suo account vi renderete conto che dei 9 feedback ricevuti , 8 li ha avuti in un solo giorno...che strano.I giudizi che ha ricevuti sono stati scritti in due casi da due persone diverse con caratteri particolarissimi ed identici...che strano.Basterebbe questo....sopprimiamolo!!!!!!! |
 |
|
almo
Master

Carrara - MS
Italy
Il mio Garage 4303 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 16:29:11
|
Dobbiamo agire, non si puo' tollerare ancora, una denuncia alla Polizia Postale puo' essere decisiva. 
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
 |
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 21:34:13
|
A ME L'AMMINISTRATORE DI EBAY MI HA RISPOSTO CON UNA CELERITA' FENOMENALE,MI HA DETTO CHE PERO' QUESTO TIPO DI RECLAMO VA FATTO DA COLUI A CUI E' STATA CLONATA L'INSERZIONE,NON PUO' ESSERE ACCETTATA DA TERZE PERSONE. COMUNQUE NE HANNO PRESO ATTO!

Riccardo Orizzonte |
 |
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA
Italy
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 21:46:09
|
VI RIPORTO DI SEGUITO LA MAIL DI RISPOSTA INVIATAMI DA EBAY:
Gentile Riccardo Orizzonte,
ho ricevuto la tua comunicazione e spero di poterti aiutare con le seguenti informazioni.
Mi dispiace informarti che non possiamo prendere provvedimenti in seguito a segnalazioni da parte di terzi. Per il furto di testo e/o immagini e' necessario che l'utente al quale e' stata copiata l'immagine, ci scriva segnalandoci la violazione.
Potresti magari informare il venditore con data d'inizio d'inserzione anteriore, che un altro venditore sta utilizzando la sua immagine.
SE QUALCUNO CONOSCE PERSONALMENTE IL VENDITORE,LO AVVISI DI FARE IL RECLAMO,PUO'ESSERE IMPORTANTE PER ELIMINARE QUESTI COGL....BEEP...NI CHE ROMPONO SUI SITI!!

Riccardo Orizzonte |
 |
|
vespista90
Junior

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 99 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 21:56:02
|
è identica alla mia risposta....cioè una presa x il c**o...credo che siano messaggi che partoo in automatico e le mail di protesta non vengono nemmeno lette...ke tristezza |
 |
|
grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy
Il mio Garage 250 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 ott 2006 : 22:13:09
|
sicuramente questo tizio ha una fabbrica di vespe e lambrette ad hong kong, visto che provengono tutte da lì, speriamo almeno che nessuno ci caschi. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ott 2006 : 10:24:49
|
citazione: Messaggio inserito da ducati
be, una segnalazione non ci starebbe male .... non avevamo uno dell'arma che frequentava il forum?
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Krusty fa lo stagionale, adesso è fermo!
Bicius |
 |
|
andre
Junior +

Nichelino - TO
Italy
Il mio Garage 246 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 ott 2006 : 10:57:13
|
l'ACCOUNT E' STATO CANCELLATO |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 ott 2006 : 14:17:37
|
Io gli ho scritto:
Ti offro 6500 euro x toglierla dall'asta. Pagamento per?alla CONSEGNA. Che dici? O forse st?Lambretta come tutte le altre inserzioni non sono tue?????
Questa è la sua risposta già da lui "tradotta in Italiano" :
Caro amico buon: Se lo fate un'offerta concluderti immediatamente, non vendere alla gente, io accettano il vostro stato, prego pagano 6500 dei vostri euro, noi gli pubblicher¨¤ l'articolo per immediatamente, prego credono che sia un uomo d'affari onesto, speranza diventare l'amico quale il buon ultimo dell'amico desidera con voi. trasferimento del legare 1.Bank BANCA DEL RAMO DI BEIJING DELLA CINA NO.8 YaBaoLu.Chao Yang Distretto, Beijing, Cina Nome del supporto del A/C: Yun Yang No. del A/C.: 4060700-0188-040863-3 Codice RAPIDO: BKCHCNBJ110 trasferimento dei soldi del sindacato 2.Western Nome completo: Yun (nome). Yang (ultimo nome). Indirizzo della via: Stanza 12 di No.15-bungalow Li di bei di Hua Wei del distretto di Chao Yang Citt¨¤: Beijing Paese: La Cina Chiusura lampo: 100021 Li aspetto del pagamento, dopo essere stato il pagamento che li ricevo, io user¨° il metodo del trasporto di aeronautica di sicurezza velocemente SME per spedirgli l'articolo per, 3-5 giorni che potete allora ricevere l'articolo. Grazie
ah ah ah ah ah ah ah!!!!
http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1 |
 |
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 ott 2006 : 21:41:42
|
Simpatico ragazzo. . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 31 ott 2006 : 10:07:03
|
Gran bella risposta, praticamente non ci ho capito un BIIIP! Comunque le commissioni ad e-bay gliele dovrà poi pagare, lo riempiamo di offerte, gliela diamo a buca e poi che si arrangino quelli di e-bay a dirgli qualcosa!
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|