Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Cosa diavolo succede!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  17:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma porcaccia la miseriaccia,possibile che dalla schermata iniziale di scooter d'epoca non si riesce ad entrare in lambretta su e -bay?Qualcuno sa il perchè?Mi spiego meglio; se entro su e-bay direttamente e vado a vedere lambrette e accessori x lambretta entro tranquillamente ma mi da soltanto la roba con scadenza superiore a 1 ora,invece quando entravo direttamente dalla schermata di scooter d'epoca mi da anche lambre e accessori con scadenze minime tipo 10 minuti,5 minuti, 17 minuti etc..adesso sono incazzato come una pantera xchè stavo guardando una marmitta cromata x il lui da una settimana che andava ijn scadenza tra 40 minuti,ma se entro direttamente su e-bay da yahoo mi da la roba come dicevo prima con scadenza superiore ad 1 ora,se provo ad entrare dalla schermata di scooter d'epoca mi da errore di visualizzazione!E come se qualcuno tenesse bloccata la visualizzazione degli oggetti con scadenza entro 1 ora!Qualcuno sa spiegare questa cosa?

vespista90
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

99 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ott 2006 :  17:34:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
emmmmmmmmm...usare il my ebay no eh? è fatto apposta per osservare gli oggetti e ti comunica ogni ora gli oggetti in scadenza....
Torna all'inizio della Pagina

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ott 2006 :  18:57:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti . . . senza inserire l'inserzione nel "mio ebay" come fai a seguirlo?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2006 :  19:27:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,mi sono calmato ora.Voi avete perfettamente ragione!In genere non inserisco mai oggetti nel mio e-bay;ma a parte questo non vi sembra strano che dalla schermata di scooter d'epoca dove a sinistra ci sono le diciture "lambretta su e-bay","vespa su e-bay" a me succede che è già la seconda volta che non riesco ad entrare.Come dicevo prima cliccando direttamente sulla schermata di scooter d'epoca alla voce "lambrette su e-bay" mi da gli oggetti con scadenza dell'ultima ora .Ora se entro direttamente da yahoo su e-bay e vado su moto d'epoca e guardo lambretta o accessori mi da quelli da 1 ora e mezza di scadenza in su;In parole povere come dicevo stavo guardando da una settimana una supermarmitta x il mio lui(x quando lo superelaborerò)Cos' quando incontrerò Gianni nel raduno dei lui farò mangiare la polvere al suo luna (ih!ih!ih!).A parte gli scherzi dicevo che da una settimana guardavo questa marmitta;oggi vado su e-bay direttamente dalla schermata di scooter d'epoca ma non mi faceva entrare ,mi dava errore di visuakizzazione della pagina.Mi spiego ancora meglio,dalla schermata di scooter d'epoca cliccando su "lambretta su e-bay" mi da una schermata con lambrette e oggetti con scadenze bassissime tipo 3 minuti,15 minuti ,38 minuti poi se ci avete mai fatto caso in fondo a questa schermata sulla sinistra trovate la voce "vedi tutti gli oggetti".Ci avete mai fatto caso?Ora oggi non mi si apriva questa benedetta prima schermata dove si vedono oggetti con scadenza bassa;soltanto appena mi sono collegato mi si è aperta x un secondo,sono riuscito a vedere la marmitta in questione che era arrivata gìà a 235 euro con 52 minuti alla scadenza poi non sono più riuscito a collegarmi.Tante volte butto l'occhio a tanti oggetti anche solo x curiosità;in questo caso raggiute cifre superiori a 200 euro non avrei mai fatto offerte(specie x una marmitta da lui)però ero curioso di vedere a quanto arrivava e dove sarebbe andata!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 ott 2006 :  18:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
zodiaco dovevi cercare un lambretta- frullino su ebay?

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000