Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ALTRA BOTTA DI CULO !???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 nov 2006 :  21:15:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito che stà per arrivare in quel di Trento un'altra GOLDEN!?

complimenti, bellissima lambra, peccato che ormai si trovano solo a prezzi quasi impossibili!

bravo

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 nov 2006 :  09:33:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'e' una venuccia di aceto in questo tuo post.
O sbaglio ?

E' stato Moreno, ruffiano o sensale che sia, a combinare il tutto.

E poi la Golden aveva bisogno di aria pura, quella del Trentino e'
ottima, per riparare i danni di quarant'anni passati vicino alle
concerie di Chiampo.

Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2006 :  12:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no, nessuna vena ... sono felicissssimo!!!

come diceva qualcuno:
CHE LE LAMBRE VENGANO A ME', cioè IN TRENTINO e SI MOLTIPLICHINO!!! HI HI

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2006 :  18:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... ho visto le foto, dai non è messa male, chiaro sarà difficile farne un conservato, ma forse con solo qualche ritocchino e un trattamento tipo "VESPAMODELLI" ...
comunque complimenti

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2006 :  18:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene si, grazie alla mediazione di Moreno ho portato a casa una bella golden del '65!! E' anche completa anche se con il motore bloccato, volano smontato e il mozzo posteriore rotto. Purtroppo e' stata demolita volontariamente anche se ha la targa e tutti i documenti. Spero di poterla reimmatricolare; dopo vado a rileggermi tutto il post sul restauro conservativo anche se di ruggine forse ce ne' un po troppa, vedremo...
Approposito devo chiamare il venditore perche ho preso su un volano sbagliato di li 125,anziche' quello per special..
A presto mettero' una foto.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 nov 2006 :  19:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se ha targa e doc è stata radiata e non demolita, altrimenti avrebbero dovuto consegnare le targhe.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2006 :  19:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è detto, una volta bastava fare una dichiarazione di smarrimento e si risolveva tutto.

Ciao, Gino

citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

se ha targa e doc è stata radiata e non demolita, altrimenti avrebbero dovuto consegnare le targhe.

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2006 :  20:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande janez.... portale tutte a casa!!! ora abbiamo l'oro, l'argento.... ci manca solo la birra e sono arrivati e re magi auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 nov 2006 :  20:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il proprietario non trovava piu' i documenti e ha pensato bene di demolirla; poi gli ha ritrovati!!!!
Vespa, Gipi, che dite potro' reimmatricolarla????
Ho messo due foto della golden nel link qui sotto, che dite riuscira' un trattamento conservativo...??? io temo di no...

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 nov 2006 :  22:43:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per l'acquisto janez!!

per il conservato non credo che si possa fare, però a volte le foto ingannano...

ti posso chiedere una cosa?
la tua golden ha la ghiera cromata?
scriveresti il tuo numero di telaio con, naturalmente, gli ultimi numeri nascosti?

grazie

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2006 :  08:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come ti dicevo a voce:
1) anc'io dubitavo sul fatto della demolizione, essendoci ancora la targa, ma potrebbe esser valida l'ipotesi della demolizione con denuncia di smarr. di ttt i doc e la targa!!! domanda al vendit. se ha una coppia di quella "fottuta" denuncia, chissà che non si riesca a fare qualcosina ....
2) per il volano, hai preso si quello dell'LI (4 poli), e hai lasciato li il suo (6 poli)!!!! chiamalo subito, prima ch dia via Li, con il tuo volano!!!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2006 :  08:41:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per krusty: No non ha la ghiera cromata. Per i numeri telaio ti mandero' una mail; e' della seconda meta' del 1965. Se vai su lambretta.net (il sito americano) e vai nella pagina family tree ci sono i numeri di telaio anno per anno.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2006 :  00:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A scanso di equivoci devo precisare che la lambretta l'aveva trovata Moreno e poi mi ha passato il contatto sapendo che la golden mi piaceva troppo.
X duca: ho guardato lo statore su un motore li 125 che ho ed ho notato che ha 5 o 6 bobine(o avvolgimenti) ed escono 4 fili.
quindi quello che ho preso con due bobinone e tre fili che escono non e' di li 125 sicuramente, il problema e' che non so proprio se e' di special o di altro modello...

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2006 :  11:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti ho già detto tutto ... non pensare troppo di testa tua! Hi Hi

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2006 :  12:05:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho controllato su scooterhelp: quel tipo di statore con tre fili che escono lo montavano le li prima serie e il tv I,II e III serie...boh molto strano....

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2006 :  12:09:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
???

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2006 :  18:35:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se c'è una denuncia di smarrimento di targa e doc non so se è possibile reiscriverla con gli stessi.
Prova . . .

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2006 :  18:44:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Il proprietario non trovava piu' i documenti e ha pensato bene di demolirla; poi gli ha ritrovati!!!!
Vespa, Gipi, che dite potro' reimmatricolarla????
Ho messo due foto della golden nel link qui sotto, che dite riuscira' un trattamento conservativo...??? io temo di no...

Se hai fatto la visura e risulta demolita, è demolita.

Naturalmente si può reimmatricolare, anche se non in tutte le sedi della motorizzazione, per colpa di quella maledetta circolare.

Complimenti! Ma mi sa che un bel restauro non glielo leva nessuno! ;-)

Ciao, Gino

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2006 :  00:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ragazzi, spero proprio un giorno di poter circolare con la golden....Per adesso devo finire il mio primo restauro ma sono gia' col pensiero sulla golden. Un altro restauro totale pero' non me la sento per ora di affontarlo, credo che faro' un conservato con qualche doveroso ritocco..

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 nov 2006 :  10:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altra possibilità, sarebbe far ritirare la denuncia di smarrimento doc/targa dal vecchio proprietario, e farùsi fare anche una dichiarazione di vendita tra privati, oltre ad essersi già fatti dare la coppia dell'atto di demoliùzione volontaria ... poi, avere molta fede e sperare in ...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000