Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Particolare motore C
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 nov 2006 :  20:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto smontando un motore di una Lambretta C e purtroppo mi sono accorto di avere perso un pezzo. Il particolare in questione è “l’alberino porta forcella” tavola V n° 50 sul catalogo ricambi. E’ in pratica un tondino di diametro circa 10 (per quel che mi ricordo) tornito alle due estremità con minor diametro che si va ad infilare da una parte sul carter trasmissione e dall’altra sulla forcella comando cambio. E’ di facilissima realizzazione al tornio, l’importante è avere le misure esatte.
Spero che qualcuno abbia un motore C smontato e gentilmente calibro alla mano mi faccia questo favore.
Nel frattempo cerco e cerco chissà non salti fuori.
Grazie

Massimo

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2006 :  17:12:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devi chiedere al buon Ioshi! del modello C è il maggiore conoscitore mondiale, seguito a stretto giro di posta dal semprepronto turismoveloce. hai gettato l'amo, non ti rimane che attendere.

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Torna all'inizio della Pagina

maxi
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

663 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 nov 2006 :  20:09:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trovato, anche se non frega niente a nessuno.

Massimo

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2006 :  10:42:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come no, certo che frega!!!!

questa è una famiglia. Anche se nessuno dice nulla, fa piacere sapere che hai reperito il necessario

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000