Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giovane troppo giovane....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2006 :  10:33:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ripropongo un mio post di qualche giorno fa, pubblicato nella sezione tecnica. La mia Lambretta 125 Li II era dall'elettrauto per problemi alle luci....

"Poco fa ho ritirato la Lambretta. Mi è stato riferito che, oltre a magnetizzare il volano, sono stati rivisti i collegamenti e sostituito un diodo. Di più, il garzone che mi ha consegnato la moto, non sapeva, dal momento che il lavoro è stato fatto dal titolare, a cui vanno tutti i miei migliori auguri di una lunghiiiiiissima vita.
Costo totale 50 euro.
Adesso parte al primo colpo, anche con le luci accese, ed illumina meglio del faro di capo Passero.
Aneddoto: il gentilissimo ragazzotto in questione, nel riconsegnarmi la Lambretta, per farmi vedere che la riparazione era stata effettuata, ha cercato di accendere il motore; dopo aver girato la chiave del bloccasterzo pigiava e ri-pigiava sul pulsante di massa, ma niente, la Lambretta non dava segni di vita! HI HI HI
Ho dovuto trarlo d'impaccio, prima che chiamasse qualcuno più esperto di lui, spiegandogli che non tutte le moto hanno il motorino d'avviamento...... stentava a crederci!"

Che ve ne pare?

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero

Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy

Il mio Garage

484 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2006 :  11:27:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Porello...chissà che imbarazzo!
Va ben si può perdonare per la giovane età...anche se io non sono molto più vecchia magari.
Speriamo impari dal tuo elettrauto a conoscere le lambre perchè sono parte integratente della storia scooteristica italiana!

Romina

Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti!
http://s116.photobucket.com/albums/o11/Mimina_album/?start=#imgAnch4
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2006 :  13:15:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' sicuramente da perdonare, data l'eta' del mezzo. Ha volte parlando con giovani amici di mio figlio non sanno nemmeno cosa sia una lambretta.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2006 :  14:36:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fanno un pò tenerezza!!
ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2006 :  15:55:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da almo

E' sicuramente da perdonare, data l'eta' del mezzo. Ha volte parlando con giovani amici di mio figlio non sanno nemmeno cosa sia una lambretta.

gia' e' vero........ma a proposito: che cosa e' una lambretta?

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2006 :  17:11:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eppure io prima di diventare "drogato" le uniche lambrette che avevo visto erano nella tana di un mio amico collezionista!!! pensavo esistessero solo le vepsespeshephphph... ed ora non riesco neppure più a pronunciare quella parola!

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2006 :  17:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ha, ha, ha, hainoi peggio di mia nipote che quando ha visto vecchi LP a 33 giri è corsa dalla mamma a chiedere che razza di CD fossero così grandi e a due faccie . . .
Zambeeeeeeeee, vedi di imparare a pronunciarla quella parola, se no . . . he, he, he, le vespe sanno essere più dispettose delle lambrette.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2006 :  08:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PER ELABORONERO
"gia' e' vero........ma a proposito: che cosa e' una lambretta?"

Vuoi farci credere di essere troppo giovane anche tu?

Pedro

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2006 :  09:01:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao pedro è l'ultima cosa che voglio, infatti se guardi il mio profilo c'è scritto la mia eta'. Poi lo spirito e quello di un ventenne; ma questa è un'altra storia.

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2006 :  16:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una lambretta è quella gran cosa che chi "NON HA VORREBBE AVERE"

Nuragico

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2006 :  16:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora dovro' proprio a decedermi a restaurare la mia!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 nov 2006 :  17:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che lambretta hai?

dai, non è possibile che non ti sia ancora malato

Problemi con le vespe?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 nov 2006 :  18:31:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ha fatto il vaccino da piccino.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 nov 2006 :  23:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ele convertiti! mi associo alla domanda: che lambretta hai???????

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2006 :  08:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
O la restauri o la regali a qualche lambrettista vero.
Mentre ci pensi, ci fai vedere le foto?

Pedro

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2006 :  10:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io vado in giro per la città e onde di ragazzini con jeans con vita sotto terra mi dicono: "che bella vespa?mi piacerebbe averne una così" ovviamente ferito nell'orgoglio rispondo che non si tratta del comune insetto ma della mitica lambretta e la risposta è sempre quella "che cos'è una lambretta?" certe cose dovrebbero essere insegnate a scuola in quanto fanno parte del patriomonio culturale-economico.industriale del nostro paese....

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2006 :  10:26:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io vado in giro per la città e onde di ragazzini con jeans con vita sotto terra mi dicono: "che bella vespa?mi piacerebbe averne una così" ovviamente ferito nell'orgoglio rispondo che non si tratta del comune insetto ma della mitica lambretta e la risposta è sempre quella "che cos'è una lambretta?" certe cose dovrebbero essere insegnate a scuola in quanto fanno parte del patriomonio culturale-economico.industriale del nostro paese....

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2006 :  11:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, allora ne racconto una anch'io, per farci capire che i tempi passano:
accompagno a fare vedere una camera a dei probabili clienti ed il bambino (8-10 anni) guarda sbalordito il comodino ed incomincia a giocare con la rotella del telefono.
Ho ancora qualche telefono del vecchio tipo (funzionano meglio degli altri a tasti sempre rotti) ed il piccolo non si capacitava che fosse un telefono dal momento che ne ha visti solo a tasti o cordless.
Mamma mia, passano, eccome se passano!!!

Bicius

Luisad
Junior +

P -
Italy

Il mio Garage

433 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2006 :  17:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miguel... anche mio padre chiama la mia lambretta "vespa"... e ti assicuro che ha una bella età e dovrebbe conoscerne la differenza... anche perchè sulla carrozzeria c'è scritto! oltre che rimbambito e anche analfabeta!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 nov 2006 :  17:30:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Luisad

Miguel... anche mio padre chiama la mia lambretta "vespa"... e ti assicuro che ha una bella età e dovrebbe conoscerne la differenza... anche perchè sulla carrozzeria c'è scritto! oltre che rimbambito e anche analfabeta!

°°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°° Lambretta 150 special °°°°°°°°

SARA' CONTENTO DEI COMPLIMENTI...........

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 nov 2006 :  17:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che figlia affettuosa

Problemi con le vespe?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000