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motorhead
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Pisa - PI
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21 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 nov 2006 :  13:40:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho provato una Lambretta dl ma ha il motore che sta acceso solo con mezza aria chiusa,se la levo tende a spengersi o affoga appena rido' gas.Siccome ho notato che da caldo perde sotto qualche goccia d'olio puo' essere che prenda aria...secondo voi dal cilindro?...oppure un paraolio?il carburatore è stato pulito dal proprietario .
Ciao e grazie.

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
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Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2006 :  13:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho il problema analogo. la mia tiene il minimo ma appena accellero non sale di giri ed esce olio scuro da sotto la testa (a volte anche dal carburatore) mantenendo un regime instabile. il meccanico mi ha detto che può essere che stia tirando olio dal carter per colpa dei paraoli, io sinceramnete non so che dire! per il fatto che non vada su di giri stavamo pensando che fosse la bobina/puntine/condensatore che non essendo nuovi sopperiscano al fabbisogno elettrico! cosa ne dite?
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2006 :  13:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbero esser i paraoli andati (come suggerisce il meccanico), oppure le puntine leggermente fuori fase.
se poi, "sputa olio", dalla testa o dal cilindro ... x che non tirare semplicemente i 4 dadi!???

P.S. quando hanno "ripulito" il carburatore, hanno rimontato anche i getti, o sono rimasti in tasca a qualcuno???

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skinregge
Junior ++


Sassari - SS
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Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 nov 2006 :  14:01:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i getti gli hanno messi tutti quanti. infatti ora avevo intanzione giusto per tagliare la testa al toro di cambiere i paraoli, le guarnizioni del motore dare un'occhiata a testa, cilindro, pistone e fasce e cambiare le puntine ,condensatore e bobina!
eh si...per fortuna che il mio meccanico, padre di un mio amico, era meccanico innocenti/labretta negli anni d'oro ed ha ancora tutti gli attrezzi originale dill'epoca! ma che cosa può dipendere il fatto che non salga di giri?
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atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
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Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 nov 2006 :  14:11:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla carburazione.
Tirando aria dal paraolio (90% è quello lato volano), la carburazione và a REMENGO (dicono dalle mie parti).


http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1
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n/a
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1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 27 nov 2006 :  14:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ESAT!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
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