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zambe
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Cimadolmo - TV
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Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 04 dic 2006 : 14:28:19
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mh, mi sa che prima o poi la 600 me la compro, oppure una mini, oppure un citroen ds
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
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Teramvm
Junior +
 
Teramo - TE
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Il mio Garage 168 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 04 dic 2006 : 15:58:14
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Mini mini mini mini, meglio se è cooper, meglio se è innocenti cooper export 1300!! |
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vespamodelli
Master +
  
    
Lecce - LE
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Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 dic 2006 : 16:54:37
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Andrea quando ti deciderai avrò venduto la mia . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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pozze
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Spresiano - TV
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Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
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zambe
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Cimadolmo - TV
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Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 04 dic 2006 : 17:55:35
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non è che devo decidermi, è che per averla devo: - Mollare la morosa - Vendere qualcosa - Trovare un idoneo luogo per restaurarla - Trovargli un idonea cuccia
L'alternativa: Comprarla e viverci all'interno, oppure attendere che calino i prezzi (hehhhehahahha), attendere che tu venda la tua a mille euro, o che qualche vecchietta, (magari dopo qualche piacerone mi regali la sua...
Ce ne sarebbe una che dorme poco distante da casa mia, ma è priva di targhe, ed è anni che dorme all'adiaccio, mi sembra molto difficile come opera di risanamento, nonostante la mia buona volontà
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
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pozze
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Spresiano - TV
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Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
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vespamodelli
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Lecce - LE
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Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 04 dic 2006 : 22:16:03
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Ragazzi, la mia l'ho restaurata nel 1987, era ancora un auto considerata a metà tra l'essere d'epoca o ancra solo vecchia e la reperibilità dei pezzi presso ricambisti e sfasci era . . . ECCEZIONALE perchè consideravano i pezzi di 600 roba vecchia da dare in blocco o a poco. (appena due, tre anni dopo già era diverso, molto diverso) . . . premesso tutto questo, un restauro totale di carrozzeria, tappezzeria e meccanica mi è costato tra i 10 e i 12 milioni di vecchie care lire. Questo partendo da un auto marciante, immatricolata e da considerarsi completa anche se non originale in tutte le sue parti (tipico di ogni 600).
Oggi . . . un rottame radiato a 1000 euro forse lo trovi . . . poi . . . a quanto si vuole arrivare a 12.000 euro? Dall'87 ho potuto notare che i prezzi dei ricambi di questo modello (per non parlare della 500) sono solo . . . DECUPLICATI.
Dal librretto di restauro aperto 18 anni fà mi metto a ridere quando leggo: Fondo destro 14,500 lir - Fondo sinistro 11,300 - Coppia fari 8000 lire - maniglie con serratura 2500 lire, senza serratura 1500 lire - Rosetta anteriore 10 pezzi 5000 lire - coppe cerchioni 4 pezzi 10.000 lire - blocco motore 600 (era montato un 750) 40,000 dallo sfascio - Rifacimento ex novo compreso di lavoro e pezzi 650.000 - riverniciatura totale e sostituzione lamierati marci (i fondi e uno sportello) 1.000.000 tirato a 900.000 . . . . continuo? La tappezzeria totale mi costò 200.000 lire oggi si e no comperi lo sky
Se la vuoi devi trovartene una già restaurata, di 600 conservate posso assicurarti che non ne esistono, sono state le auto più rimaneggiate della storia automobilistica italiana, insieme alle 500.
Non è più tempo per fare quello che ho potuto fare con i primi stipendi da neoassunto 18 anni fa.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
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