Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 numero telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bonzer74
Nuovo

Porto Fuori - RA
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 dic 2006 :  08:10:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, questa mattina ho ritirato da un amico una 125 li 1 serie, con un numero di telaio che non trovo in nessun sito... (6348**) Sono sicuro che la lambretta è sempre stata dello stesso proprietario e non mai stato sostituito il telaio o numero... Come è possibile?... Purtroppo non ha ne i documenti ne il numero di targa.. Come posso fare?... Aiuto...

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 dic 2006 :  18:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici lambrettisti, nessuno ne sa nulla?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy

567 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 dic 2006 :  19:13:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da bonzer74

... non trovo in nessun sito... (6348**) Sono sicuro che la lambretta...Aiuto...

Da quanto risulta dalle varie pubblicazioni di Tessera, il numero di telaio per la 125 Li comincerebbe con 500.001 (penso che lo sai anche tu). A meno che il "6" iniziale di quella cifra non sia in realtà un "5" consumato dalla ruggine. In tal caso la lambretta sarebbe stata prodotta fra Aprile e Dicembre 1958.
Non so dirti altro, vediamo se altri ne sanno di più.

Cordiali saluti da Fedele
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

bonzer74
Nuovo

Porto Fuori - RA
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 feb 2007 :  19:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente ho ricevuto la visura della 125 1° serie.. Sul foglio riporta il numero del telaio che effettivamente è stampigliato... Quindi il numero è giusto e con le prime cifre 63****... Meno male ero abbastanza preoccupato.. Ciao

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 feb 2007 :  20:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non aveva la targa come hai fatto a fare una visura, dal nominativo del proprietario?

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

bonzer74
Nuovo

Porto Fuori - RA
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  20:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con il numero di telaio... E in seguito con il nominativo...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000