Ciao a tutti, questa mattina ho ritirato da un amico una 125 li 1 serie, con un numero di telaio che non trovo in nessun sito... (6348**) Sono sicuro che la lambretta è sempre stata dello stesso proprietario e non mai stato sostituito il telaio o numero... Come è possibile?... Purtroppo non ha ne i documenti ne il numero di targa.. Come posso fare?... Aiuto...
... non trovo in nessun sito... (6348**) Sono sicuro che la lambretta...Aiuto...
Da quanto risulta dalle varie pubblicazioni di Tessera, il numero di telaio per la 125 Li comincerebbe con 500.001 (penso che lo sai anche tu). A meno che il "6" iniziale di quella cifra non sia in realtà un "5" consumato dalla ruggine. In tal caso la lambretta sarebbe stata prodotta fra Aprile e Dicembre 1958. Non so dirti altro, vediamo se altri ne sanno di più.
Finalmente ho ricevuto la visura della 125 1° serie.. Sul foglio riporta il numero del telaio che effettivamente è stampigliato... Quindi il numero è giusto e con le prime cifre 63****... Meno male ero abbastanza preoccupato.. Ciao