Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 senza comprimimolle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2006 :  18:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
qual'è il modo migliore per togliere le molle della lambra (senza storcere i guidamolle e senza il mitico attrezzone comprimi molle)?

TV3-175, LI2-150, LI1-150

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 dic 2006 :  19:11:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa anche a quando dovrai rimettele,sul mio album foto
ci sono le misure per costruirlo in casa.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 dic 2006 :  21:12:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema non è toglierle ma metterle, con la bella vernice appena data e il cacciavite che te la sfregia, lo straccio si toglie e sotto si segna uaooooooooo!!
Ad ogni modo lo puoi fare ma devi fare il lavoro prima di Natale così la vigilia ti puoi andar a confessare.
Ciao miki

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 dic 2006 :  00:29:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
prova togliendo prima il tamponcino inferiore.... stessa cosa per rimontarle il gommino mettilo alla fine auzzzzzzzzzz

apt-get install sx175

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 dic 2006 :  10:32:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Gaurlo: è una prova che ho già fatto.. piegando i guidamolle sulla lambra precedente...
per Pieremo: il "progetto" non c'è più nell'album

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 18 dic 2006 :  11:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rieccolo:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 dic 2006 :  14:58:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie.. ora devo trovare un saldatore (nel senso di uomo che salda non di attrezzo).. qualcuno si offre volontario (a pagamento)?

citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Rieccolo:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2647&cid=533

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  10:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno che voglia divertirsi con il saldatore (e farmi un favore)?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 dic 2006 :  11:33:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'atrezzo in questione, è fornibile presso molti ricambisti, ma ti avviso, non è fatto molto bene (un po' deboluccio), quindi ...

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  12:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai le misure , la foto, prova dai, non è difficile. Se proprio non ce la fai allora...

Ciao miki

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  12:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per farlo non ci sono problemi... chiedi a luca se ti da il suo come campione...poi lo faccio anzi lo facciamo!!
però non è come quello di remo..... è professionale... lasci la forcella a terra, vicino gli metti molle, biellette, perno, rondelle, insomma tutto il necessario e te ne vai.... al tuo ritorno trovi tutto ok fatto e non ti graffia neppure la forcella... PS ricordati il barattolo del grasso altrimenti si incazza pure.
scherzi a parte chiedi a luca per i campione e, se lui è d'accordo lo facciamo...
umhhh per il pagamento luca vuole una cinese.. non ha mai visto una bernarda a mandorla .... per me 2 auzzz gaurlo

apt-get install sx175

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 dic 2006 :  14:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non è in catalogo, ma il noto ricambista in provincia di Milano Ca.. La....... li ha fatti rifare e funzionano perfettamente. Ricordo che non costava un esagerazione, così come i vari attrezzi specifici ( estrattori, chiavi...) che ha fatto rifare. E' comunque un investimento ben fatto; non c'è nulla di meglio che lavorare con dei buoni ferri senza compromettere la vernice o la cromatura .

saluti
Roberto

Grazie Ferdinando !

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  15:06:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Roberto, B212 - 42,00 euro........

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  19:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da fralor1966

Hai le misure , la foto, prova dai, non è difficile. Se proprio non ce la fai allora...

Ciao miki

Ciao.. cerca di capirmi... non ho mai saldato in vita mia ne ho un saldatore... non tutti sono perfetti!!!

ChriBu
Senior

Udine - UD
Italy

Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 dic 2006 :  19:33:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dai Duca.... facciamo il levamolle del forum!!!! poi ti mandiamo quelle di scootRS (non è pubblicità!)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da gaurlo

per farlo non ci sono problemi... chiedi a luca se ti da il suo come campione...poi lo faccio anzi lo facciamo!!
però non è come quello di remo..... è professionale... lasci la forcella a terra, vicino gli metti molle, biellette, perno, rondelle, insomma tutto il necessario e te ne vai.... al tuo ritorno trovi tutto ok fatto e non ti graffia neppure la forcella... PS ricordati il barattolo del grasso altrimenti si incazza pure.
scherzi a parte chiedi a luca per i campione e, se lui è d'accordo lo facciamo...
umhhh per il pagamento luca vuole una cinese.. non ha mai visto una bernarda a mandorla .... per me 2 auzzz gaurlo

apt-get install sx175
[/quote]

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 dic 2006 :  18:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Donato,
ma sei Mandrake ?
o hai il catalogo fisso in bagno ?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2006 :  09:59:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da 125m

Donato,
ma sei Mandrake ?
o hai il catalogo fisso in bagno ?

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Perchè, tu hai il pc in bagno? EHEHEHEHE...
No, più semplicemente ho copia del catalogo sul desktop in ufficio ed è consultabile in pochi secondi...

Ciao
Donato
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000