| Autore |
Discussione  |
|
|
Isak
Nuovo
VIcenza -
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2006 : 17:22:29
|
Dunque mi è stata offerta una Lambretta LI125 III serie del '62, completa di libretto e foglio complementare, targa "rifatta", ma radiata d'ufficio; è sana, completa e senza botte o ruggine, ma non è del suo colore originale. Il motore è stato revisionato. Prezzo 550 euro, a cui dovrò aggiungere quelli per riverniciarla nel colore originale e per la reiscrizione al PRA.. com'è secondo voi come prezzo? |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
zetom
Junior +

Cesena - FC
Italy
Il mio Garage 206 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2006 : 18:12:23
|
beh secondo me è buono...fai conto che a me ne hanno chiesti 1000 sempre per una LI 125 IIIs in buone condizione e di un colore non originale però con tutti i documenti e targa originali non radiata...
... - -Ciao Maurizio - |
 |
|
|
Isak
Nuovo
VIcenza -
Italy
11 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 dic 2006 : 18:12:37
|
| Intendo che la sua originale è stata smarrita e quindi è stata rifatta da un artigiano dei mercatini.. di quelli che fanno le targhe come quelle vecchie (è identica) |
 |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 dic 2006 : 08:43:50
|
mah il prezzo sarebbe anche buono pero' devi aggiungere:smontaggio, sabbiatura, qualche pezzo nuovo, verniciatura, rimontaggio iscrizione e pratica registro storico, reiscrizione pra.... morale devi aggiungere almeno 1300 euro... certo dopo avrai una lambretta nuova. Vedi un po tu cosa ti senti di fare...
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 20 dic 2006 : 00:00:37
|
Se il modello ti piace il prezzo non è male...certo che quella targa rifatta è un pò un rischio perchè non sai dove materialmente è finita! Se la prendi per iniziare ad avvicinarti alla Lambro...bèh...non è male,ma come dicevo sopra,ti deve piacere il modello o rischi che fra un anno vuoi cambiarlo con uno più datato o più prestante. Se invece la vuoi da aggiungere alla collezione....bèh,non è un missile e lascierei stare,ma se propio ti manca si può fare a quella cifra.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
| |
Discussione  |
|