Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vogliamo far nascere il Lambretta Club Liguria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 lug 2003 :  21:31:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Reputo a dir poco umiliante il fatto che non si sia riusciti ancora ad organizzare un Lambretta Club nella ns. regione.

Domenica scorsa ho incontrato ad un raduno organizzato dal motoclub di Genova alcuni uomini di buona volontà che unitamente ad altri lambrettisti Liguri stanno tentando limpresa.

Raccogliete il mio appello e lasciate su questa discussione i vs. dati oppure comunicateli direttamente allamico lambrettista Berengan Pierbruno tel.010/6967592 confermando la vs.intenzione di aderire.

LAMBRETTISTI LIGURI USCITE DAL GUSCIO !!!!!

Grazie e speriamo di riuscire nellintento.

Giovanni

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2003 :  00:32:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Era ora che qualcuno prendesse questa iniziativa! In passato ci sono già stati dei tentativi ma senza esito. Tutti i Lambretta Club confinanti e che hanno Soci in Liguria collaboreranno concretamente. Ora serve però un piccolo nucleo di Soci fondatori; fatevi avanti!

Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2003 :  14:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Daniele

grazie per avere risposto : puoi darmi qualche dritta su come organizzarci e cioè quali sono i passi che dobbiamo compiere ?

Grazie

Giovanni

PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy

993 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 lug 2003 :  22:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Premesso che mi sono già messo in contatto con la persona indicata a parer mio occorrerebbe seguire questo genere di trafila.

Prima di tutto creazione di un gruppo anche piccolo di Lambrettisti disposti a tirare la carretta per un po di tempo e che si propongano come soci fondatori. Possono bastare anche cinque/dieci persone meglio se residenti nella stessa città. Per fondare un associazione non ci sono grossi problemi serve un atto costitutivo ed uno statuto che nel caso dei Lambretta Club esiste già e si può utilizzare tranquillamente con le eventuali modifiche del caso.

A tal proposito molto importante potrebbe essere il prossimo raduno di fine Luglio in Lunigiana (vedi sezione eventi) dove è presumibile partecipino parecchi Lambrettisti liguri.

Se il gruppo si forma e dà garanzie i Lambretta Club confinanti e che già hanno soci in Liguria provvederanno in Agosto (od almeno il Piemonte lo farà) a mettersi in contatto con essi per invitarli a partecipare alla fondazione del Club che a parer mio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Settembre.

Questo perché ad Ottobre ci sarà l assemblea del Lambretta Club d Italia ed il rappresentante ligure in quella sede potrebbe chiedere ed ottenere la federazione al L.C.I.

Infine nei mesi seguenti ed ad inizio 2004 in fase di rinnovo tessere i Club confinanti chiederanno ai loro soci in Liguria di "migrare" nel nuovo Club; ovviamente starà a loro decidere se accettare.

Il Presidente nazionale è stato informato dell iniziativa e se ci sono le condizioni minime ha promesso il suo appoggio totale.

In ogni caso il nuovo Club dovrebbe poter contare su soci nuovi e non solo "ereditati"; quindi se c è qualcuno si faccia avanti!

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2003 :  12:33:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Daniele per il tuo interessamento provvedo a contattare gli amici liguri e vediamo cosa possiamo fare per il raduno in lunigiana ; mi va bene anche il programma da te proposto per la nascita del Lambretta Club Liguria.

Vediamo se riusciamo a stilare al più presto una rosa di nomi di fondatori.

Ci risenriamo presto e grazie di nuovo !

Giovanni

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000