Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambrette D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monte76
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 gen 2007 :  20:27:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera, ho caricato due immagini nel mio album, e vorrei lumi su un dubbio: una manopola è della 150 D (1956) e una è della 125 D (1954), e mentre una ha la prima in basso, l'altra l'ha in alto: è normale che sia cosi', oppure è stata apportata qualche modifica?
Domani comincio il rimontaggio della 150 e vorrei qualche chiarimento in proposito, grazie.
Gerardo

matteob
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

674 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2007 :  20:50:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non ti preoccupare è tutto normale!
Anche nelle mie 125 e 150 D è così!
Ciao,

Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 gen 2007 :  14:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' normale.
Sulla 150 la parte che si muove è (diciamo così) la tacca e i numeri sono fermi, mentre invece sulla 125 sono i numeri che si muovono e vanno verso la tacca.
Spero di essere stato chiaro ma anche cambiando i fattori....la prima è sempre a tirare su.

Py

monte76
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2007 :  14:54:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Paolo, sei stato chiarissimo; il fatto e' che con gli anni, complice anche il fatto che la 150 l'ho guidata l'ultima volta nel 1998, mi sto rincitrullendo.
Gerardo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 gen 2007 :  16:43:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma guarda, penso che ognuno di noi si è posto il dilemma.
Io ho messo a confronto ravvicinato i due mezzi per darmi una risposta molti anni fa.
Poi appena arrivato alla conclusione , mi sono detto:"ma sò scemo???"
Alla prossima.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000