Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 TARGA D'ORO FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 gen 2007 :  12:58:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azz ho fatto arrabbiare gianni.
stamattina sono andato a fare il versamento dei 30 cucchi.
piano piano preparo tutte le carte.
sul sito della fedrmoto ci sono stato e ho letto,anche sulla richiesta di iscrizione c'è scritto che bisogna mandarle al commissario regionale ma quando sono andato dal meccanico del club che si occupa delle moto d'epoca lui mi ha detto che una volta fatta la tessera le carte dovevo mandarle direttamente a roma,che loro hanno fatto sempre cosi e' non c'e mai stato un problema quindi ho semplicemente chiesto se qualcuno ne sapeva qualcosa.
apparte il fatto che nella lista degli esaminatori non ce ne uno in emilia ma fa lo stesso,penso che uno vale l'altro o no?
per quel che riguarda le carte che sto preparando dato che non ho il libretto gli mando una fotocopia dell atto notarile e la denuncia di smarrimento con anche l'estratto cron.
spero vada bene.
per pv33: ai ragione, quando ero andato al motoclub affiliato asi mi ricordo che parlai con la persona che visionava il materiale ed era lui che sarebbe dovuto venire a vedere il mezzo..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2007 :  17:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no vorrei fare il blaga, ma quelle che ho io, iscritte all' FMI hanno ttt la cosi detta "targa oro", sia le conservate che le restaurate! HI HI

poi, se vuoi fare lo sborone, puoi passare in gioielleria, e fartene fare una 18K, allora si che avrai una vera TARGA ORO !!!!!! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000