Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Montaggio cilindro 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

picchio
Junior +


Pagani - SA
Italy


Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2007 :  09:46:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve
ho una lambretta 125 1S vorrei montare un cilindro 150 per aumentare un po le prestazioni mi consigliate di cambiare anche il cambio o rimanerci quello della 125 originale

Grazie
Ciao Gennaro

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 gen 2007 :  11:26:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
attenzione le prime serie annoil cilindro basso,se ne monti gia' uno seconda serie devi cambiare i prigionieri,per il cambio logicamente e' meglio il 150.ciao,maurizio.

bukkyman
http://s127.photobucket.com/albums/p140/bukkyman/
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2007 :  11:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh considera che la 125s ha un cambio che è molto molto simile a quello della 150SX. La tua monta una albero primario da 10.12.15.18 e relativi 50,42,39,36. La 150 SX monta un 10.12.15.19 e relativi 50,42,39 e 35. In poche parole ha solo la 4°marcia con un dente in meno. Direi che puoi aumentare il cilindro e provare a mantenere il cambio che hai.

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 gen 2007 :  11:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X quanto riguarda il cambio penso dipenda dall'utilizzo che ne vuoi fare della tua lambra, se cerchi marce + lunghe ti conviene montare un cambio 150, altrimenti quello del 125 va meglio in salita... Io abitando in provincia di TN terrei il 125 che rampega da dio!!!

Matteo Marini
Torna all'inizio della Pagina

picchio
Junior +


Pagani - SA
Italy


Il mio Garage

134 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2007 :  17:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok
grazie a tutti
Gennaro
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 gen 2007 :  17:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende ... la LI 125 I^s, pre modifica montava un cambio con una prima da paura, Z9 sul primario, poi modificato sulla versione post modifica con un Z10 !!!!!!!!!!!!!!!

con un cilindro 150, forse il cambio del 150, è più uniforme ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits