Autore |
Discussione  |
pioniere
Junior +

Farra - TV
Italy
Il mio Garage
162 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 gen 2007 : 20:06:20
|
Una curiosità:a chi è che viene data la targa d'oro dell'FMI? Bisogna fare qualche domanda particolare....
Ciao e grazie. |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
Il mio Garage 828 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 gen 2007 : 20:31:43
|
GUARDA, NON NE SO TANTO MA SO CHE LA DANNO A QUEI VEICOLI CHE SONO ORIGINALI IN TUTTO E PER TUTTO NELLE LORO PARTI, POI CREDO CI SIANO DEVERSE FASCE, ASI DI PRIMA, ASI DI SECONDA...CREDO. QUANDO MI ERO ANDATO AD INFORMARE AD UN CLUB AFFILIATO ASI, L'ESAMINATORE MI AVEVA DETTO CHE PER AVERE LA TARGA ORO AVREBBE DOVUTA VISIONARLA IN TUTTE LE SUE PARTI,ANCHE VITI E BULLONI...PERO PRENDILA CON LE PINZE PERCHE NON VORREI AVERTI DETTO UNA FESSERIA..CIAO! |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 07:41:14
|
Pioniere parla fi fmi e non di asi...
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 08:15:14
|
Infatti la targa FMI la danno praticamente a tutti.. E non ha nulla a che vedere con la targa oro ASI, gli somiglia, ma solo nel colore. Saluti Marcello |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 10:07:21
|
Be', proprio a tutti non la danno; però l'iscrizione al registro fmi è valutata soltanto in base alle foto che vengono allegate alla pratica, pertanto, se le foto sono fatte bene....la targa oro è assicurata!
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 10:59:57
|
Mi sto interessando anch'io per iscrivere la mia vespa all'Asi. Un ingegnere del Museo Bonfanti di Bssano del Grappa mi ha riferito che per la targa oro ASI potrebbero bastare anche le foto se sono fatte bene e se a detta della commissione contribuiscono a capire in modo esauriente lo stato e il restauro del mezzo. Altrimenti, sempre e solo per la targa, oro arriva un esaminatore a vedere la moto. Ciao.
|
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lupus
Junior +

Portofuori - RA
Italy
113 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 12:03:23
|
Io ho fatto richiesta al fmi per la mia Lambretta 150 li II°. ha luglio 2006.Ho inviato le foto e a ottobre mi hanno spedito il certificato che attesta che il mio mezzo è iscritto, ma la targa oro ancora non mi e arrivata a distanza di 6 mesi perche' hanno problemi con chi le produce!!! |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 12:31:12
|
Il giorno del giudizio universale, San Pietro compare su una nuvola in alto e riesce ad abbassare il brusio di una sterminata umanità in trepida attesa con il gesto ripetuto di una mano, poi esclama. Pare . . . are, are, re, re (c'è l'eco papale), dico pare, are, are, re, re, re, e, e, che le seghe non contino, ntino, ntino, no, no, no Un ovazione immensa si sollevo tra tutti gli esseri umani di sesso maschile!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 12:31:42
|
l'fmi ti da la targa oro solo se x loro il restauro o il conservato è fatto a d.o.c.... ma in fondo è un pezzo d'ottone auzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 13:14:38
|
la danno un po a tutti....io a tengo nelv bauletto...in alcune occasioni le faccio prendere aria,ma secondo me non e nulla di importante....
nel dubbio....accelera |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
|
Inserito il - 25 gen 2007 : 13:32:53
|
citazione: Messaggio inserito da gaurlo
l'fmi ti da la targa oro solo se x loro il restauro o il conservato è fatto a d.o.c.... ma in fondo è un pezzo d'ottone auzzzzz gaurlo
apt-get install sx175
Cocordo con te Gaurlo.. e' Un Pezzo d'ottone... ma mi serve per fare spessori e rondelle In Ottone.. visto che poi arriva Gratis !!!
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
 |
|
nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2007 : 13:20:24
|
dai pozze sei preso cosi male...te vendo mi un fia' de rondee...hi hi
nel dubbio....accelera |
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2007 : 18:32:26
|
approposito, le foto mi hanno detto che devo spedirle direttamente a roma, e' giusto ? |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
|
|
daniele intravartolo
Junior +

Rivarolo - TO
Italy
Il mio Garage 261 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 gen 2007 : 21:57:20
|
non solo bisogna spedirle a Roma ma da Gennaio oltre alle sei foto bisogna aggiungerne due una sui n° tel telaio e una ad un metro circa dai n° stessi.x quanto riguarda la targa (d'oro) te la danno primo se il restauro e ok secondo se il mezzo e stato visto dal l'incaricato x asi o fmi di zona e lui a dato parere positivo.
intravartolo |
 |
|
bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy
|
Inserito il - 26 gen 2007 : 22:24:25
|
penso che voi stiate parlando per quelle che sono state le vostre esperienze quindi pozze dice di inviarle al commissario regionale e daniele dice di inviarle a roma...per quel che riguarda l'incaricato che viene a visonarla non so,sapevo che era cosi per l'asi ma non sapevo fosse cosi anche per l'fmi..al club dove mi sono tesserato mi hanno detto che loro le inviano a roma e basta, dopo un po arriva la risposta. mi era parso pero di legger in giro che si doveva mandarle al funzionario regionale... che fare quindi? |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2007 : 23:28:01
|
Se le mandi a Roma ti fanno un cazziatone a te, al presidente del tuo club e al responsabile regionale!!! Le foto aggiuntive vanno fatte solo per i veicoli post 76. Se si leggessero le istruzioni sul sito FMI www.federmoto.it invece di riportare si dice e mi pare si farebbe meno confusione, che non guasta.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
 |
|
PV33
Junior ++

Susa - TO
Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 02:03:02
|
X bles, l'ASI non manda assolutamente nessuno a visionare il mezzo (moto). La responsabilità è tutta del commissario tecnico, che però fa parte del Club, non dell'ASI. Ciao. |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 gen 2007 : 12:14:56
|
dai, non costringete modelli a farvi la predica....
signorineeeeeeeeee, in camera!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
Discussione  |
|