| Autore |
Discussione  |
|
|
frimaxi
Nuovo
la spezia - sp
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 feb 2007 : 11:51:38
|
ciao a tutti.Sono un neofita che si è messo in testa di recuperare una vespa VM1 DEL 1953.E'gia' tutta smontata,sabbiata e preparata per la verniciatura,per la quale,mi aiuterà un amico carroziere.Credete che si possa usare una vernice sintetica,o è obbligatoria la nitro? Mi dareste inoltre indicazioni su dove acquistare i ricambi senza dover fare dei mutui in banca?grazie per l'eventuale aiuto- frimaxi
frimaxi |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 feb 2007 : 12:11:42
|
la nitro da quest'anno non si può usare. Vai di bicomponente e di al carozziere che non la faccia troppo lucida. ciao
COLLEZ |
 |
|
|
bernpa
Junior +

Rosà - VI
Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 feb 2007 : 12:19:19
|