Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 CCT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 feb 2007 :  22:43:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E'possibile che dopo 7 mesi non mi sia ancora arrivato il CCT ,secondo voi ci siamo come tempi oppure e' troppo,oggi ho telefonato personalmente alla sede ASI di torino ,ho trovato il numero su internet e una signorina un po' scocciata mi ha detto perche' avevo telefonato io personalmente e non un membro del club al quale sono iscritto, morale della favola non mi ha detto nulla ,mi ha reinviato al mittente ma anche qua' nessuno sa nulla continuano a dirmi che la pratica e' stata spedita e ci vuole tempo,si ma quanto tempo??????.
Sono solo io lo sfigato oppure c'e' qulcun'altro !!.
Qualcuno sa come posso muovermi ? ciao grifo68.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2007 :  12:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pungola il presidente del tuo club che si faccia sentire! E' uno dei suoi compiti.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

grifo68
Junior +

Spoleto - PG
Italy

Il mio Garage

250 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 feb 2007 :  15:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo faro' grazie gipirat
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000