Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fiera di Sora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monte76
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

100 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  17:31:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, qualcuno di voi è mai stato alla mostra-scambio di Sora? (Siterrà il prossimo 3/4 marzo; vale la pena di sobbarcarsi 300 km fra andata e ritorno, oppure lascio perdere?
gerardo

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3535 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  20:16:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao scusami dov'e la fiera di Sora ??

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  20:29:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono andato 4 anni fa .
C'è tanto e di tutto ma sinceramente non ho trovato quello che cercavo.
Sicuramente più automoblilistica che motociclistica(4 anni fa, oggi boh).
Pozze, Sora è dopo Frosinone sull'Appenino.

Py

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2280 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 feb 2007 :  20:33:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una volta tanto gioco in casa visto che Sora e' relativamente vicino a Napoli. Si esce a Cassino che e' esattamente a meta' strada fra Napoli e Roma dopodiche' si seguono le indicazioni e dopo una 50na di Km si e' arrivati. Sora e' famosa per la sua Fiera del Mobile che si tiene proprio all'interno della Fiera dove si terra' la mostra scambio. Io ci vado da 7 8 anni e vi dico subito che non e' certo a livello delle mostre che si tengono su da voi tipo Imola, Reggio Emilia o Novegro. Si svolge sia al coperto in stand piuttosto bui che allo scoperto se il tempo e' buono. Per farvi una idea , pensate ad una lunghezza totale di circa 700 metri lineari di stand mettendo tutti gli espositori in fila. Io ho una mia filosofia e penso che a volte anche il mercatino piu' piccolo puo' regalarti il pezzo introvabile ma tutto dipende anche dai km che devi fare per raggiungerlo. A me e' capitato proprio li !!!
Biagio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2007 :  22:01:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ci sono stato 4 volte, a 2 anni circa di distanza una dall'altra, ha sempre piovuto, stand in lamiera che una volta era zincata bui e freddi, espositori dalle facce tristi e compratori dalle facce perplesse.
Non è mai decollata come fiera pur essendo in una zona facilmente raggiungibile da gran parte del sud Italia, ma tolta questa apparenza da sagra paesana improvvisata ho sempre trovato qualcosa e a prezzi non scandalosi.

Chi non ci è mai stato dovrebbe andarci, anche solo per curiosità.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mar 2010 :  16:16:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se riprendo questo argomento:

qualcuno è andato a SORA e può dirmi se c'erano dei rivenditori di ricami di Lambretta??

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2010 :  19:20:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paolo
si c'era franco oddo con il suo stand con i ricambi lambretta e poi c'era anche lo stand di "lambretta store" quello di latina.ciao peppe

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mar 2010 :  20:11:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Peppe, ma con te c'era anche il tuo Presidente??
Se per caso senti Pietro, gli dici che allora non è esattamente come ci ha raccontato Oddo alla riunione.... forse è più esatto quello che ho riportato io!
è meglio non continuare oltre, tanto mi faccio sempre di più il sangue amaro..... certe persone non meritano tanta attenzione.

Py

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 mar 2010 :  21:04:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao paolo
si c'era anche piero de santis.di questa discussione non conosco i contenuti comunque riferiro' quanto mi hai detto.un abbraccio peppe

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mar 2010 :  22:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'ero anch'io.Ho dato via un gs seconda serie 160,una li 125 terza serie e lo sportellino piccolo,confermi Giuseppe?

Stefano Licci
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000