Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ducati non ha + la lambra + veloce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2007 :  19:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi spiace molto ma nonostante luca continui a firmarsi sx225 o sx250 il primato della lambra + veloce del trentino ora ce l'ho io
non voglio infierire ma purtroppo dall'evidenza non si scappa...
per sopperire alla situazione sta pensando al ts1 ma non gli basta!!!
luca rassegnati!!!! d'ora in poi si depositerà un sacco di polvere sulla tua lambretta!!! e sarà causata da me a forza di starti davanti auzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2007 :  20:38:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sa che piuttosto di dare soldi a T.S. Luca preferisce
restarti dietro...
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2007 :  21:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per me puoi stare davanti non c'e' problema, anzi meglio cosi' fai luce, l'importante e' avere una lambretta sotto le chiappe che ti porti dove vuoi!!
e' proprio vero che il ciabattino ha le scarpe rotte....
dai luca sistema una delle 10000 lambre che hai!!

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2007 :  23:24:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Millelambre ed una vespa! Proprio con questa
ti devi far vedere in giro ?
Remo

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2007 :  08:56:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che sia l'unica che funzioni?? Hi HI HI
Saluti Marino

ps.Luca il cell.l'hai perso?

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mar 2007 :  14:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in parte è vero, ma di cazzate così, era da tempo che non ne sentivo!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

cosa vuoi che faccia un DL200 (anche se quasi elettronik), alla mia amata SX 225, in attesa di cure e che cure!!!! l'albero Super Scooter (prot. 002 super competizione)è già pronto, il cilindro è al banco, ed il ttt per arrivare ad avere un piccolo 250 Super Scooter.

poi, è vero che mi sto appassionando anche alla semplicità della vespa a farsi pompare (è proprio una zoccola) HI HI, ma con poche cose....

ultimo ritrovamento un vecchio blocco ET3 (senza punzoni), ricambio originale piaggio, di una 15 d'anni fa, pompato con un 132 polini doppia aspirazione e carburat da 24, gli ho predisposto un banchetto prova, per sentire il suono

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2007 :  18:06:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luca, quando prevedi di farci ammirare questa Lambra-jet?
Non dimenticare di zavorrare l'anteriore.
Saluti Marino

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2007 :  23:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Compunque oggi ho provato le lambre-gaurlo: l'Sx va proprio bene, scattante, nervosetta e marce corte, sembra proprio un TV; la giallona invece vien su piano ma bene , progressiva e dà gusto!
bravo gau, continua cosi!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2007 :  10:50:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per la sx150, non avevo dubbi, gli ho dato un paio di colpetti io ;)
per il DL200, peccato che mancavano un po di cose nella sospensione anteriore/forcella, tali da avere la ruota "sbilenca" e il canotto dello sterzo è da regolare!!!!!!!!!!!!!!!!

gianni, ti è andata bene che alla prima buca non ti sei schiantato!

se gau, facesse quello che gli dico ogni tanto e lasciasse stare il mio orto....

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2007 :  20:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se e' per quello me ne sono accorto subito che la ruota/ forcella aveva qualcosa che non andava visto che il manubrio sballonzolava qua e la' ma il motore resta okkey!!

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2007 :  20:39:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
luca è già tutto sistemato!!! oggi ho smontato forcella, sistemato cannotto, ingrassato gabbie a rulli sterzo. siamo quasi a puntino....
ora revisione e poi serve qualche km... sicuramente avrò altre sorprese
ma, sono provandola su strada capisci eventuali problemi.....
comunque ha i cambio molto lungo e va veloce
luca hai una sola possibilità comprare cilindro e testa dal tuo amico t.s. altrimenti non ci sono ca..i...
comunque farò la broda magra almeno ti risparmierò il fumo;) per la polvere non so trovare rimedio ;-) auzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2007 :  20:43:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qua andiamo sul pesante...

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2007 :  20:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no siamo solo dei *****ni e in quanto tali ...spariamo cazzate ;) auzzz gaurlo

apt-get install sx175

bles
Junior ++

Solirea - MO
Italy

Il mio Garage

828 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2007 :  20:57:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so lo so...lo avevo capito gaurlo...
pero e' bello vedere che ci sono persone che anche non essendo piu ragazzini,
si provocano cosi...
lo farei anche io....
ciao!!!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2007 :  21:05:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già vedo il duca con i sacchi in mano per comprare il t.s.

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2007 :  10:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per star davanti alla giallona di gau, vi assicuro che non serve nessun TS1 ( che per chi non lo sa ancora, non ha nulla a che fare con un certo tinozzo)!!!!

un mio cilindro 180 (tipo quello che tra un po girerà nel triveneto) basta e avanza a far vedere al gau, davanti a lui un puntino in lontananza che continua ad allontanarsi!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

poiu, gianni, se te ne eri accorto subito, perchè non gli hai detto nulla o più semplicwemente messo apposto il problema!?

possibile che devo sempre farvi da balia e tirarvi fuori dai casini ... a gratis per giunta!!???

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 07 mar 2007 :  10:37:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRATIS..... che bella parola.....
Duca monta il tuo 180 piu' tardi possibile in modo
che sia ancora funzionante per la straccamoreno 007!
Remo

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2007 :  10:55:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto remo, si sente dire così poco al giorno d'oggi!!!!!!!!!!!!!!!!

non sono io che devo montare il 180 Super Scooter, ma uno che conosci anche tu!
Io. in caso come già detto, monto il 250 sempre Super scooter!!!!!!!!!!!! che è ancora + MOSTRUOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2007 :  10:58:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per gau, ti credo che è già tutto sistemato, te l'ho fatto io l'altra sera!!!!!!!!!!!! HI HI

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mar 2007 :  12:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
luca ho smontato forcella x vedere se tutto era oki e stasera rismonto le biellette... non la sento perfetta!!!! sai a certe velocità voglio essere tranquillo!! ma poi, perché ti scaldi??? non c'è mica da agirsi se sono + veloce, lo sai, ti voglio bene... ad ogni km mi fermo a bere un caffè così con calma poi arrivi tu e ripartiamo ;)
P.S. giri corti altrimenti a forza di caffè poi tremo
P.S. (secondo estratto) la parola gratis non la conosce nessuno non fare la vittima è sempre stato uno scambio di favori almeno spero auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2007 :  15:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo spero sempre anchio che si tratti di scambi di favori, ma fin ora, io arrivo e risolvo, gli altri, mi pare, che si fan sempre un'pò pregare ?...

per il resto, no non mi stò scaldando, anzi, è solo che a forza d'aspettarti/vi, mi sto raffreddando! HI HI

comunque, guarda in lontananza, molto avanti a te .... e forse riuscirai a vedere un puntino bianco e rosso ... ecco, quello sono io con la mia SX250 Super scooter!!!!!!!!!!!!!

P.S. informati per sabato, perchè in questi giorni, sono preso da nuovi prototipi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000