| Autore |
Discussione  |
|
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage
665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 mar 2007 : 09:16:00
|
Mi stà sorgendo un dilemma: Il forum stà diventando una sede, più piccola, del più famoso sito d'aste    Gli interventi di alcuni iscritti solo per vendere e mai per partecipare anche a sole chiacchere mi fà sorgere questo atroce dubbio. Eppure il nome è chiaro "FORUM SCOOTER D'EPOCA"!! Maah, forse e poco leggibile e comprensibile. Molti di noi, quando capita o hanno richieste, mettono in vendita o scambiano il loro materiale nell'apposito reparto altri appaiono solo e unicamente per "VENDERE". Qualcuno di noi lo potrà trovare comodo non lo metto in dubbio, ma mi sà tanto di comportamento di persona che vuole risparmiare sulle spese e sfruttare questo, creato, curato e mandato avanti da persone il cui scopo non è "VENDERE". Nessuna polemica, drasticità o antidemocrazia verso nessuno vorrei solo si capisse il pensiero mio, uno degli ultimi arrivati, e quello di altri che la pensano allo stesso modo.
N.B. Potrebbe essere inutile è scontata la spiegazione " MA L'HO MESSO IN ASTA ANCHE SU E..Y"!!! E allora rimanici !!!
Nuragico |
|
|
skiro
Junior +

Sempre con noi
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 17 mar 2007 : 09:45:08
|
| Ciao Abele;nella maggior parte dei casi può giocare il fatto che nel nostro forum ci sono dei gruppi di amici ben definiti e amalgamati tra di loro (molti che compaiono in una discussione non compaiono in altre con iscritti ,nei confronti dei quali, non hanno confidenza ),e,magari, preferiscono vendere o fare degli scambi con persone conosciute e ,a loro avviso,più affidabili e vicine (come se le cose rimanessero in famiglia...!).Pensi che ci sia un fondo di verità nel mio pensiero ? |
 |
|
|
fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 1936 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2007 : 10:27:37
|
Le persone di questo forum o poco o tanto si conoscono. In ogni caso c'è sempre un legame e a mio modesto avviso l'aquisto nel forum sembra più fidato o per lo meno tecnicamente più garantito. Anche nel forum c'è qualcuno che fa solo vetrina e della passione lamb/vespa nemmeno l'ombra. Penso comunque che con un pò di attenzione si riescano a riconoscere queste poche persone che commerciano. In casi più lampanti, a mio avviso, un intervento del "mega direttore galattico" non guasterebbe.
Ciao miki |
 |
|
|
lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy
2164 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 mar 2007 : 11:01:16
|
Ne è l'esempio il post "manopola devioluci" Grandissimi ragazzi!!!
Ciao
Matteo (PC) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|