Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quanto può valere... 125 LI II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2007 :  18:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti...

Volevo sapere se potete aiutarmi in una valutazione... quanto può valere una 125 LI II serie, con targa, in vita, senza altri documenti... Mancano bandoni laterali ed il colore non è originale. Si trovano i bandoni laterali? A che costo? No botte o ruggine... Quali complicazioni possono esserci, legalmete...?

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2007 :  19:06:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prima complicazione che puoi avere e sicuramente la piu' seria è nel riuscire a fare il passaggio di proprietà.Il duplicato dei documenti lo può chiedere solo l'intestatario oppure un suo erede diretto!!!!
Se non lo conosci può rivelarsi una ricerca un pò ardua.Nelle tue stesse condizioni con una vespa sono riuscito a rintracciare la figlia dell'intestatario defunto la quale aveva conservato gelosamente tutti i doc, compreso il cdp.Per il resto se ti servono le scocche laterali io ne ho una coppia da vendere.Prima di comprare accertati di quello che ti ho scritto!!!!Se poi vuoi fare come me ed avventurarti in percorsi accidentati, compra e porta a casa.Sarà doppia soddisfazione se riuscirai a rimetterla in strada;nel mio caso è stato così.In merito al valore che puoi attribuire alla lambretta lo considero inferiore ad un mezzo senza nessun tipo di documenti per il motivo e le difficoltà che ti ho descritto.Se non trovi il proprietario od erede la lambretta rimarrà a vita un elemento utile per arredamento o esposizione!!!!!!
Non dargli piu' di 300 euro
Saluti e facci sapere....

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2007 :  19:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi...

Vale meno di un demolito...

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mar 2007 :  20:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
praticamente, ammeno che a vendertela non sia l'intestatario, disposto anche a denunciare lo smarrimento del cdp

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile

Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy

Il mio Garage

1748 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mar 2007 :  08:24:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma porca putt***...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000