Volevo sapere se potete aiutarmi in una valutazione... quanto può valere una 125 LI II serie, con targa, in vita, senza altri documenti... Mancano bandoni laterali ed il colore non è originale. Si trovano i bandoni laterali? A che costo? No botte o ruggine... Quali complicazioni possono esserci, legalmete...?
La prima complicazione che puoi avere e sicuramente la piu' seria è nel riuscire a fare il passaggio di proprietà.Il duplicato dei documenti lo può chiedere solo l'intestatario oppure un suo erede diretto!!!! Se non lo conosci può rivelarsi una ricerca un pò ardua.Nelle tue stesse condizioni con una vespa sono riuscito a rintracciare la figlia dell'intestatario defunto la quale aveva conservato gelosamente tutti i doc, compreso il cdp.Per il resto se ti servono le scocche laterali io ne ho una coppia da vendere.Prima di comprare accertati di quello che ti ho scritto!!!!Se poi vuoi fare come me ed avventurarti in percorsi accidentati, compra e porta a casa.Sarà doppia soddisfazione se riuscirai a rimetterla in strada;nel mio caso è stato così.In merito al valore che puoi attribuire alla lambretta lo considero inferiore ad un mezzo senza nessun tipo di documenti per il motivo e le difficoltà che ti ho descritto.Se non trovi il proprietario od erede la lambretta rimarrà a vita un elemento utile per arredamento o esposizione!!!!!! Non dargli piu' di 300 euro Saluti e facci sapere....