Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 12 volt su lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tarlone
Nuovo

cesena - fc
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2007 :  23:37:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricablando le 4 bobine,(senza quella delle puntine) collegandole in serie tra loro,con una sola massa ,penso sia possibile ottenere 12v 28 w!non ha mai provato nessuno?provate a pensarci....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2007 :  08:29:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so se sia questa, ma di modifica dei collegamenti interni per ottenere 12volt ne parla un bollettino del Lambretta Club.
Comunque alla fine sempre 28Watt si ottengono, cioè a livello teorico non dovrebbe portare alcun vantaggio, se non che la corrente dimezza e quindi anche la dispersione per falsi contatti.

Ciao, Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

tarlone
Nuovo

cesena - fc
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2007 :  12:02:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Isoscooter ti vedo sempre pronto...non è per caso che hai il link dove si parlava di questo?grazie Max

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2007 :  14:20:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce l'ho in un file in formato PDF, lo devo cercare ma sono quasi sicuro di non averlo cancellato, mandami la tua mail, che così te lo spedisco.

Ciao, Gigi.

tarlone
Nuovo

cesena - fc
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2007 :  14:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gigi,eccoti la mia mail mrjim@libero.it .ciao Max!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2007 :  23:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho trovato e inviato.

Ciao, Gigi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000