Autore |
Discussione  |
|
giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy
Il mio Garage
116 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 10:13:52
|
Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se esistono dei kit per la bulloneria dei vari modelli vespa. Ho saputo che esistono per la lambra, almeno per i modelli li. E si trovano anche in acciaio inox. Cosi luccicheranno per sempre  |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 10:21:52
|
Ciao Giancarlo, nei negozi di ricambi specializzati per la vespa, qui a Genova, non ho trovato dei veri e propri kit; direi comunque che hanno tutto ma costa molto. Penso sia meglio verificare sul manuale di manutenzione del tuo modello e fare una lista per poi andare, come ho fatto io, a comprarli in acciaio inox da una bulloneria seria. Costano molto meno. Ciao e benvenuto nel forum ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
giancarlo
Junior +

Bolzano - BZ
Italy
Il mio Garage 116 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 10:39:14
|
Cavolo, pensavo che comprandoli cosi in blocco potessero costare un po' di meno. Ho saputo che un rivenditore in germania ha i kit per l'li pero' senza i vitoni per la forcella e qualche altra vite che manchera' sicuramente. Vi tengo informati.
Giancalambra |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 mar 2007 : 11:36:30
|
mandami una mail, specificando il modello di vespa ed il kit che ti serve (MOTORE; CARROZZERIA; RUOTE & SOSPENSIONI) e vedo di procurarteli, dato che devo prenderne altri per un mio cliente;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
|
Discussione  |