Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 filtro benzina vespa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2007 :  16:27:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vista la mia recente sgobbatat a piedi x colpa di un piccolissimo granello di sporco volevo sapere se mettendo un filtro del tipo sottostante riesco ad evitare il prolema delle sgobbate a piedi..
oppure si creano dei vuoti all'interno del carburatore???

http://cgi.ebay.it/Filtro-benzina-Vespa-moto-scooter_W0QQitemZ300089224314QQihZ020QQcategoryZ94139QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

grazie come sempre

Andrea... "pic"

AndreaGT
Junior +

Bassano Del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2007 :  16:31:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
assolutamente nessun vuoto, nessuno scompenso, vai tranquillo in un qualsiasi negozio di motoricambi te ne daranno uno a 1,5 € .... per sicurezza , pulisci bene anche il filtro aria.
Ciao !

Andrea goes to Vespa!...Guidare la Vespa è solo una parte del piacere, l'altra è infilarle le mani sotto la pancia...
Torna all'inizio della Pagina

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2007 :  17:03:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
così almeno risolvo un gran bel problema..

Andrea... "pic"

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2007 :  17:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, come ti capisco. A me è capitato con la Ld125,ero per fortuna a
2 km da casa. Ho montato poi un filtro supplementare e per ora tutto OK.
Saluti Marino

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4303 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2007 :  18:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao soiapic anch'io li uso sulle lambra, se guardi nei negozi di accesori trovi anche il tipo piu' piccolo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

2290 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2007 :  18:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Viste le mie idee di scampagnate sulle zone qui da me.. quale monte grappa, monfenera,.. zona di valdobiadene (patria del buon vino), montello (padre degli agriturismi).. zona di revine lago.. ecc non vorrei mai incappare in una gita a piedi di 50 km.. anche se sono tesserato fmi alla fine se posso evitare rogne meglio!

Andrea... "pic"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000