ciao a tutti. allora due settimane fa ho ordinato alcune cose via etere da un sito inglese. nel momento che ho confermato l'ordine mi e' arrivata sulla casella di posta la ricevuta dell'ordine nel quale c'era scritto tutto. gli articoli che avevo chiesto,l'importo,il metodo di pagamento e le spedizioni,come tutti gli altri siti,nulla di nuovo. la cosa che mi pare strano e' che dopo due settimane non ho ancora sentito nessuno che mi abbia detto che il pacco e' stato spedito.e poi non si sono ancora presi i soldi sulla poste-pay. voglio dire, e' normale? e' gia capitato a qualcuno? me li devo andare a prendere? grazie. buona domenica!
mi e' capitato che passasse una settimana, ma due senza nessuna risposta...bha! ora provo a mnadre una mail. ne avevo mandata una prima di fare l'ordine per una informazione ma nessuna risposta.
Per farlo svegliare mandagli solo il brodo, i cappelletti tienili per te. Che significato ha avere una casella mail e non rispondere alla posta che arriva specialmente da possibili clienti??? Bha!!!
beh oggi è lunedì, io ho inviato una richiesta a m....age sabato e mi stupisco di non aver ricevuto risposta. la gente riesce veramente a fare i soldi a palate senza muovere un dito?
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
allora oggi torno dal lavoro e nell'ingresso c'e un grosso pacco...penso....che sia lui? guardo.....15 kg di pane vecchio che la mia vicina mi ha donato per i cani e le galline.