Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 l' eretica la brucio come facevano con le streghe.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  10:15:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, quando acceleri la guaina si blocca sotto il rocchetto o lo segue nella corsa ?

Nuragico
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  10:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il problema è il filo lungo,non c'è niente da fare.La guaina è ben inserita nella sua sede,sotto il blocco fissato alla forcella,strano che non ci sia una battuta di fine gas,però ovviamente più di tanto non può andare,che scemo sono.

Stefano Licci

pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy

Il mio Garage

328 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 mar 2007 :  12:11:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa il filo non puo' essere lungo xchè da una parte ha la testina di piombo mentre dall' altra c'è il morsetto da stringere col cacciavite , metti il filo nella guaina , metti a zero la manetta dell' acceleratore e poi stringi col cacciavite il morsetto
ciao

abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  13:00:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano, se proprio non cavi ragno dal buco, prendo il primo aereo e sono da te per vedere di risolvere " Two is meglio chi One"?

Nuragico

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2007 :  14:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
malicci il cavo del gas ha un barilotto saldato a una estremita': quello lo metti nel comando al manubrio mentre sul carburatore, dopo aver tirato il filo metti un barilotto con vite stringi cavo e sei a posto ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  16:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avendo comprato il kit completo cavi e guaine, pensavo fosse tutto a misura,il filo del gas presenta due barilotti,uno più piccolo al carb..uno più grande al rocchetto,elimino quello del carb..giusto?dove applico un ferma filo ok?Balbo che ne pensi delle foto fatte in casa!!!!ciao e grazie al resto della simpatica banda.

Stefano Licci

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 mar 2007 :  18:55:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma cos'è un sx? piuttosto che ti rovini la salute passo io a prenderla... lo sai per il tuo bene ;)
il tondino va inserito nella rotella sul manubrio!!! dall'altra sul carburatore va un ferma cavi!!!!
altrimenti come cambi il filo del gas quando si rompe??? il punto fisso è uno solo........ auzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  19:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'unico ad avere due pallini è quello dell'aria...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000