Autore |
Discussione  |
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 10:15:12
|
Stefano, quando acceleri la guaina si blocca sotto il rocchetto o lo segue nella corsa ?
Nuragico |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 10:52:48
|
Il problema è il filo lungo,non c'è niente da fare.La guaina è ben inserita nella sua sede,sotto il blocco fissato alla forcella,strano che non ci sia una battuta di fine gas,però ovviamente più di tanto non può andare,che scemo sono.
Stefano Licci |
 |
|
pablo63
Junior +

Dolianova - CA
Italy
Il mio Garage 328 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 12:11:31
|
scusa il filo non puo' essere lungo xchè da una parte ha la testina di piombo mentre dall' altra c'è il morsetto da stringere col cacciavite , metti il filo nella guaina , metti a zero la manetta dell' acceleratore e poi stringi col cacciavite il morsetto ciao
|
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 13:00:31
|
Stefano, se proprio non cavi ragno dal buco, prendo il primo aereo e sono da te per vedere di risolvere " Two is meglio chi One"?    
Nuragico |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 14:33:56
|
malicci il cavo del gas ha un barilotto saldato a una estremita': quello lo metti nel comando al manubrio mentre sul carburatore, dopo aver tirato il filo metti un barilotto con vite stringi cavo e sei a posto ciao
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 16:39:57
|
Avendo comprato il kit completo cavi e guaine, pensavo fosse tutto a misura,il filo del gas presenta due barilotti,uno più piccolo al carb..uno più grande al rocchetto,elimino quello del carb..giusto?dove applico un ferma filo ok?Balbo che ne pensi delle foto fatte in casa!!!!ciao e grazie al resto della simpatica banda.
Stefano Licci |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 18:55:07
|
ma cos'è un sx? piuttosto che ti rovini la salute passo io a prenderla... lo sai per il tuo bene ;) il tondino va inserito nella rotella sul manubrio!!! dall'altra sul carburatore va un ferma cavi!!!! altrimenti come cambi il filo del gas quando si rompe??? il punto fisso è uno solo........ auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
 |
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 mar 2007 : 19:03:16
|
l'unico ad avere due pallini è quello dell'aria...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
Discussione  |
|