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 il mio meccanico...
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Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2007 :  14:49:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti come si vede dal numero di messaggi sono propio un pivello!
Veniamo al dunque,possiedo una lambretta 150 li II° la porto da un vero esperto in lambrette,diciamo che la mia lambretta ha qualche acciacco elettrico da quel poco che ci capisco io.
Il mio meccanico mi dice che per non avere piu' problemi mi fa il seguente preventivo: cambio carburatore,Bobina,puntine,rettifica completa del motore,cambio paraolii,cuscinetti e facendo una piccola modifica mi porta la lambra da 150 a 175!
Per un totale di 1100 Euro.
secondo voi il prezo e giusto?

Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2007 :  14:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dimenticavo, conrollo freni cambio di tutti i fili elettrici che secondo lui c'è un gran casino...credo mi abbia parlato anche di biella boh...
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Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
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Inserito il - 24 mar 2007 :  15:34:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il preventivo mi sembra abbastanza in linea calcolando il lavoro e i materiali, ha senso cambiare il carburatore se la porti a 175 cc ma fatti ridare quello vecchio, l'impianto elettrico si puo' sostituire tutto e si trova gia' pronto se quello vecchio e' da rifare, i freni fatteli cambiare e non solo controllare.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
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Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2982 Messaggi
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Inserito il - 24 mar 2007 :  15:36:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il meccanico ha detto bene ,già che c'era poteva proporti l'acc.elettronica,cosi i problemi sono ancora minori.Con l'imbiellaggio ,nuovo ho rifatto? il prezzo mi sembra un pò altino.ciao Balbo

Balbo
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 mar 2007 :  21:06:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il prezzo è forse un po altino... ma neppure troppo. Fatti quegli interventi hai una moto che ciclisticamente è nuova. una sola domanda, è uno esperto vero????

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
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Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2007 :  23:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si espertissimo!!! nella sua officina ci saranno una trentina di lambrette e qualche vespa!
Lui comunque mette tutto nuovo bobina,carburatore....credo che i freni abbia detto che li cambia!
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Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 mar 2007 :  23:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sicuramente poi il prezzo sarà un po'trattabile...
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Mego
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

9213 Messaggi
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Inserito il - 25 mar 2007 :  12:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se volevi solo risolvere il PROBLEMINO elettrico mi sembra un intervento eccessivo. In fondo potresti cambiare solo bobine,puntine,verificare lo statore e la condizione dell'impianto elettrico,candela e cavo candela. Poi se vuoi sistemare tutto il resto è un altra cosa ma a quaesto punto sei a un passo da un restauro totale! La tua lambra non l'ho vista quindi il mio giudizio va preso con le pinze...però con la sfilza di interventi che hai descritto a questo punto falla tutta.Se ti prende 1100 per farla come ha detto spenderai poco di più (da lui) per farla tutta (esclusa la carrozzeria ovviamente).Il cambio del carburo non è implicato al miglioramento dei problemi elettrici però!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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Vichi
Junior +


Brisighella - RA
Italy


Il mio Garage

154 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 mar 2007 :  17:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eravamo d'accordo per sistemare bobina e i vari cavi... poi ho visto che titubava provandola e abbiamo deciso di procedere con tutto!quindi per tutto il lavoro che fa il prezzo potrebbe andare bene!?!
e il carburatore perche' lo cambia?
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zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 mar 2007 :  18:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah, la giustificazione del cambio carburatore va ricercata nella rettifica a 175, con 25cc in più ti serve almeno un 20 da sostituire al tuo 18...

Problemi con le vespe?
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mar 2007 :  20:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni presnte che ad ogni modo hai un cilindro II°serie e rettificato anche a 175 cambia ma non è che ti renda tantissimo.Magari abbina una buona marmitta AF da 3°serie e già la musica cambia.Il 20 da terza serie direi che va già bene

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
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