Autore |
Discussione  |
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage
2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
Il mio Garage 2052 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 09:43:10
|
ci provo.......l'Etna! |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
|
soiapic
Senior +

Treviso - TV
Italy
Il mio Garage 2290 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 10:21:38
|
IL POSTO è UN INCANTO.. MA NONN SAPREI INDIVIDUARE LA LOCALITà..
Andrea... "pic" |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 10:53:20
|
A me sembra la scogliera di pietra pomice dell' Isola di Favignana, potrei sbagliarmi ma le somiglia. Un' Isola senza possibilità di stare all'ombra dato il sole cocente. Però i casolari che si intravvedono sull'alto della scogliera, in una delle foto, mi fanno pensare a Pantelleria.
Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 10:55:07
|
Io mi chiedo se sia l'isola "madre" o una delle sue "figlie". Di più non so dire. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 12:22:26
|
Sale. Una bella, strana, costiera di sale.........magari vicino Trapani.....
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 12:40:22
|
Ho inserito altre foto relative ad una gita con la famiglia. Il posto si chiama Scala Dei Turchi e si trova a Realmonte, in provincia di Agrigento. E' una scogliere di Marna, una roccia sedimentarea di natura calcarea, bianchissima e levigata, tanto da sembrare un ghiacciaio. Le foto risalgono ad una domenica dello scorso novembre, c'erano 25 gradi ed abbiamo fatto un bagno splendido, in un'acqua cristallina e con pochissima gente attorno. Unico neo... Essendo l'Isola piuttosto grande, siamo andati in macchina e non in LAMBRETTA!
Sito internet: www.scaladeiturchi.com
Ciao
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
 |
|
skiro
Junior +

Sempre con noi
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 13:57:00
|
Ciao Pedro,per me era impossibile indovinare essendo fuori portata;belle calette selvagge!In estate saranno affollate di bagnanti penso e perderanno un po' del senso di pace !Dalle foto ho però notato una cosa inconfutabile: " Sei una buona forchetta !!!!"
Roberto |
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 13:57:21
|
Andiamo a cercare posti fuori dal COMUNE o ESOTICI e poi li abbiamo, aprendo la porta di casa, di fronte al naso. E sono quasi sempre molto più belli e suggestivi di Maldive,Seichelles, Bananas e Oloturias   ! Ma d'altronde e giusto che dei propri soldi se ne faccia ciò che si vuole.   
Nuragico |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 14:56:18
|
citazione: Messaggio inserito da abele05
Andiamo a cercare posti fuori dal COMUNE o ESOTICI e poi li abbiamo, aprendo la porta di casa, di fronte al naso. E sono quasi sempre molto più belli e suggestivi di Maldive,Seichelles, Bananas e Oloturias   ! Ma d'altronde e giusto che dei propri soldi se ne faccia ciò che si vuole.   
Nuragico
Ciao Abele, condivido la tua considerazione; è un pò di tempo, infatti, che bazzico luoghi italici in vacanza e ne sono sempre soddisfatto. Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5321 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 14:57:05
|
Da Lambrettista volevo dire le bianche scogliere di Dover dalle quali il nostro amico Jimmy lancia la Lambretta di Sting. Anche se poi la vegetazione non lascia dubbi sul fatto che non sia un posto così a nord. Comunque bellissimo.
Bicius |
 |
|
ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 16:13:28
|
Tutto giusto quello che scrivete; la realtà è che l'estero COSTA MENO rispetto ad una vacanza in Italia!!!!!!!!!
ironmana |
 |
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 apr 2007 : 23:51:04
|
Caro pedro inizialmente pensavo alla costa del marocco o alle canarie poi quando ho visto le altre foto immaginavo la sicilia o una delle altre isole attorno. posto bellissimo , come tutta l'italia del resto. io poi sono nato nel profondo nord ma il mio sangue e' al 75% sicano e il richiamo della trinacria e' forte!!! Purtroppo concordo con ironmana la realta' e' che per l'estero i prezzi sono decisamente migliori...e quando si e' in tre in famiglia i conti devono tornare..
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 08:28:10
|
citazione: Messaggio inserito da skiro
Ciao Pedro,per me era impossibile indovinare essendo fuori portata;belle calette selvagge!In estate saranno affollate di bagnanti penso e perderanno un po' del senso di pace !Dalle foto ho però notato una cosa inconfutabile: " Sei una buona forchetta !!!!"
Roberto
Buonissima!
Pedro
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 08:31:48
|
E' tutto vero quello che avete scritto. A parte i costi delle vacanze, che spesso all'estero sono nettamente inferiori, quello che ci manca è la conoscenza dei posti meravigliosi che abbiamo in Italia. Anch'io, pur avendolo a 150 Km da casa, questo posto l'ho scoperto solo qualche mese fa.
Hola
Pedro
 |
|
abele05
Junior ++

Quartucciu - CA
Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 08:45:03
|
Concordo sulle considerazioni sui prezzi alti. Vedi da noi posti che in bassa stagione sono deserti è per questo molto più suggestivi, frequentabili e belli dove le case te le prestano. D'estate devono supportare la presenza di una popolazione che si decuplica fra residenti con la seconda casa e turisti. E chiaro che si rispetta la legge di mercato "Aumenta la richiesta ed aumenta il costo". A volte però è una lama a doppio taglio, i turisti, che non sono polli da spennare, cercano alternative più economiche ed i proprietari, che affittano in nero quindi potrbbero tenere i prezzi più bassi, se la prendono nello stoppino!    
Nuragico |
 |
|
pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy
|
Inserito il - 20 apr 2007 : 12:05:33
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Janez
Caro pedro inizialmente pensavo alla costa del marocco o alle canarie poi quando ho visto le altre foto immaginavo la sicilia o una delle altre isole attorno. posto bellissimo , come tutta l'italia del resto. io poi sono nato nel profondo nord ma il mio sangue e' al 75% sicano e il richiamo della trinacria e' forte!!! Purtroppo concordo con ironmana la realta' e' che per l'estero i prezzi sono decisamente migliori...e quando si e' in tre in famiglia i conti devono tornare..
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos [/quote]
Sicano o Siculo? E' differente.
Pedro
 |
|
Discussione  |
|