Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 9 colli -info-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 apr 2007 :  19:18:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qund'è la 9 colli dove ci si ritrova ecc...Grazie

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 apr 2007 :  20:56:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' arrivato il tempo di fare il giretto eh?
E' qualche giorno che sento passare ogni tanto una freccia nera con le fiamme sulle fiancate in giro per Cervia.
La partenza è sempre dalla piazza di Cesenatico, di fianco al canale dove c'è il bar (ex) dei marinai, il giorno è sabato 19 maggio ore 9,30: c'è scuola!!!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2007 :  13:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sisi l'ho gia messa in movimento la vespina NO SMS MODE grazie bhe se c'è scuola meglio..non si va hihi ma non c'è nessuna somma da pagare? il pranzo è da portare o si fa la?? e posso portareNO SMS MODE degli amici non iscritti al vespa club?? ciao ah ps quanti km ci sn da fare circa??

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2007 :  14:59:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi torna Krusty che ho visto mentre partiva da Cervia per un raduno a Borghi, lui ci ha partecipato e ti saprà dire; comunque paghi se vuoi mangiare, se vuoi il gadget e la colazione, altrimenti se ti aggreghi al serpentone puoi farlo a sbafo, ma il bello è fare il giro e fermarti a mangiare e chiaccherare con gli altri.
Aspetta Krusty che ti ragguaglia su tutto il resto.

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2007 :  18:14:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie :)

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 apr 2007 :  19:09:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao eccomi qua...appena tornato dalla "fiera de mutor"...

ti ho sicritto un mail ma lo metto anche qui sul forum cosi lo vedono tutti...

allora sembra che la 9 colli in vespa§/lambretta non sarà fatta quest' anno, almeno in via ufficiale...(sembra che il comune di cesenatico abbia fatto storie...)
girano voci che NO SMS MODE sarà fatta in via non ufficiale (quindi senza sorta e senza colazione e ritrovo/sosta sul canale di cesenatico...) e che si facci il solito giro (molto bello) con pranzo in qualche ristorante o stand gastronomico...

l'anno scorso ha funzionato cosi:
ritrovo in piazza con iscrizione (maglietta, colazione, pranzo compresi) giro per il famoso percorso della 9 colli (circa 150 km se non ricordo male).

questo è tutto, appena so qualche cosa di più certo vi faccio sapere, perchè ne vale veramente la pena...

poi quest'anno c'è anche l'euro vespa a s. marino...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 apr 2007 :  20:13:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Krusty

ciao eccomi qua...appena tornato dalla "fiera de mutor"...

ti ho sicritto un mail ma lo metto anche qui sul forum cosi lo vedono tutti...

allora sembra che la 9 colli in vespa§/lambretta non sarà fatta quest' anno, almeno in via ufficiale...(sembra che il comune di cesenatico abbia fatto storie...)
girano voci che NO SMS MODE sarà fatta in via non ufficiale (quindi senza sorta e senza colazione e ritrovo/sosta sul canale di cesenatico...) e che si facci il solito giro (molto bello) con pranzo in qualche ristorante o stand gastronomico...

l'anno scorso ha funzionato cosi:
ritrovo in piazza con iscrizione (maglietta, colazione, pranzo compresi) giro per il famoso percorso della 9 colli (circa 150 km se non ricordo male).

questo è tutto, appena so qualche cosa di più certo vi faccio sapere, perchè ne vale veramente la pena...

poi quest'anno c'è anche l'euro vespa a s. marino...

Photo Album:
[/quote]

iscrizione a cosa?! NO SMS MODE 150km NO SMS MODE mi basta 1 pieno.. ne faccio circa 125 cn 1 pieno.. attendiamo novità

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 25 apr 2007 :  21:58:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come a cosa???al raduno...

per il pieno non ti preoccupare naturalmente sono previste soste per il rifonimento...

ciao

Photo Album:

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 apr 2007 :  22:42:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo link c'è un programma, appena riesco mi informo se lo fanno o no.
http://www.riminibeach.it/eventi/marco-pantani

Bicius

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3080 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 apr 2007 :  22:56:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ragazzi, sotto con lo squaquerone tour!!!

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 apr 2007 :  13:31:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è già tutto pronto, attendiamo solo le adesioni...gli altri posto non hanno avuto molto successo, quindi aspettiamo di essere più vicini alla data fatidica...

ciao

Photo Album:

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2007 :  18:20:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo novità ;)

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2007 :  18:20:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Krusty

come a cosa???al raduno...

per il pieno non ti preoccupare naturalmente sono previste soste per il rifonimento...

ciao

Photo Album:

non lo sapevo ke bisognava iscriversi..e questo avrà un costo o no? NO SMS MODE se allora ci si fermerà x fare benza sto tranquillo

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2007 :  11:26:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
raga novità?

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 apr 2007 :  17:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un problema a livello di sciopero della polizia municipalee non si sa ancora se lo sciopero cade proprio il giorno della nove colli.
Vediamo cosa decidono.

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 apr 2007 :  19:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nn ce la vogliono proprio far fare :((((

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mag 2007 :  15:33:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
novità??

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 mag 2007 :  15:14:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uppino

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mag 2007 :  15:08:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
news??

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2007 :  20:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ancora niente appena so qualche cosa lo faccio sapere sul forum...

Photo Album:

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 05 mag 2007 :  22:37:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso di avere informazioni abbastanza certe. Il comune di Cesenatico non ha dato il permesso alla manifestazione e quindi ufficialmente non si svolgerà.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000