Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 9 colli -info-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  12:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..una volta ke decido di andarci..non si fa....nn commento...
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 mag 2007 :  14:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito dire che NO SMS MODE qualche cosa in via non uffuciale si farà lo stesso...

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2007 :  14:21:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...speriamo... basta che NO SMS MODE ci siano 4 vespe in croce!

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 06 mag 2007 :  16:31:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti ho detto ufficialmente.....

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mag 2007 :  12:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
uppino..

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2007 :  16:38:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito ke NO SMS MODE si farà proprio +..:(

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 mag 2007 :  19:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ieri a gambettola ho chiesto al club di san mauro pascoli, il club organizzatore, e mi ha dtto che non si farà niente quest'anno...
hanno detto che non lo faranno neanche non ufficialmente, non so poi se è vero..., NO SMS MODE con il vesèa club di milano marittima, pensavamo di organizzare una domenica sulle vie della 9 colli...

vedremo

Photo Album:
http://community.webshots.com/user/lambretta150

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mag 2007 :  19:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ieri ti ho visto a gambettola...cmq grazie x l'info

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 mag 2007 :  09:52:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dov'eri?
Abbiamo fatto un girettino insieme alla morosa di Krusty e ci siamo trovati con Zetom.
Non era lo Squacquerone tour, purtroppo per problemi di lavoro non sono riuscito ad organizzarmi, però il giretto alla Mostrascambio almeno non l'abbiamo mancato!

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mag 2007 :  20:37:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho visto krusty da solo sabato pomeriggio...io ero cn 3 miei amici...

handy59
Nuovo

cesenatico - FC
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 mag 2007 :  13:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve sono un nuovo iscritto sono di Cesenatico e io e altri miei amici e colleghi di lavoro facciamo la 9 colli sabato e saremo circa + di 100 vespe.Volevo sapere se a Cesenatico partono altri vespisti e quanti sono cosi vediamo di partire insieme

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 mag 2007 :  17:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E questa è la voce "non ufficiale" che girava.
Da dove partite?
Vengo a fare un giretto alla partenza con il mio bimbo, purtroppo non riuscirò a fare neanche quest'anno il percorso, ma la partenza almeno non me la voglio perdere.

Bicius

px200arcobalenoRA
Nuovo

ravenna -
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mag 2007 :  18:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
noi per es siamo 2 da ravenna, ma per me molti verrano a cesenatico e faranno il giro lo stesso con chi c'e'...io ho scoperto 2 gg fa che la 9colli ufficialmente non c'e' ma ho fatto questo ragionamento...magari saremo un po mano dell'anno scorso..
citazione:
Messaggio inserito da handy59

Salve sono un nuovo iscritto sono di Cesenatico e io e altri miei amici e colleghi di lavoro facciamo la 9 colli sabato e saremo circa + di 100 vespe.Volevo sapere se a Cesenatico partono altri vespisti e quanti sono cosi vediamo di partire insieme

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2007 :  21:46:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è che magari c'è un orario ed un punto di ritrovo?
Cesenatico non è grande e penso che trovarvi non sarà difficile, giusto per andare sul sicuro.
Ciao

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2007 :  09:17:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oh, peggio di un Rave party, tutto segreto fino all'ultimo!!!
Purtroppo non mi sono potuto beccare neanche la partenza, ho visto qualcuno per strada che cercava di raggiungere il punto di partenza (San Mauro?).
Peccato, ma forse, vista la non ufficialità, è stato meglio tenere tutto un po' nascosto, senza organizzazione vera e prorpia, forze dell'ordine ed ambulanza al seguito il numero alto dei partecipanti avrebbe aumentato il rischio.
Sarà per la prossima, quest'anno niente foto in anteprima.

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2007 :  09:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da px200arcobalenoRA

noi per es siamo 2 da ravenna, ma per me molti verrano a cesenatico e faranno il giro lo stesso con chi c'e'...io ho scoperto 2 gg fa che la 9colli ufficialmente non c'e' ma ho fatto questo ragionamento...magari saremo un po mano dell'anno scorso..<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">[i]

A proposito, ho visto due PX al semaforo di Cervia, quello dopo la pista di Go Kart, magari eravate proprio voi.
Io stavo andando al lavoro con il Vitellone (TV seconda serie giallo oriente) a Cervia!

Bicius

luka92
Junior +

Cervia - RA
Italy

251 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2007 :  11:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho letto uttto solo ora..ma ragazzi..magari 1 po più di organizzazione :((

catalina
Nuovo

forlì - FC
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 mag 2007 :  13:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA 9 COLLI PARTE DAL PORTO CANALE DI CESENATICO IL 20/05/2007.
CIAO
IN LAMBRETTA O IN BICI????

cristian

gento71
Junior ++

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2007 :  18:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi l'organizzazione c'é alla grande forse ci vorrebbe meno burocrazia comunale... la nove colli non ufficiale c'é stata ed é stata bellissima come sempre abbiamo snobbato cesenatico perché se lo meritano... siamo partiti da Savignano S/R il resto é stato tutto uguale al solito giro, sinceramente io mi sono divertito d + eravamo poco più di 100 ma il tutto é stato più economico e abbiamo pranzato molto bene.. viva la vespa e la Lambretta al diavolo i burocrati comunali e tutte le "pugnette" che creano attorno a qualsiasi movimento che crea aggregazione amicizia e che valorizza le passioni di tante persone.. alla prossima Nove colli

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mag 2007 :  19:05:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fanno così perchè a loro della passione che ci accomuna non gli sbatte una fava...loro pensano solo a fare "ZUPPETTA"...ovvero a a magiarci sopra con tasse,permessi,contropermessi e non si accorgono che così facendo perdono occasioni d'oro per rendere più "FIGO" un comune....queste manifestazioni sono oggetto di attrattiva per la gente quindi indirettamente vuol dire che comunque il comune ne riceverà un introito....poi più grande è una manifestazione più sarà maggiore il guadagno per tutti..pensate agli alberghi i bar i ristoranti....invece no i Comuni pensano solo a spellare ed incassare subito i schei succhiandoli e stracciando i maroni a chi TENTA di organizzare qualche cosa di carino e (perchè no) culturale...sì perchè la Lambro e la Vespa sono anche e sopratutto CULTURA dei nostri tempi andati...bah....e poi fatemi star zitto o inizio a schiumare di rabbia sulla tastiera del portatitele e vi assicuro che NO SMS MODE è un bel vedere!
(parlo così perchè tempo indietro come segretario del vecchio Lambretta Club Estense avevo organizzato due piccoli raduni Lambro...e in città non v'è stato verso di tirarne fuori un ragno dal buco...ti facevan girare x uffici come una trottola...avanti e indietro come la pelle del C...bèh ci siamo capiti....e poi nulla...alla se pagavi forse forse....tant'è che mi son stufato e ho ceduto il posto...organizzare un raduno NO SMS MODE è affatto una cosa semplice!!E chi ci riesce ha tutta la mia comprensione e tutti imiei complimenti!)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000