Autore |
Discussione  |
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 mag 2007 : 11:24:19
|
allora...i problemi con il comune di cesenatico ci sono stati, ma probabilmente non è solo e tutta colpa loro...quando ci si assembra in tanti può succedere di tutto e mettere a diposizione uomini (vigili...)che magari non si hanno in forza non dev'essere proprio facilissimo...cmq si vedrà per il prossimo anno...
in effetti il giro è stato molto bello (come al solito per il resto...) il pranzo buon ed in un posto con una vista spettacolare...è vero si era in pochi, ma sembrava veramente di essere in una grande famiglia (della serie pochi ma buoni...).
visti i problemi sorti darei un 10+ per "l'organizzazione non organizzata"!!!
non si è potuta fare grossa pubblicità per quanto detto mille volte e tutto è passato per via dei vespa club (luka il nostro presidente ha mandato un messaggio a tutti gli iscritti giovedi sera...hai per caso cambiato numero di telefono??se si comunicalo...cosi sarai sempre aggiornato...)
Vi aspettiamo sabato per il raduno vespa e lambretta a milano marittima!!
ps io sono quello che vi ha distribuito i volantini...
ciao
Photo Album: http://community.webshots.com/user/lambretta150 |
 |
|
lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 158 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 20 mag 2007 : 23:09:38
|
Io ho fatto il giro con degli amici e ci siamo fermati a mangiare alle 'querce antiche'dove abbiamo trovato un gruppone nutrito di vespe e qualche lambretta.Non mi dire Krusty che c'eri anche tu.Se era quello il posto posso confermare che abbiamo mangiato bene e speso anche poco. Ciao marco |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2007 : 16:01:11
|
Marco, non dirmi che hai messo a posto una delle Lambrette!!! Simona comincerà finalmente a ringraziarti per non farla più inciampare tutte le volte in quei pezzi di ferro in giro per il garage!!! Con cosa sei andato, con la DL, la seconda serie oppure hai messo a posto la LD? Oppure sei andato su con qualche amico? Ciao
Bicius |
 |
|
Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy
Il mio Garage 1113 Messaggi Iscritto dal 2002
|
|
lellos
Junior +

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 158 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 09:44:49
|
Purtroppo di tre lambrette non ne faccio una buona per girare.Con grande vergogna devo confessare che ho fatto la 9 colli in plasticone e spero dopo questa ignominiosa confessione di non venire cacciato dal forum. Ciao marco
|
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2007 : 12:52:13
|
citazione: Messaggio inserito da lellos
Purtroppo di tre lambrette non ne faccio una buona per girare.Con grande vergogna devo confessare che ho fatto la 9 colli in plasticone e spero dopo questa ignominiosa confessione di non venire cacciato dal forum. Ciao marco
Ci stai andando vicino, molto vicino!!! Se non sapessi com'è difficile con un paio di bambini piccoli aggrappati ai ... , vabbè Marco datti da fare, almeno cambio pistone e rettifica alla DL, ricomincia a farla girare, la Romagna ha bisogno di più Lambrette in giro per fronteggiare il nemico sempre in crescita!!!
Bicius |
 |
|
Discussione  |
|