| Autore |
Discussione  |
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
Il mio Garage
227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 12:43:19
|
in valtellina,posto dove abito con circa 250 mila abitanti,ho visto solo tre lambre fin'ora,la mia special,una D,e una li 125..... sicuramente ai tempi ce ne erano altre......ma che fine hanno fatto???????????????????????????dove le tengono??????????mi sto scervellando a chiedere qui e la.....ma come devo fare a cercare??????spiegatemi voi che sicuramente avete piu esperienza!!!!!!!!
spezia |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
Il mio Garage 1501 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 13:44:20
|
| fer vecio.....tute trate via.... |
 |
|
|
Mud
Junior +

Chions - PN
Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 13:47:30
|
Io sono nella tua stessa situzione!!! Secondo me ci sono persone che hanno un culo pazzesco e le trovano tutte...altre...come me per esempio...che trovano si e no un telaio malandato di qualche sella!!!...bisogna contare il fatto che magari...qualche altra persona più vecchia di me abbia già fatto un bel po' di razzia....ma qualcosa rimane sempre.... ...però forse nell'ultimo periodo qualcosa trovo....con il passa parola qualcosa esce!!...ma bisogna essere scaltri...furbi...e lazzaroni ...comunque aspetto anche io un po' di consigli...!! Keep the Faith
Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire |
 |
|
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 13:48:27
|
ma no dai........lè no pusibil!in qualche garage.....solaio...cantina....ci saranno spero<!!!!!!!
spezia |
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 14:08:54
|
io ne ho sott'occhio almeno una quindicina in zona...qualche cadavere,ma anche bacchette conservate e sx200.....il fatto è che non le mollano...uno perche è un ricordo degli anni 60,uno perche due volte all'anno ci va in campagna,l'altro perchè ha paura di prendere un inculata,l'altro perchè pensa di avere un tesoro.......... .......e intanto restano li a far ruggine...... |
 |
|
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 14:13:17
|
le avessi sott'occhio io....ma manco quello.........porcaccia schifosa!!!
spezia |
 |
|
|
manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 626 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 14:17:01
|
| io intanto comincerei con il classico metodo di mettere inserzioni sui giornali locali di auto e moto;penso che anche dalle tue parti ci siano:qualcuno ti contatterà sicuramente.hai già provato? |
 |
|
|
matteo 3745
Junior +

Morbegno - SO
Italy
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 14:18:27
|
no pero ci avevo pensato e proprio oggi volevo informarmi bene!
spezia |
 |
|
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 14:40:32
|
ormai, nelle valli trentine e in quelle limitrofe, siamo già passati io & luca .... quindi ne sono rimaste ben poche! auzzzzzzzzzzzz
apt-get install sx175 |
 |
|
|
skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 15:52:09
|
stessa situazione qui...anche se sono meno pessimista...e pensare chee solo 5 anni fa ero andato da un ferro vecchio e avevo contato tra vespe e lambrette 67 mezzi, lo ripeto 67!!!!c'èra di tutto gs,rally,molte specia (sopratutto), molti LI ecc ecc...tornato l'anno dopo:
io-mi scusi ma che fine hanno fatto tutti gli scuter che c'èrano? meccanico-e che vuoi che fine abbiano fatto,demolite no? io-.._-°°°°àà°à°°°éé++**+§§ùàçòòçò
dopo lo sciok mi riprendo....
io-e quella lambretta che c'èra appoggiata li? meccanico- no,quella si è salvata, ma ce la teniamo noi,la stiamo resturando!
girato i tacchi e me ne sono andato senza preferir verbo!!
IMPENNA!!!! |
 |
|
|
alfred
Junior +

Bormio - SO
Italy
Il mio Garage 270 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 17:46:31
|
spezia, ce stanno ce stanno la pazienza e la costanza sono la virtù dei forti (e alla fine dei c--- rotti che le trovano per pochi euro) so di gente che pochi anni fa ha trovato (a costo zero) una fb a bacchetta del 48 (vespa). L'anno prima del ritrovamento pensa che avevano rottamato una 98 prima serie (rottamato nel senso "pressato a cubetto")   Parecchi poi hanno in garage 20-30 e + tra vespe,lambrette,guzzi ed altro BEATI LORO Personalente ho recuperato una lambretta 150d (400euro radiata con targa ma senza doc) ed un vespino 50n del 67 (a zero E.  ) che ho appena iniziato a restaurare A proposito qualcuno sa dirmi se il canotto dello sterzo del modello 50n è lo stesso dei modelli 50r e 50 special ???
cio a tutti SPEZIA cerca cerca, stressa gli amici, i conoscenti i parenti e i cecchietti edel posto vedrai quante lambra e vespa rescuscitano dall'oltretomba magaruipiù vicino di quanto credi
|
 |
|
|
skiro
Junior +

Sempre con noi
Trento - TN
Italy
Il mio Garage 483 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 18:38:34
|
Correva l'anno 2000.Parlando di scooter con un mio amico ,mi ha riferito di avere un DL 200 in garage inutilizzato,ma che aveva pagato il bollo tutti gli anni,quindi ancora circolante e che ,se volevo me lo avrebbe venduto per un milione e mezzo/due milioni.Qualche giorno dopo me lo ha fatto vedere compreso libretto di circolazione e foglio complementare:un conservato meraviglioso!!! Ad accordi quasi fatti,pochi giorni dopo mi dice che era un ricordo e che ci avrebbe pensato!!In questi anni ho alzato l'offerta fino a 2000/2500 euro e mi ha sempre risposto che ci avrebbe pensato ancora!! Intanto il macchia-nera 200 è sempre nel suo garage ad aspettare la luce e le corse sull'asfalto !!!
Roby |
 |
|
|
zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 19:08:44
|
skiro, le storie come le tue mi fanno venire il magone, anche io ne conosco diverse nelle tue situazioni... ad arruginire con il vecchio che non te la molla: "eh, è un ricordo..., e poi si sentono importanti, perchè anche loro hanno una vespa, si completamente arrugginita, e da restaurare, ma la hanno..." ma prima o poi la restaureranno, ribattono....
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
 |
|
|
Furla OrsiDelleAlpi
Senior

Rovereto - TN
Italy
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 19:35:23
|
questi qua prima o poi......le buttano via piuttosto che venderle perche hanno paura di venderle a troppo poco e farti fare un affare...... non è una regola ma credetemi che ci sono anche questi... |
 |
|
|
brix
Nuovo
brissago valtravaglia - varese
Italy
Il mio Garage 23 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 20:54:24
|
| ragazzi io tre anni fa scoprii che un anziano del mio paese teneva in cantina la sua lambra da oltre 20 anni,che gliela avevano chiesta in molti ma non la dava a nessuno.Mi precipitai da lui e con la mia faccia da angioletto le chiesi se me la dava.Mi disse di tornare il giorno dopo che ci avrebbe pensato.Il giorno dopo tornai da lui,era una magnifica giornata di sole e lui era li a lucidarla e spolverarla tutta,feci una foto a quel magnifico momento,non avevo parole una li 3 serie 150,targa e documenti originali,unico proprietario non radiata in discrete condizioni,un po di ruggine ma nulla di grave. Me la diede x 200 euro,io gliene ho dati 250 perchè mi sentivo quasi in colpa,sembra una favola ma è tutta verità!e probabilmente non mi capiterà piu..... |
 |
|
|
Janez
Master +

Trento - TN
Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 21:09:49
|
sicuramente con annunci, ma piu il passaparola e la casualita',, comunque diciamolo e' giusto anche che un vecchietto si tenga la sua lambra di quando era giovane, i ricordi non hanno prezzo. poi son contrario agli accaparratori che senso ha avere 40 o 50 vespe in garage ferme?
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
 |
|
|
brix
Nuovo
brissago valtravaglia - varese
Italy
Il mio Garage 23 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 21:24:01
|
| è vero janez ma penso che nel mio caso il vecchietto ha proprio capito che io non ero un accaparratore ed ora lo vedo anche sorridente quando mi vede sfrecciare in paese proprio come faceva lui 40 anni fa',e cosi dovrebbero fare anche altri,dare la gioia che hanno provato loro anche alla nuova generazione invece che lasciarli morire in cantina,è stupendo secondo me vedere ragazzi giovani in giro con vespe lambrette 500 e non con i plasticoni super taroccati!!! |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 mag 2007 : 22:55:14
|
Penso che il mio più grosso colpo di C... sia stata una LI 125 Iserie del 59 trovata nel garage a pagamento sotto casa mia....dove parcheggiavo una mia vecchia auto.In più scoprii che il propietario era un amico di mio padre.Parlo di circa8 anni fa e all'inizio addirittura l'avevo proposta ad un mio amico anche lui appassionato ma rifiutò....così alla fine la presi io per...200.000 mila lire più passaggio di propietà (era ancora in regola).Però è attualmente in attesa di restauro perchè è stata verniciata di blu con la SCOPA!!...però......
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
 |
|
|
Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium
Il mio Garage 889 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 mag 2007 : 08:27:26
|
La mia, l'ho chiesta al mio zio. Lui la teneva in fondo al garage della nonna Io:"zio, cosa devi fare con la Lambretta?" Lui:"Che? Ti serve?" Io:"Beh, se non la usi vorrei comprarla, portarla in Belgio e rimetterla a posto." Lui:"La vuoi? Prendila. Tanto io non la uso più." Io:"quanto vuoi? Qual'è il tuo prezzo?" Lui:"Hai sentito? Prendila! Gratis!"
E così, ho una Special gratis. Ora ho saputo che mio cugino cerca anche lui una Lambretta. Forse padre e figlio si sono azzufati quando questi ha sentito quale fine ha fatto la Lambretta. Ma è vero, a volte bisogna essere un po egoista e pensare al proprio piacere d'avere un mezzo storico come questo. Gli uomini vanno ma le Lambrette restano...
C° |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 mag 2007 : 08:52:47
|
... certo che leggendo il tuo motto, una "TOCCATINA" è il minimo;)
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 07 mag 2007 : 15:15:26
|