Autore |
Discussione  |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 11 mag 2007 : 21:00:01
|
Prima di tutto per ringraziare tutti!! Quando ho messo il post non mi sarei mai aspettato una così grande partecipazione. Ma veramente questo forum è frequentato da persone eccezionali! A questo punto è mio dovere aggiornarvi- La cosa non è semplice: - ho perso i contatti con la mia amica agronoma che sta in Malawi (Dr Cecilia), telefonicamente mi ha detto che ha il PC fuori uso e il cellulare fuori uso quindi le comunicazioni saranno più difficili. - sto aspettando il rientro da laggiù di altri due colleghi che mi porteranno una lettera di Cecilia , tra pochi giorni, - Dovrò organizzare un sistema pratico di adesioni (forse Pieremo ha ragione), ma senza bypassare le organizzazioni preposte, per correttezza, anche se penso che tanti "passaggi" siano controproducenti. - I genitori di Cecilia vanno a trovarla a Luglio e spero per quella data di aver combinato qualcosa di concreto. Vi terrò informati Ciao Giuseppe
|
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 12 mag 2007 : 01:31:29
|
Ottimo Giuseppe!! Se posso dare un consiglio, la consegna "brevi manu" alla persona direttamente interessata sarebbe la soluzione di gran lunga la migliore. Suggerisco di bypassare le organizzazioni preposte. Mi sembra di ricordare che anche a livello nazionale ne abbiamo viste, in passato, delle belle.
Ciao Donato |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy
Il mio Garage 354 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2007 : 18:41:03
|
concordo in pieno!!!! attendo fiducioso lorenzo
Meglio una lambretta oggi che una vespa domani ! |
 |
|
Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mag 2007 : 18:42:33
|
Grazie e tienici informati. Ciao a tutti
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
 |
|
Mimina
Junior +

Legnaro - PD
Italy
Il mio Garage 484 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mag 2007 : 19:52:21
|
quoto in pieno, meglio consegnare tutto direttamente alla Dr Cecilia. Aspetto novità 
Romina
Una Lambretta è per sempre...altro che diamanti! |
 |
|
giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 mag 2007 : 00:45:44
|